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[TOPIC RECENSIONI] Crash 4


Neme

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Ospite Utente cancellato 224
Ma non dovevano essere 100 livelli? Sono 43...
DLC, tranquillo.

 

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Dunque...secondo me chi parla di 42 a perso qualche livello segreto, saranno 50 e TEMO che devi contare i livelli specchiati (che di fatto son diversi) e siamo a 100 :sisi:

38 livelli + 5 boss. Per questo sono 43. Lo dice la guida ai trofei. Contando i livelli specchio (mi sembra assurdo) si arriva a 76, ma non li metto assolutamente in conto. 38 livelli sono una delusione VISTE LE PREMESSE.

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Ma sono tantissimi 43 livelli x 2 86..... più gemme, percorsi segreti, cassette livelli anni 90, time trial etc... si parla di 60 ore e passa per platinarlo sempre se ci si riesce a me sembra na roba allucinante in pratica facendo una media dura come tutti gli altri 3 Crash messi assieme *_* da giocare per settimane ci sarà
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Guardiamo il lato positivo dai, viste le premesse (capitoli precedenti, non il come lavorano i Toys for Bob) pare finalmente sia uscito un capitolo di Crash meritevole!
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Ma sono tantissimi 43 livelli x 2 86..... più gemme, percorsi segreti, cassette livelli anni 90, time trial etc... si parla di 60 ore e passa per platinarlo sempre se ci si riesce a me sembra na roba allucinante in pratica facendo una media dura come tutti gli altri 3 Crash messi assieme *_* da giocare per settimane ci sarà

Beh no, i primi 3 non mi sembra avessero un numero di livelli lontano dal 38... E per piacere non consideriamo la modalità specchio come livelli in piú perché se non sbaglio era presente anche sugli altri come extra solo che ora sono "obbligatori" per il trofeo. Anche la trilogia dovevi rifarla 3 volte: livello, gemma, reliquia.

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Guardiamo il lato positivo dai, viste le premesse (capitoli precedenti, non il come lavorano i Toys for Bob) pare finalmente sia uscito un capitolo di Crash meritevole!

ma ripeto 43 livelli x 2 sono uno stonfo e parlo solo di giocarli cosi alla buona poi in ogni livello puoi prendere 7 gemme prendendo l'80% di frutti wumpa se ne prendendo 3, rompendo tutte le casse, trovandone una nascosta, non morire piu di 3 volte e per prendere quella n'sane devi farle tutte e 6 senza MORIRE, piu livelli bonus etc.. etc... come contenuti non ce da dirgli nulla

[automerge]1601561608[/automerge]

Beh no, i primi 3 non mi sembra avessero un numero di livelli lontano dal 38... E per piacere non consideriamo la modalità specchio come livelli in piú perché se non sbaglio era presente anche sugli altri come extra solo che ora sono "obbligatori" per il trofeo. Anche la trilogia dovevi rifarla 3 volte: livello, gemma, reliquia.

Si ma a livello di contenuti è abnorme.. Leggo di 25 ore solo giocando i livelli che già è una marea di ore e poi ci sono tutte le cose extra dette sopra, non capisco la "polemica" non prendiamo tutto alla lettere visto che si vociferava di 100 livelli ore che sono 86 si li conto quelli a specchio visto che sono completamente livelli quasi nuovi non solo appunto invertiti.

[automerge]1601561787[/automerge]

Ah cmq sono 102 i livelli se contiamo tutto ecco qui 38 (Normal) + 38 (N. Verted) + 21 (Flashback) + 5 (Boss) = 102 Total Levels. Si capisco non sono 102 livelli originali e grazie al cacchio se posso... Pero' non hanno mentito e ripeto solo di gioco senza gli extra è na roba inumana come contenuti

Modificato da Neme
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ma ripeto 43 livelli x 2 sono uno stonfo e parlo solo di giocarli cosi alla buona poi in ogni livello puoi prendere 7 gemme prendendo l'80% di frutti wumpa se ne prendendo 3, rompendo tutte le casse, trovandone una nascosta, non morire piu di 3 volte e per prendere quella n'sane devi farle tutte e 6 senza MORIRE, piu livelli bonus etc.. etc... come contenuti non ce da dirgli nulla

 

No no io nulla da dire sulla questione, non ho neanche seguito passo passo la sua uscita... posso solo ipotizzare, leggendovi, che se prima della release hanno detto ufficialmente che c’erano 100 livelli (tipo tutti diversi) e poi non si arriva a 100 manco con quelli specchiati, allora non dovevano dire che erano 100 (o specificare insomma) così nessuno aveva da ridire :sisi:

 

Ciò non cambia che sembra un ottimo gioco ed un degno capitolo per il brand!

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No no io nulla da dire sulla questione, non ho neanche seguito passo passo la sua uscita... posso solo ipotizzare, leggendovi, che se prima della release hanno detto ufficialmente che c’erano 100 livelli (tipo tutti diversi) e poi non si arriva a 100 manco con quelli specchiati, allora non dovevano dire che erano 100 (o specificare insomma) così nessuno aveva da ridire :sisi:

 

Ciò non cambia che sembra un ottimo gioco ed un degno capitolo per il brand!

Ho fatto il conto sopra sono 102 contando tutto. Poi ovvio non sono 100 livelli tutti nuovi mi sembrava na follia, 102 senza contare reliquie, gemme, speed run etc... come contenuti penso sia na roba mai vista per il genere forse i Mario 3D

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Ospite Utente cancellato 224
Ho fatto il conto sopra sono 102 contando tutto. Poi ovvio non sono 100 livelli tutti nuovi mi sembrava na follia, 102 senza contare reliquie, gemme, speed run etc... come contenuti penso sia na roba mai vista per il genere forse i Mario 3D
Avvicinarsi ai Mario, 3D e non, è impresa quasi impossibile, andiamo avanti.

 

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Ottimo.quando lo si trova a 19.99 euri lo si compra

tra due anni minimo costa 70 non parte da un base di 40 eh, ma se tu usi tanto retail e vendi usati fatti il pass di GS con 25€ puoi se porti un gioco valido per le promo prendere fino 3 giochi a 20€ al lancio e dura 6 mesi... io ormai faccio solo quello...

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maestro aspetto le offerte.sotto natale specialmente un trentino penso sia fattibile senza portar indietro nulla.ma va bene anxhe nel 2021.troppa roba da gioca’.poi ora tra mario sunshine e galaxy e la trilogy remake presa su switch sono apposto per un bel po
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Ospite Utente cancellato 224
tra due anni minimo costa 70 non parte da un base di 40 eh, ma se tu usi tanto retail e vendi usati fatti il pass di GS con 25€ puoi se porti un gioco valido per le promo prendere fino 3 giochi a 20€ al lancio e dura 6 mesi... io ormai faccio solo quello...
Ma tu non eri quello che collezionava, che anche dopo 30 anni vuoi ammirare la custodia?

 

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Ma tu non eri quello che collezionava, che anche dopo 30 anni vuoi ammirare la custodia?

 

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No ho tutte le console e i giochi che rigioco se no do dentro per risparmiare... Sono contro il DD e streaming perchè non ho mai in mano nulla e se non ho in mano nulla se su disco costa 70 senza 40/50€ se no è una presa per il culo visto che il BR, il packaging etc.. non penso sia gratis

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    • Approposito di perle  Lo posso toccare, è mio e l'ho acquistato, ci posso giocare senza che qualche furbo dica "ehhh basta chiudiamo il servizio" oppure lo sfilino dalla lista sostituendolo con altri.
    • Anch'io ne rimango stupito ma penso anche che, alla lunga, non hanno tutti i torti. Però bisogna avere la consapevolezza cosa si sta comprando: il digitale non da garanzie per il futuro, quelle cianfrusaglie invece sì. Io, fra 30 anni, se volessi giocarmi il primo MGS accenderei la PS1, inserirei il CD e via; non sono sicuro di poter dire la stessa cosa della copia in digitale che acquistai quasi 10 anni fa su PS3, un account totalmente sconnesso dal PSN attuale; eppure anche quelli sono soldi spesi. Il Digital ha l'innegabile comodità di poter essere fruito ovunque e senza alzare il culo dalla sedia, per il resto siamo ancora lontani dal poter affermare che sia un qualcosa di "tuo per sempre". Ultima considerazione: se avete cianfrusaglie in casa che vi infastidiscono, vendete tranquillamente, in modo che chi apprezza quelle cianfrusaglie possa goderne ancora e, perché no, in futuro preservare copie di titoli che si potrebbero perdere col tempo. Io stesso possiedo roba acquistata di recente e che è introvabile su qualsiasi store Digital online.
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    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
    • Tutto ciò è molto triste visto che i videogiochi dovrebbero essere una passione. 
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