Vai al contenuto

I nostri ultimi Acquisti


Pacchi

Messaggi raccomandati

Philips 50PUS8807/12

1889218132_tv1.thumb.jpg.97a5fb927ebf0668f9fcdff7f28e57ca.jpg

tv.thumb.jpg.61ae22aecb946b8edfdac94e1a6881e9.jpg

Finalmente una tv 4K HDR, 120Hz con VRR, ALLM, :asd: 

Poi sono ben conscio che non è un top di gamma oled della madonna, ma passare da un 32' samsung comunque è un altro mondo.

 

E ha ambilight ergo dulcis in fondo.

 

Sono molto soddisfatto :D

 

Ho provato al volo rachet ed è uno spettacolo, e anche warzone a 120Hz e si sente e vede la differenza:metal:

 

Giusto in tempo per D4 e FFXVI :metal:

 

 

P.S. Non mi fate le pulci per il mobiletto e i cavi dietro... importante che ora ho una tv buona :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Cloud ha scritto:

Philips 50PUS8807/12

1889218132_tv1.thumb.jpg.97a5fb927ebf0668f9fcdff7f28e57ca.jpg

tv.thumb.jpg.61ae22aecb946b8edfdac94e1a6881e9.jpg

Finalmente una tv 4K HDR, 120Hz con VRR, ALLM, :asd: 

Poi sono ben conscio che non è un top di gamma oled della madonna, ma passare da un 32' samsung comunque è un altro mondo.

 

E ha ambilight ergo dulcis in fondo.

 

Sono molto soddisfatto :D

 

Ho provato al volo rachet ed è uno spettacolo, e anche warzone a 120Hz e si sente e vede la differenza:metal:

 

Giusto in tempo per D4 e FFXVI :metal:

 

 

P.S. Non mi fate le pulci per il mobiletto e i cavi dietro... importante che ora ho una tv buona :asd:

Il mobiletto:

spacer.png

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
16 ore fa, Bombainnescata ha scritto:

Invoco @55R77, conoscendo la tua passione per i racing, consigli midnight club La, ho visto che sta in sconto a 10 euro su xbox e volevo farci un pensierino :look:

Assolutamente si.tra i miei racing ow preferiti.in quella gen dietro solo a test drive unlimited 1 e nfs most wanted(il primo nn la monnezza criterion)…tra le altre cose questI tdu e nfsmw formano insieme a nfs underground 2 la top 3 dei miei racing ow preferiti all times..dietro loro appunto roba come midnight LA,forza horizon 2(il mio fh preferito),fh4,burnout paradise e via via altri.piglialo con il dlc south central che ha una porzione di mappa nuova e altre gare….

oggi personalmente lo metterei al 5 posto nella mia top list.dietro appunto a tdu1,nfsu2,nfsmw,fh2…..fai te riguardo a quanto mi piace.poi essendo un gioco ben fatto e invecchiato anche bene….regolarmente ci gioco.sempre installato nell’hd della mia sx sta…

:birra:

Il 30/5/2023 at 15:56, Cloud ha scritto:

Philips 50PUS8807/12

1889218132_tv1.thumb.jpg.97a5fb927ebf0668f9fcdff7f28e57ca.jpg

tv.thumb.jpg.61ae22aecb946b8edfdac94e1a6881e9.jpg

Finalmente una tv 4K HDR, 120Hz con VRR, ALLM, :asd: 

Poi sono ben conscio che non è un top di gamma oled della madonna, ma passare da un 32' samsung comunque è un altro mondo.

 

E ha ambilight ergo dulcis in fondo.

 

Sono molto soddisfatto :D

 

Ho provato al volo rachet ed è uno spettacolo, e anche warzone a 120Hz e si sente e vede la differenza:metal:

 

Giusto in tempo per D4 e FFXVI :metal:

 

 

P.S. Non mi fate le pulci per il mobiletto e i cavi dietro... importante che ora ho una tv buona :asd:

Ottimo acquisto.io preso tempo fa un top oled LG.salto in avanti nettissimo rispetto al vecchio qled samsung.per te penso come passare da un hdready a un full hd con hdr….. :asd:  come successe a me.ti si apre un mondo

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, 55R77 ha scritto:

Assolutamente si.tra i miei racing ow preferiti.in quella gen dietro solo a test drive unlimited 1 e nfs most wanted(il primo nn la monnezza criterion)…tra le altre cose questI tdu e nfsmw formano insieme a nfs underground 2 la top 3 dei miei racing ow preferiti all times..dietro loro appunto roba come midnight LA,forza horizon 2(il mio fh preferito),fh4,burnout paradise e via via altri.piglialo con il dlc south central che ha una porzione di mappa nuova e altre gare….

oggi personalmente lo metterei al 5 posto nella mia top list.dietro appunto a tdu1,nfsu2,nfsmw,fh2…..fai te riguardo a quanto mi piace.poi essendo un gioco ben fatto e invecchiato anche bene….regolarmente ci gioco.sempre installato nell’hd della mia sx sta…

:birra:

Ottimo acquisto.io preso tempo fa un top oled LG.salto in avanti nettissimo rispetto al vecchio qled samsung.per te penso come passare da un hdready a un full hd con hdr….. :asd:  come successe a me.ti si apre un mondo

Preso. 

Per quel pò che ho provato, pare bello bello. 

Sono stupito dal traffico a schermo, non is capisce na sega a volte, e pensare che girava su ps3/360 e igli nfs moderni fanno cagare sotto quell'aspetto... 

Unica nota negativa, ma più di gusto personale che altro, la paletta cromatica, abituato ai colori di forza Horizon questo è bello sento a confronto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la palette dei colori mi viene in mente la diatriba tdu1 vs fh1....

A molti piaceva quella con colori vivi e accesi di tdu1 e che criticavano quella di fh1 con palette colori "pare di stare su marte" :asd:

son gusti cmq......

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, 55R77 ha scritto:

Assolutamente si.tra i miei racing ow preferiti.in quella gen dietro solo a test drive unlimited 1 e nfs most wanted(il primo nn la monnezza criterion)…tra le altre cose questI tdu e nfsmw formano insieme a nfs underground 2 la top 3 dei miei racing ow preferiti all times..dietro loro appunto roba come midnight LA,forza horizon 2(il mio fh preferito),fh4,burnout paradise e via via altri.piglialo con il dlc south central che ha una porzione di mappa nuova e altre gare….

oggi personalmente lo metterei al 5 posto nella mia top list.dietro appunto a tdu1,nfsu2,nfsmw,fh2…..fai te riguardo a quanto mi piace.poi essendo un gioco ben fatto e invecchiato anche bene….regolarmente ci gioco.sempre installato nell’hd della mia sx sta…

:birra:

Ottimo acquisto.io preso tempo fa un top oled LG.salto in avanti nettissimo rispetto al vecchio qled samsung.per te penso come passare da un hdready a un full hd con hdr….. :asd:  come successe a me.ti si apre un mondo

Beh son passato da un 32 samsung FULL HD senza una sega ad un 4K HDR :asd:,  ripeto il mio non sarà LG oled top gamma ma comunque il salto è enorme, finalmente :asd: :birra:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho approfittato degli sconti su Switch:

Wolfenstein 2 (che già avevo su PS4)

Doom Eternal

Wolfenstein Young Blood

Quake (che già avevo su PC ma lo volevo su portatile)

In precedenza su PS4 presi Kingdom Come (bellissimo)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Ottimo per switch.....ma spero su cartuccia....io presi i wolf su cartuccia perche in dd occupano una quantità di gb vergognosa.doom mi rifiuto di farlo su switch.i wolf già meglio 

No su digitale, a 5€ (ho anche sfruttato le monete d'oro) erano un'occasione, mi dispiace solo che per Wolfenstein Young Blood ho optato per la versione standard ma ho voluto risparmiare quei 2€ della versione Deluxe; per quanto riguarda lo spazio ho disinstallato roba.

Per ora posso solo dire che Wolfenstein 2 su Switch è sorprendente, purtroppo l'ID Tech 6 su PS4 ti fa partire le ventole e il titolo (così come il remake di Doom) risulta talmente rumoroso da non fartelo godere minimamente.

Su Doom Eternal non saprei perché ancora lo devo installare ma se gira come Wolfenstein 2 direi che anche questo sia stato un ottimo acquisto.

Comunque questi sparatutto, a parte qualcuno, li ho già su Steam, in realtà sono acquisti mirati ad avere un'esperienza alternativa potendo sfruttare la console portatile. Fossero stati in sconto su una qualsiasi altra console da salotto avrei desistito: l'esperienza da seduto davanti alla scrivania l'ho già fatta, quando ricompro giochi devono darmi sempre qualcosa di diverso o, secondo me, non ne vale la pena neanche con forti sconti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, V ha scritto:

l'esperienza da seduto davanti alla scrivania l'ho già fatta, quando ricompro giochi devono darmi sempre qualcosa di diverso o, secondo me, non ne vale la pena neanche con forti sconti

Infatti, agganciandomi a questo, per me le remastered di RDR o di Quake 2 hanno senso solo su Switch. Non per nulla il nuovo Quake 2 lo hanno regalato a noi possessori della prima versione su PC e su Xbox RDR remastered non esce perché c'è già quello retrocompatibile. Su PS5 purtroppo non sarà possibile rimediarlo gratis anche se sarebbe stato più che giusto dare la possibilità a chi lo aveva già su PS3 di scaricarlo ad un prezzo friendly. 

L'unica console che può darti un senso all'acquisto di un gioco datato, proprio grazie alla diversa esperienza rispetto al passato, è Switch; altrimenti paghi per avere la stessa cosa che gente acquistò 20 anni fa, zero innovazione nell'esperienza se consideriamo la grafica restaurata o la risoluzione un atto dovuto per non farla troppo sporca.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, V ha scritto:

Infatti, agganciandomi a questo, per me le remastered di RDR o di Quake 2 hanno senso solo su Switch. Non per nulla il nuovo Quake 2 lo hanno regalato a noi possessori della prima versione su PC e su Xbox RDR remastered non esce perché c'è già quello retrocompatibile

 

Comunque, OT per OT, la remastered di Quake 2 è davvero ben fatta ed è una dimostrazione di come lavorino bene i Nightdive Studios su queste cose, rendendo perfettamente giocabili i giochi vecchi senza snaturarli e vendendoli a un prezzo equo (oltre a essere gratis per i vecchi possessori). Al contrario, quella di RDR ho l'impressione (spero sbagliata) che sia una cosa tirata via così, tanto per avere il gioco ancora in catalogo anche su PS e Nintendo (a un prezzo folle, tra l'altro).

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Grappa.892 ha scritto:

(a un prezzo folle, tra l'altro).

Concordo su quanto detto ma mi soffermo su questo aspetto: su alcune piattaforme non sanno cosa sia la fidelizzazione del cliente.

Non ho speso un centesimo per le remastered di Skyrim, dei due Bioshock, di Darksiders o, appunto, dell'ultimo Quake 2; probabilmente non mi capiterà mai su PC di riacquistare uno stesso titolo per due volte salvo rarissime eccezioni che non asseconderò mai; questo perché la filosofia di supportare la spesa del cliente anche dopo tanti anni è cosa buona e giusta: ho già pagato quei titoli, qualsiasi upgrade mi spetta di diritto.

Su Switch posso - in parte - comprendere un prezzo pieno: titolo mai uscito e l'opportunità di giocarlo sia su home console che su portatile; nel 2023 quest'ultima opzione è importantissima e fortunatamente, oltre Nintendo, l'hanno capito anche su PC (Steam Deck e Rog Ally) e Xbox dove basta un Razer Kishi e uno smartphone. Altri, invece, si fanno pagare profumatamente lo stesso gioco per offrire la stessa esperienza divano/sedia + tv/monitor; non ci sarebbe nulla di male se non fosse per il fatto che io RDR l'ho già pagato 60/70€ anni fa e la cosa non viene presa minimamente in considerazione. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

BOSGAME Mini Gaming PC AMD Ryzen 7 6800H (8C/16T, 4.70Ghz) Mini PC 16GB DDR5 512GB PCIe4.0 SSD,Mini Computers W11 Pro WiFi 6/BT 5.2 /4X USB3.2... a cui ho cambiato l'nvme con uno da 1tb, aggiunto un ssd sata da 2tb e cambiato la ram con 2 moduli da 16gb.
Me lo porto in ufficio al posto del cadavere che ho e per le serate con gli amici.
716tKRFVOwL._AC_SX679_.jpg.750ff4fa488095eeb8fab2bfa95ec107.jpg

 

71IxZ-4uFoL._AC_SX679_.jpg.326136846c65f47a98c7b82e65cb37a5.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...