Vai al contenuto

[TOPIC RECENSIONI] Crash 4


Neme

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il ragionamento sul prezzo non è sostenibile: si dovrebbero deprezzare dunque i giochi che escono a seguito di una raccolta a meno ché i nuovi singoli abbiano maggiori contenuti di tutto l'insieme di predecessori? Comporterebbe logiche esponenziali non applicabili realisticamente a livello produttivo, oltreché basarsi soltanto su metriche quantitative e non qualitative.

Non intendevo questo, semplicemente dagli annunci mi aspettavo altro.

 

Sia chiaro che lo comprerò comunque ma più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Ridendo e scherzando 51 ore 31 minuti 60% totale di gioco pazzesco mi manca veramente ancora il mondo penso di arrivare seriamente sulle 100 ore no non sto esagerando *_*
Beato tu che hai tutto questo tempo per giocare, io ormai se arrivo a 5 ore di gioco a settimana devo ringraziare i santi, e sinceramente non sono tanto felice di ciò. Un tempo mi ci sfondavo come un porco sui giochi.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato tu che hai tutto questo tempo per giocare, io ormai se arrivo a 5 ore di gioco a settimana devo ringraziare i santi, e sinceramente non sono tanto felice di ciò. Un tempo mi ci sfondavo come un porco sui giochi.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma guarda mi sembra di giocare come un bradipo contando è uscito il 2 ottobre dovrei averlo già finito e tutto coi tempi che avevo anni fa. Mi sta durando tantissimo e ancora mi sa durerà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite Utente cancellato 36

Lo sto giocando in questi giorni, secondo me è il migliore della saga. I primi erano capolavori al tempo ma questo è ultra perfetto, bilanciato, un platform così ci voleva. Sto prendendo tutte le gemme e i nastri, bellissima aggiunta e sfidante. Boh per me finora non è impossibile, una volta che si imparano bene le posizioni delle casse viene tutto liscio.

 

Curioso di vedere più avanti come aumenta la difficoltà, sono arrivato all'isola orientale. Questo vorrei platinarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Direi di continuare nel topic ufficiale del gioco in sezione gaming, se non ci dovesse essere, lo si apre.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...