Vai al contenuto

Sony starebbe per acquistare BLUEPOINT


Cloud

Messaggi raccomandati

https://www.google.it/amp/s/www.everyeye.it/amp/notizie/metal-gear-solid-remake-acquisizione-sony-futuro-bluepoint-482565.html

 

Aggiungo che anche il noto Katharsys ha detto di sapere quale sara’ il prossimo gioco BP e che ci sono speranze di un annuncio a breve, tra l’altro le info sono state verificate e ritenute altamente credibili dai mod di Era.

come per SH? a quell'insiders non crederò finchè una cosa che ha detto, risulterà vera:asd:.

 

Boys questo insiders si chiama okami e non è(per fortuna) katharsys:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come per SH? a quell'insiders non crederò finchè una cosa che ha detto, risulterà vera:asd:.

 

Boys questo insiders si chiama okami e non è(per fortuna) katharsys:asd:.

Quello di silent hill era dusk golem detto "il cazzaro". Lo stesso di re village che non girava su ps5

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ripeto, acquisto o meno, direi che con Sony lavorano già alla grande e (quasi praticamente) in esclusiva.

 

Il remake di MGS sinceramente non mi farebbe troppo impazzire, non perchè non sia un gran gioco anzi, è un fott*to capolavoro senza tempo... ma preferirei altre IP del passato come ad esempio quel The Legend of Dragoon chiesto a più riprese nel corso degli anni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Dai ma come il remake di MGS non vi farebbe impazzire, che è sta puzza sotto il naso...uno dei giochi più importanti di sempre con un comparto grafico all'altezza..ve possino
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ripeto, acquisto o meno, direi che con Sony lavorano già alla grande e (quasi praticamente) in esclusiva.

 

Il remake di MGS sinceramente non mi farebbe troppo impazzire, non perchè non sia un gran gioco anzi, è un fott*to capolavoro senza tempo... ma preferirei altre IP del passato come ad esempio quel The Legend of Dragoon chiesto a più riprese nel corso degli anni.

Legend of Dragoon ma magariiiiii 😍😍😍😍😍

Ce l'ho ancora☺️mi pare fossero quattro dischi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ma come il remake di MGS non vi farebbe impazzire, che è sta puzza sotto il naso...uno dei giochi più importanti di sempre con un comparto grafico all'altezza..ve possino

 

Più che puzza sotto al naso è semplice nausea per un titolo stragiocato è che ha già ricevuto il suo bel remake occidentale (peggiorativo).

L'unico remake che volevo era MGS3 col Fox Engine quando c'era ancora Kojima, (che il bello è che l'hanno quasi fatto ma sotto forma di pachinko tacci loro) ma il treno è passato quindi pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Più che puzza sotto al naso è semplice nausea per un titolo stragiocato è che ha già ricevuto il suo bel remake occidentale (peggiorativo).

L'unico remake che volevo era MGS3 col Fox Engine quando c'era ancora Kojima, (che il bello è che l'hanno quasi fatto ma sotto forma di pachinko tacci loro) ma il treno è passato quindi pazienza.

sì ma è una pietra miliare del videogioco e che oggi o fruisci muovendo dei pixel oppure dio non voglia ti giochi quella monnezza di twin snakes, che comunque è vecchio come il cucco.

 

in ogni caso, per me non è mgs il loro lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma è una pietra miliare del videogioco e che oggi o fruisci muovendo dei pixel oppure dio non voglia ti giochi quella monnezza di twin snakes, che comunque è vecchio come il cucco.

 

in ogni caso, per me non è mgs il loro lavoro.

 

Appunto, ci vogliono giochi belli... Tombi.

 

Credo comunque che prima o poi dovranno togliersi la fascia di "quelli dei remake" e fare qualcosa di loro, ma è più probabile che prendano qualche director capace e gli facciano fare da manovalanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ma come il remake di MGS non vi farebbe impazzire, che è sta puzza sotto il naso...uno dei giochi più importanti di sempre con un comparto grafico all'altezza..ve possino

Laika, io non disdegnerei in caso ri-facessero MGS, semplicemente non ritengo così prioritario che si buttassero su quello.

In un qualche modo ritengo che il titolo fosse (e rimanga) già perfetto così com'era (a differenza di un Demon che su PS3 era molto grezzo).

 

Sarà che un bel Jrpg mi manca come il pane, quindi è per questo che preferirei un The Legend of Dragoon.

O che comunque Sony torni ad investire in quel genere per creare una nuova IP proprietaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma è una pietra miliare del videogioco e che oggi o fruisci muovendo dei pixel oppure dio non voglia ti giochi quella monnezza di twin snakes, che comunque è vecchio come il cucco.

 

in ogni caso, per me non è mgs il loro lavoro.

 

Appunto vedi twin snakes, adesso che è invecchiato non è più buono neanche come update grafico (che era l'unico suo pregio).

Alla fine di avere un benchmark grafico con la forma più o meno di mgs1 non mi interessa. Diverso il discorso se riescono a tirare in ballo Kojima e parte del vecchio staff e creare un VERO remake, non solo grafico, rivoluzionando il gameplay, aggiungendo roba e andando ad approfondire tutte le cose che poi son state aggiunte successivamente nella serie, ma non accadrà mai :/

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non fa per nulla impazzire l’idea di un MGS remake, perche MGS è un gioco legato strettamente all’epoca in cui è uscito.

Cioè, come lo fai un remake? Un remake alla bluepoint, cioè solo un rifacimento grafico mantenendo il gioco esattamente come era? Ergo, con la telecamera dall’alto ecc.. ecc...?

Non ne varrebbe la pena, quanto puoi esaltare il lavoro tecnico in quel modo?

Oppure fai un remake alla REsident evil 2/3? E anche li, che vorresti fare? Il level design di MGS è studiato alle meccaniche di MGS, metterne di nuove ammazzerebbe il level design, come già accaduto con il remake per gamecube, io boh.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non fa per nulla impazzire l’idea di un MGS remake, perche MGS è un gioco legato strettamente all’epoca in cui è uscito.

Cioè, come lo fai un remake? Un remake alla bluepoint, cioè solo un rifacimento grafico mantenendo il gioco esattamente come era? Ergo, con la telecamera dall’alto ecc.. ecc...?

Non ne varrebbe la pena, quanto puoi esaltare il lavoro tecnico in quel modo?

Oppure fai un remake alla REsident evil 2/3? E anche li, che vorresti fare? Il level design di MGS è studiato alle meccaniche di MGS, metterne di nuove ammazzerebbe il level design, come già accaduto con il remake per gamecube, io boh.....

 

Appunto, li ci vuole uno studio serio dai creatori originali, che si devono metetr li e ripensare tutto il gioco senza aver paura di cambiarlo e rivoluzionarlo. Un pò come hanno fatto con FFVII remake.

Col semplice upgrade grafico 1:1 anche se gli metti la telecamera in terza si ok, ma non so quanto possa funzionare oltre la nostalgia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io opterei sinceramente per Ogre Tactics, Vagrant Story, Shining Force, Panzer Dragoon Saga... (*cough* Outrun 2 *cough*)... così da far scoprire questi titoli ormai dimenticati anche ai più giovani...

Cioè, ma sinceramente, un remake come lo fanno loro di Panzer Dragoon Saga, farebbe cagare addosso Square e il biondo :sisi: :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...