Vai al contenuto

COD CW Black Ops mission : Rescue of the missing 2TF


Bak92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quindi avete già vinto il confronto tecnico sugli fps? :asd:

 

Noi stiamo vincendo su quello ssd::asd:

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Veramente AC carica più velocemente su PS5... addirittura il caricamento iniziale è 30 secondi più rapido (no non c'è nessuna feature magica che skippa loghi su PS5, quei loghi non ci sono perchè non ci sono tempi morti da mascherare)

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" alt="20201116_120754.jpg]2419[/ATTACH]

[ATTACH type=full" alt="20201116_120757.jpg]2420[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="20201116_120759.jpg]2421[/ATTACH]

Il tizio è un altro emerito signor nessuno però.

Che poi dei 10 CENTOVENTESIMI DI SECONDO!!! Di differenza mi frega il giusto :/

Aspetto comparative su modalità 4K (che è quella che giocherà il 99% della gente).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ci ho fatto caso solo ora , quando spara col mitra su PS5 esce una bella nuvoletta di fumo , su SEX è stata rimossa 😅

Cavolo hai ragione, su serie X hanno segato quasi del tutto il fumo che esce dall'arma... un altro coppino bello grosso per la console che doveva far girare i multy millemila volte meglio

screenshot.1mkkhz.png

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Allora ragazzi.

Ho pulito il topic con tutto ciò che comportava.

Vi ricordo che la nostra linea di moderazione è sempre la stessa:

- primo avvertimento pubblico (fatto ieri);

- pulizia del topic e secondo avvertimento pubblico (fatto ora);

- partono i cartellini.

Inoltre, abbiamo una lista di chi va spesso OT e viene richiamato in un periodo breve, una specie di pre-cartellino, che poi ci permette di intervenire direttamente al terzo, quarto richiamo senza sanzione.

(ci conserviamo i post per ricordarci)

 

Questo è il topic delle comparative SX/PS5 riguardo COD. L'ho già detto ieri.

Non è quello dove si fanno analisi generali e men che meno sociologiche riguardo persone che non scrivono più o non hanno mai scritto su questo forum.

Scherzate, divertitevi ma rimanete in queste semplici regole in modo da NON farci intervenire. Non abbiamo alcun interesse a castrarvi le discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma la vittoria sonica a sto giro si può benissimo assegnare eh.

Non credo che bastino 2 giochi crossgen per decretare il vincitore sui multipiatta di 7/8 anni di gen :)

Che a livello grafico delle esclusive Sony avrà sempre il primato é indubbio, la strada che ha scelto MS dell'accessibilità ovunque non potrà portarla ad avere il primato tecnologico sui first parties.

 

Sui multipiatta io sono curioso di vedere la risoluzione a cui girano AC e COD su entrambe.

 

AC XSX mi sembra afflitto da numerosi problemi che trascendono la responsabilità della macchina, ma COD se la risoluzione e le impostazioni grafiche dovessero essere uguali sarebbe un problema da capire bene.

 

Anche se l'obbligo di impostare ps5 su performance mode per avere i 120 fps un pochino puzza

 

 

 

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente AC carica più velocemente su PS5... addirittura il caricamento iniziale è 30 secondi più rapido (no non c'è nessuna feature magica che skippa loghi su PS5, quei loghi non ci sono perchè non ci sono tempi morti da mascherare)
Ma anche no.... Sui viaggi rapidi ci sono video in cui vince sex

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma la vittoria sonica a sto giro si può benissimo assegnare eh.

Non credo che bastino 2 giochi crossgen per decretare il vincitore sui multipiatta di 7/8 anni di gen :)

Che a livello grafico delle esclusive Sony avrà sempre il primato é indubbio, la strada che ha scelto MS dell'accessibilità ovunque non potrà portarla ad avere il primato tecnologico sui first parties.

 

Sui multipiatta io sono curioso di vedere la risoluzione a cui girano AC e COD su entrambe.

 

AC XSX mi sembra afflitto da numerosi problemi che trascendono la responsabilità della macchina, ma COD se la risoluzione e le impostazioni grafiche dovessero essere uguali sarebbe un problema da capire bene.

 

Anche se l'obbligo di impostare ps5 su performance mode per avere i 120 fps un pochino puzza

 

 

 

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

 

Si ma infatti bisogna attendere altre comparative e su giochi sviluppati con maggiore conoscenza della macchina anche se cross gen (terze party e non).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma la vittoria sonica a sto giro si può benissimo assegnare eh.

Non credo che bastino 2 giochi crossgen per decretare il vincitore sui multipiatta di 7/8 anni di gen :)

Che a livello grafico delle esclusive Sony avrà sempre il primato é indubbio, la strada che ha scelto MS dell'accessibilità ovunque non potrà portarla ad avere il primato tecnologico sui first parties.

 

Sui multipiatta io sono curioso di vedere la risoluzione a cui girano AC e COD su entrambe.

 

AC XSX mi sembra afflitto da numerosi problemi che trascendono la responsabilità della macchina, ma COD se la risoluzione e le impostazioni grafiche dovessero essere uguali sarebbe un problema da capire bene.

 

Anche se l'obbligo di impostare ps5 su performance mode per avere i 120 fps un pochino puzza

 

 

 

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

L'eventualità che PS5 sia nel complesso una macchina più bilanciata e meglio ingegnerizzata che riesce a colmare il gap di 2 teraflops della gpu con il resto (ssd, ram e le varie customizzazioni) non la concepisci proprio? Perché tra AC, COD e DMC a me sembra che tutte le sparate degli ultimi mesi si stiano dimostrando un po' controproducenti...e trovo assurdo che ora che i multipiattaforma stanno uscendo, si stiano tirando in ballo i dev kit acerbi o altre panzane per giustificare quella che di fatto è una parità che non doveva esserci secondo alcuni.

 

Ma anche se XSX si ritrovasse con qualche linea di res in più che ti fanno notare quelli di DF con lo zoom 16x nel fermo immagine...te ne fregherebbe qualcosa, da giocatore?

 

Cioè, se ripenso alle discussioni sul VRS, full rdna2...ragazzi, ma davvero non avete imparato niente dalla scorsa gen? I multi stanno uscendo. Le salse segrete sono state scoperte. E qualcuno ha chiaramente una salsa più buona.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L'eventualità che PS5 sia nel complesso una macchina più bilanciata e meglio ingegnerizzata che riesce a colmare il gap di 2 teraflops della gpu con il resto (ssd, ram e le varie customizzazioni) non la concepisci proprio? Perché tra AC, COD e DMC a me sembra che tutte le sparate degli ultimi mesi si stiano dimostrando un po' controproducenti...e trovo assurdo che ora che i multipiattaforma stanno uscendo, si stiano tirando in ballo i dev kit acerbi o altre panzane per giustificare quella che di fatto è una parità che non doveva esserci secondo alcuni.

 

Ma anche se XSX si ritrovasse con qualche linea di res in più che ti fanno notare quelli di DF con lo zoom 16x nel fermo immagine...te ne fregherebbe qualcosa, da giocatore?

 

Cioè, se ripenso alle discussioni sul VRS, full rdna2...ragazzi, ma davvero non avete imparato niente dalla scorsa gen? I multi stanno uscendo. Le salse segrete sono state scoperte. E qualcuno ha chiaramente una salsa più buona.

Come ho già scritto occhio a nn sottovalutare anche il discorso Serie S.... su picci è sotto gli occhi di tutti cosa comporta lavorare su più versioni hardware no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già scritto occhio a nn sottovalutare anche il discorso Serie S.... su picci è sotto gli occhi di tutti cosa comporta lavorare su più versioni hardware no?

Non credo che XSS influenzerà più di tanto i giochi su XSX. Sono praticamente identiche, ad eccezione della GPU. Quello che probabilmente faranno i devs sarà sviluppare il gioco su XSX avendo come target la parità con PS5 e da lì taglieranno res e frame rate (con texture low quality) per farlo girare su XSS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma la vittoria sonica a sto giro si può benissimo assegnare eh.

Non credo che bastino 2 giochi crossgen per decretare il vincitore sui multipiatta di 7/8 anni di gen :)

Che a livello grafico delle esclusive Sony avrà sempre il primato é indubbio, la strada che ha scelto MS dell'accessibilità ovunque non potrà portarla ad avere il primato tecnologico sui first parties.

 

Sui multipiatta io sono curioso di vedere la risoluzione a cui girano AC e COD su entrambe.

 

AC XSX mi sembra afflitto da numerosi problemi che trascendono la responsabilità della macchina, ma COD se la risoluzione e le impostazioni grafiche dovessero essere uguali sarebbe un problema da capire bene.

 

Anche se l'obbligo di impostare ps5 su performance mode per avere i 120 fps un pochino puzza

 

 

 

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

veramente sono 3, dimentichi dirt 5 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma la vittoria sonica a sto giro si può benissimo assegnare eh.

Non credo che bastino 2 giochi crossgen per decretare il vincitore sui multipiatta di 7/8 anni di gen :)

Che a livello grafico delle esclusive Sony avrà sempre il primato é indubbio, la strada che ha scelto MS dell'accessibilità ovunque non potrà portarla ad avere il primato tecnologico sui first parties.

 

Sui multipiatta io sono curioso di vedere la risoluzione a cui girano AC e COD su entrambe.

 

AC XSX mi sembra afflitto da numerosi problemi che trascendono la responsabilità della macchina, ma COD se la risoluzione e le impostazioni grafiche dovessero essere uguali sarebbe un problema da capire bene.

 

Anche se l'obbligo di impostare ps5 su performance mode per avere i 120 fps un pochino puzza

 

 

 

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Tutto un discorso giustissimo e bilanciato, ma qua c'è gente che ci ha fato la testa quadra sulle differenza abissali che si vedranno nei multi, escono i primi due (fra l'altro non due brand cosi di bassa importanza) e sono leggermente superiori su ps5.....Qualcosa che non quadra c'è sembra tutto molto strano anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'eventualità che PS5 sia nel complesso una macchina più bilanciata e meglio ingegnerizzata che riesce a colmare il gap di 2 teraflops della gpu con il resto (ssd, ram e le varie customizzazioni) non la concepisci proprio? Perché tra AC, COD e DMC a me sembra che tutte le sparate degli ultimi mesi si stiano dimostrando un po' controproducenti...e trovo assurdo che ora che i multipiattaforma stanno uscendo, si stiano tirando in ballo i dev kit acerbi o altre panzane per giustificare quella che di fatto è una parità che non doveva esserci secondo alcuni.

 

Ma anche se XSX si ritrovasse con qualche linea di res in più che ti fanno notare quelli di DF con lo zoom 16x nel fermo immagine...te ne fregherebbe qualcosa, da giocatore?

 

Cioè, se ripenso alle discussioni sul VRS, full rdna2...ragazzi, ma davvero non avete imparato niente dalla scorsa gen? I multi stanno uscendo. Le salse segrete sono state scoperte. E qualcuno ha chiaramente una salsa più buona.

Da giocatore nell'ultima Gen ho giocato su Xone, ps4, XOX e ps4pro.

Delle linee in più da giocatore me ne importa proprio zero, ma in cw se non le guardassimo non esisterebbe quest'ultima.

Come ho comprato ps4 e ps4pro comprerò anche ps5 quando sarà più matura (nella scorsa gen ho comprato entrambe al dayone, la prima ps4 mi è morta dopo 2 mesi e il lettore della prima ONE dopo 6 mesi).

 

Sicuramente una macchina meglio ingegnerizzata (ma anche qui è un azzardo dirlo, perché non sappiamo con esattezza le customizzazioni di entrambe) può appaiare le differenze, ma prima o poi quella più potente in qualcosa primeggia.

Se non dovesse accadere le ipotesi sono due:

- MS ha mentito

- I dev sviluppano sulla console la cui nella scorsa gen ha venduto più del doppio dell'altra e rigettano su XSX con poca ottimizzazione.

 

 

 

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Da giocatore nell'ultima Gen ho giocato su Xone, ps4, XOX e ps4pro.

Delle linee in più da giocatore me ne importa proprio zero, ma in cw se non le guardassimo non esisterebbe quest'ultima.

Come ho comprato ps4 e ps4pro comprerò anche ps5 quando sarà più matura (nella scorsa gen ho comprato entrambe al dayone, la prima ps4 mi è morta dopo 2 mesi e il lettore della prima ONE dopo 6 mesi).

 

Sicuramente una macchina meglio ingegnerizzata (ma anche qui è un azzardo dirlo, perché non sappiamo con esattezza le customizzazioni di entrambe) può appaiare le differenze, ma prima o poi quella più potente in qualcosa primeggia.

Se non dovesse accadere le ipotesi sono due:

- MS ha mentito

- I dev sviluppano sulla console la cui nella scorsa gen ha venduto più del doppio dell'altra e rigettano su XSX con poca ottimizzazione.

 

 

 

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Nell era ps360 (con una ps3 che sulla carta era parecchio meglio della concorrenza) ci vollero i first party per dare lustro all’hardware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...