Vai al contenuto

Sony starebbe per acquistare BLUEPOINT


Cloud

Messaggi raccomandati

Eppure con un eventuale Silent Hill remake si andrebbe sul sicuro, e' un'operazione riuscita piu' volte a Capcom con Resident Evil. Niente budget faraonici, niente robe rischiose : l'ossatura ce l'hanno gia', devono solo svecchiarlo. Storia, trama, locations, personaggi, il lavoro di scrittura...hanno gia' tutto. Che cazzo aspettano?

Konami? Allo stato attuale non e’ strutturata per produrre un qualsiasi gioco che non sia l’ennesimo PES Con DLC finto nuovo episodio.

Aggiunci che non e’ una saga che ha mai venduto tantissimo.....

Se proprio vuoi un nuovo “silent Hill” spera che Sony si decida a rimettere mano su Siren (che e’ un gioco superiore IN OGNI ASPETTO al precedente brand creato da Toyama).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 224

Torniamo in topic e aggiungo che certi atteggiamenti sono molto poco tollerati, in futuro si procederà direttamente ad ammonire, a buon intenditor poche parole...

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che MGS rimane una IP Konami. L'accordo quindi dovrebbe essere trilaterale. Molto più probabile che si tratti invece di qualcosa nel portafoglio intellettuale di Sony. Mi piacerebbe che fosse Syphon Filter, temo che sia Jak and Dexter.

se cambi da "temo" a "spero" che sia......ti approvo il messaggio :sisi:

Il gioco è abbastanza popolare in america e se come da rumors si mettono a fare tutta la trilogia in un unico gioco si avrebbe davvero un prodotto solido (con una buona varietà del gameplay: dal platform del primo al più sparacchino del 2 & 3). In ogni caso il progetto non dovrebbe prendere più di tanto avendo già un motore pronto :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

se cambi da "temo" a "spero" che sia......ti approvo il messaggio :sisi:

Il gioco è abbastanza popolare in america e se come da rumors si mettono a fare tutta la trilogia in un unico gioco si avrebbe davvero un prodotto solido (con una buona varietà del gameplay: dal platform del primo al più sparacchino del 2 & 3). In ogni caso il progetto non dovrebbe prendere più di tanto avendo già un motore pronto :look:

Capolavoro il primo, tremendi 2 e 3. Piú che altro non c'entravano assolutamente nulla con il primo 😐 Hanno voluto fare un simil-gta non si sa per quale ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho amato i J&D, tutti e 3 (1 >> 3 > 2), ma sinceramente non vedo alcun motivo per cui fare un remake/remastered.

Piuttosto che facciano un nuovo capitolo (o un reboot completo) che segua le orme del primo capitolo, che era più platform che action (fortunatamente).

 

Continuo comunque a sperare che il nuovo remake dei Bp sia altro.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' White Knight Chronicles 4 e collection dei primi 3 , fidatevi, me l'ha detto mio cuggino

Right in the kokoro:mecry:

 

Figa quanto mi bagnai per WKC1 per ps3 (con quel bellissimo fake gameplay trailer che mi fece sbavare)

 

https://www.youtube.com/watch?v=oEXvnoY-KoU

 

Però alla fine presi il 2° quando uscì da noi (aveva anche l'1) e mi ci sono sfondato...bellissimoT_T:hail::hail:, Level 5 facesse un seguito invece che quella merdina di NNK2 :tsk::tsk:

 

Ma poi la boss fight finale con l'ost in sottofondoT_T

 

 

Eh niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Right in the kokoro:mecry:

 

Figa quanto mi bagnai per WKC1 per ps3 (con quel bellissimo fake gameplay trailer che mi fece sbavare)

 

https://www.youtube.com/watch?v=oEXvnoY-KoU

 

Però alla fine presi il 2° quando uscì da noi (aveva anche l'1) e mi ci sono sfondato...bellissimoT_T:hail::hail:, Level 5 facesse un seguito invece che quella merdina di NNK2 :tsk::tsk:

 

Ma poi la boss fight finale con l'ost in sottofondoT_T

 

 

Eh niente

Ah, ma allora ci sono degli intenditori :asd:

Detto questo, ma L5 non è messa bene o sbaglio? Non dico al fallimento, ma navigare in brutte acque sì :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma allora ci sono degli intenditori :asd:

Detto questo, ma L5 non è messa bene o sbaglio? Non dico al fallimento, ma navigare in brutte acque sì :look:

Non mi ricordo ma c'era una notizia dove mi sa che la divisione occidentale stava messa maluccio.

 

Al massimo faranno un altro layton, ma roba home ce la scordiamo imho (e se la faranno sarà stra cheap ).

 

/OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Raga ma non avete capito, non può essere né Jak né i titoli che dite voi.

 

Bluepoint lavora SOLO su IP che sono storicamente memorabili e hanno avuto una certa influenza nell'industria. Do per scontato che al prossimo giro si occuperanno di uno tra Silent Hill e Metal Gear Solid 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ok, lo dico dannazione.

 

Se i BP stanno lavorando al remake di Primal giuro su Dio che il cuore potrebbe non reggermi...

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Piuttosto un Soul River...ma stiamo già parlando di un gioco sconosciuto dalla generazione z.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece non esiste nessun secondo gioco dei BP:asd:.

 

IMHO stanno facendo la remaster di Bloodborne.

Per Bloodborne e’ troppo presto “imho”. Se proprio deve essere re master ed di una vecchia IP sony..... beh, ne hanno a bizzeffe. Non so perché’ mi e’ balzato alla mente quella follia di Jumping Flash :roll3: chi lo ha giocato qui dentro?

 

Cmq mi sto davvero godendo Demon souls, tecnicamente mostruoso e con quell’ossatura originale fantastica..... Fosse per me li metterei dentro l’ICE team a fare Consulenza, non penso abbiano le capacità’ per sviluppare qualcosa da zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente questi sono un team eccellente,gli devono solo affiancare qualcuno di esperto per la creazione di nuove IP,volendo,sarebbero perfetti da fondere con i Japan studios,che fanno ottimi giochi ma con evidenti carenze tecniche,oppure potrebbero metterci a capo un Miyazaki,e ne uscirebbero dei titoli assurdi..... comunque,se li acquistano solo per fare remake è meglio lasciar perdere,non crescerebbero come studio,e sinceramente sarebbe uno spreco,visto che tecnicamente sono alla pari se non più avanti di molti studi sony
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Magari la saga di Legacy of Kain con la grafica di Demon’s Souls a 60fps e il feedback aptico!
Eh ma son ben 5 capitoli. Anche se ovviamente venderei l'anima pur di averli tutti remakati

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

📌 [RUMOR] Nuovi indizi su Silent Hill e Metal Gear Solid?

 

Il leaker Moore’s Law Is Dead, colui che ha anticipato dell’esistenza di God of War Ragnarok, è tornato con nuove importanti informazioni.

 

"Di molte cose non posso parlare, ma questo posso dirlo: Silent Hills esiste, Sony e Kojima hanno un accordo e potrebbe già essere mostrato ai TGA 2020. Stessa cosa per God of War Ragnarok, il gioco è nel pieno dello sviluppo e so che Santa Monica Studio ha già una demo giocabile, hanno semplicemente deciso di non mostrarla per ora".

 

Per quanto riguarda Metal Gear Solid Remake "una delle mie migliori fonti mi ha confermato che Sony sta lavorando al titolo da tre anni, e che la produzione è in mano a Bluepoint Games. Gli sviluppatori hanno lavorato al titolo contemporaneamente con Demon's Souls".

Ma si chiudiamola subito sta console war!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...