Vai al contenuto

I nostri ultimi Acquisti


Pacchi

Messaggi raccomandati

Raga, perdonate l'off topic.

Ho acquistato online un prodotto da Gamestop, il mio primo acquisto online su GS. Dovevano consegnarmelo ieri ma avendo io sbagliato a scrivere il mio numero di telefono :ops: , il corriere ovviamente non ha potuto contattarmi.

Io mi già contattato i rispettivi servizi clienti sia di GS che di TNT (la ditta di trasporti a cui è stato assegnato il mio ordine) per segnalare il mio errore.

Ora, hehehe 😅 mentre aspetti che correggono il mio indirizzo (ok, ho sbagliato io per primo), e che mi riconsegnano il pacco, mi sa che probabilmente faccio prima ad andare in magazzino, supponendo quest'oggi l'abbiano rimasto lì. Non è nemmeno tanto lontano da casa mia, restrizioni spostamenti covid, permettendo!

 

Domanda scema: normalmente puoi andarti a prendere il pacco in magazzino? Ed ora col periodo Covid? Ed in questo genere di situazioni chiedono un costo extra?

 

 

Un' altra cosa:

Sul sito di GS il mio ordine è segnalato con un codice numerico:

3036618 (non è quello reale).

 

Ora, sulla pagina del tracciamento del mio ordine sul sito di TNT noto questo:

Riferimento mittente: Gamestop-303661

Lo stesso numero, senza l'8 alla fine (ricordo che non è quello reale).

 

Per caso sapete dirmi se hanno omesso l'ultima cifra perchè a loro non serve, o se si tratta di un vero e proprio errore?

In questo caso potrebbero avere difficoltà a contattare GS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, perdonate l'off topic.

Ho acquistato online un prodotto da Gamestop, il mio primo acquisto online su GS. Dovevano consegnarmelo ieri ma avendo io sbagliato a scrivere il mio numero di telefono :ops: , il corriere ovviamente non ha potuto contattarmi.

Io mi già contattato i rispettivi servizi clienti sia di GS che di TNT (la ditta di trasporti a cui è stato assegnato il mio ordine) per segnalare il mio errore.

Ora, hehehe 😅 mentre aspetti che correggono il mio indirizzo (ok, ho sbagliato io per primo), e che mi riconsegnano il pacco, mi sa che probabilmente faccio prima ad andare in magazzino, supponendo quest'oggi l'abbiano rimasto lì. Non è nemmeno tanto lontano da casa mia, restrizioni spostamenti covid, permettendo!

 

Domanda scema: normalmente puoi andarti a prendere il pacco in magazzino? Ed ora col periodo Covid? Ed in questo genere di situazioni chiedono un costo extra?

 

 

Un' altra cosa:

Sul sito di GS il mio ordine è segnalato con un codice numerico:

3036618 (non è quello reale).

 

Ora, sulla pagina del tracciamento del mio ordine sul sito di TNT noto questo:

Riferimento mittente: Gamestop-303661

Lo stesso numero, senza l'8 alla fine (ricordo che non è quello reale).

 

Per caso sapete dirmi se hanno omesso l'ultima cifra perchè a loro non serve, o se si tratta di un vero e proprio errore?

In questo caso potrebbero avere difficoltà a contattare GS.

 

Allora non so come funzioni precisamente, ma se è come Poste Italiane, il pacco rimane nel furgone del corriere fin quando non sono finiti i tentativi di consegna. Non ne sono sicuro, tu però fai una telefonata alla sede e controlla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non so come funzioni precisamente, ma se è come Poste Italiane, il pacco rimane nel furgone del corriere fin quando non sono finiti i tentativi di consegna. Non ne sono sicuro, tu però fai una telefonata alla sede e controlla.

Mi sono imbattuto per puro caso proprio poco fa nel corriere che doveva consegnarmi il pacco ieri, e non ce l'hanno. Sarebbe stata una bella botta di c*lo se era rimasto nel loro furgone. 😂

Comunque li ho contattati 2 volte stamani tramite una chat che han messo a disposizione nella pagina del tracking proprio a causa del "problema", non ho capito se ho comunicato con un operatore o con un bot. Penso la seconda dato che a seguito di una risposta mi ha (ri)chiesto di limitarmi a rispondere si o no.

 

Per motivi che io ignoro, la prima volta mi hanno risposto dicendomi che contatteranno GS per controllare se ho modificato l'indirizzo lì, cosa che ho fatto già in precedenza e mi han risposto dicendo che lo faranno solo su richiesta del corriere. Ancora devono correggere! :ops:

 

Per non lasciare nulla al caso ho deciso poi di riaprire la chat più tardi con l'intenzione di segnalare quel possibile "errore", ammesso che lo sia. Quel codice a cui manca l'ultima cifra. La conversazione è poi finita col bot!? che mi chiede di mettere l'indirizzo corretto.

Perchè non me l' han chiesto già la prima volta?

 

Comunque ora il pacco risulta "in transito" quindi magari, hanno corretto!? Per oggi aspetto, poi più tardi o domani vedrò se è il caso di telefonare.

 

Grazie comunque per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso Watch Dogs Legion per PS4 in offerta su amazon a 39.99€, la versione per PS5 è inclusa per coloro che hanno la copia per PS4. E così invece di spendere 70€, ne ho spesi molti meno e gioco alla versione next gen sulla PS5 :)

Non capisco il senso di vendere la versione PS5 a prezzo pieno quando puoi prendere la versione PS4 con il free upgrade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
A7434-AC7-3433-4-DAB-8-C50-7423-FF0-B9490.jpg

 

7364-D657-43-C2-43-A6-933-B-0837-A1-AA99-AB.jpg

 

A71-E21-F8-D5-AB-40-DE-A6-FC-5-DCB5367-E52-A.jpg

La tua collezione cinefila è leggendaria amico mio, quasi quanto la mia

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua collezione cinefila è leggendaria amico mio, quasi quanto la mia

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Doveva arrivarmi anche Dumbo 3D (ordinato tipo 3 settimane fa) ma ancora niente :japucry:

 

Ellamadò quanti film hai, io contando DVD, bluray 2D/3D e UHD 4K sarò sui 1500 film retail

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Doveva arrivarmi anche Dumbo 3D (ordinato tipo 3 settimane fa) ma ancora niente :japucry:

 

Ellamadò quanti film hai, io contando DVD, bluray 2D/3D e UHD 4K sarò sui 1500 film retail

2.000 film, ma solo BR

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 260

IMG-20210111-152414640.jpg

 

Sensazione stranissima.

Comprata perché serviva in casa una Chromecast Ultra, mi son detto vabbè per dieci euro in più facciamo i progressisti.

Impatto eccezionale. Configurazione velocissima, con una normalissima 100 mega 4K HDR, giocato a Hitman, Destiny F1 su un Bravia da 72 e sono rimasto a bocca aperta. Lo scarto che c'è rispetto all'hardware in locale è già molto piccolo.

Davvero sorpreso, mi ha fatto lo stesso effetto di quando sono passato dai dischi a Spotify.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMG-20210111-152414640.jpg

 

Sensazione stranissima.

Comprata perché serviva in casa una Chromecast Ultra, mi son detto vabbè per dieci euro in più facciamo i progressisti.

Impatto eccezionale. Configurazione velocissima, con una normalissima 100 mega 4K HDR, giocato a Hitman, Destiny F1 su un Bravia da 72 e sono rimasto a bocca aperta. Lo scarto che c'è rispetto all'hardware in locale è già molto piccolo.

Davvero sorpreso, mi ha fatto lo stesso effetto di quando sono passato dai dischi a Spotify.

Ci stavo pensando anche io quando ho messo la fibra, più che altro perchè rispetto a una next hai un ottimo risparmio iniziale ma temo di non essere ancora pronto al grande salto, soprattutto per quelle rare situazioni in cui sei offline, sposti la console o hai problemi di connessione.

Senza contare che abbandonare tutto l'universo del collezionismo e del retail a cui sono molto affezionato è una botta dura da reggere, però è chiaro come il sole che è quella la direzione verso cui vogliono portarci e prima o poi sto passo lo dovrò fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

FFF70-ABB-464-B-44-EF-B927-86-F85063-E15-C.jpg

 

B89-BD558-CE28-4728-BDF3-84455-E7-E910-C.jpg

 

A6-D3-D910-8127-4662-A57-B-92435-F30-F227.jpg

 

Non avevo proprio idea esistesse una versione estesa di Spiderman 2

 

Scene inedite con dialoghi inediti (tra cui una scena presente nella versione cinematografica che in versione estesa è completamente diversa) ma sopratutto scene d’azione in più, per la maggiore scene di legnate varie con Octopus! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Ci stavo pensando anche io quando ho messo la fibra, più che altro perchè rispetto a una next hai un ottimo risparmio iniziale ma temo di non essere ancora pronto al grande salto, soprattutto per quelle rare situazioni in cui sei offline, sposti la console o hai problemi di connessione.

Senza contare che abbandonare tutto l'universo del collezionismo e del retail a cui sono molto affezionato è una botta dura da reggere, però è chiaro come il sole che è quella la direzione verso cui vogliono portarci e prima o poi sto passo lo dovrò fare.

Ma guarda, io ho pure PS5.

L'ho presa perché fondamentalmente...cazzo dieci euro in più si prende.

Vediamo come curano Stadia Pro, se ci mettono roba mi abbono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, io ho pure PS5.

L'ho presa perché fondamentalmente...cazzo dieci euro in più si prende.

Vediamo come curano Stadia Pro, se ci mettono roba mi abbono.

E sí forse la cosa migliore al momento è ancora affiancarla a qualcosa ,peró devo dire che il lato oscuro della forza è sempre piú allettante, in sti giorni ho quasi la sensazione che il fisico stia diventando piú ingombrante soprattutto per quanto riguarda i gaas, quando passo ad esempio da un gt a un battlefield con gli amici per poi finire su un single player nella stessa serata, sei sempre lí che devi fare il rituale del cambio disco , senza contare lo spazio.... son sempre senza spazio in memoria .

Per me l'abbiamo sottovalutata stadia perchè è vero che è la morte del gaming a cui siamo abituati però è anche vero che il gaming è cambiato profondamente negli ultimi anni e stadia mi sembra che si adatti bene a questa nuova concezione .

Sarebbe interessante compararla ad altri servizi di streaming tipo nVidia, se riesci poi facci una recensione 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon mi sono fatto una seconda TV 3D, così, a secco, nel giro di un pomeriggio

 

A 15 minuti da casa mia un privato vendeva come nuovo sto Sony a 200€, e dopo averlo visionato sia in 2D sia in 3D ho deciso di procedere, lo tengo in sala da pranzo (luogo dove per il 95% del tempo regna mia madre ma vabbeh...)

 

Dovrebbe essere un Sony Bravia 55W828B

 

5-BF3-F8-ED-3-A47-4186-8589-78-C31-CA27013.jpg

 

Un saluto dalla sdraiavampiri

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

6135-F488-C5-C8-42-DA-8-B13-C73-BC6994323.jpg

 

16-D6-CB53-58-D5-4731-B4-F0-2-C43-D159-FBC5.jpg

 

770-A7-DB9-3-EB7-4-EFC-8884-EFE5-CE9300-EE.jpg

[automerge]1610632853[/automerge]

P.S.

 

Giorni addietro avevo postato un UP 3D in versione tedesca senza slipcase (Oben) e niente, ne ho trovato/recuperato uno in versione italiana con slipcase (l’altro se riesco provo a venderlo)

 

MG]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che in questi ultimi mesi io e la mia ragazza ci siamo mossi per cambiare casa, e tra una cosa e l’altra siamo finiti per comprare direttamente un appartamento tutto da arredare, ho passato le ultime settimane (tra le altre cose) a decidere che tipo di parete attrezzata da salotto mettere... in camera mia/nostra :asd:

 

Dopo aver visionato decine e decine di modelli ho ordinato oggi questa da un negozio d’arredamenti (francese sembrerebbe) tenendo conto che la riempirò di giochi/film (andrà a sostituire la famosa vetrina che ho in camera quindi spero almeno ci stia dentro quello che già possiedo...) e tenendo conto che nello spazio al centro ci deve stare almeno un 65 pollici (stando alle specifiche arriverebbe a starci un 70 pollici)

 

B4627-C9-F-8880-423-D-A9-D0-6418-EDC568-AB.jpg

 

21-EFC201-7-EFA-4-E18-B1-BE-258-FACFA0-F8-B.jpg

 

A me piace :sisi:

 

Spero di non fare casini quando ci sarà da montarlo :brr: sempre stando alle specifiche è lungo tipo 3 metri, alto 2 e pesante 150kg :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Portato al GS il mio vecchio pad e con 20 euro di differenza ne ho preso uno nuovo sigillato, questo mi è piaciuto da morire 715320553a4163d2630f6159ad660e7a.jpg

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...