Vai al contenuto

I nostri ultimi Acquisti


Pacchi

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 647

[ATTACH type=full" alt="61mMQ6NPKaL._AC_SL1500_.jpg]4577[/ATTACH]

acquisto moolto interessante, compliments.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Ho finito lo spazio... a fare gli spostamenti dagli hd esterni mi son rotto :p

hai fatto benissimo..io invece ancora sposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Buone bestemmie. Su console, sia playstation che xbox, l'installazione è un dito al culo. Al quinto tentativo ha funzionato.

più che un dito..tutta la mano :asd:

una roba ignobile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone bestemmie. Su console, sia playstation che xbox, l'installazione è un dito al culo. Al quinto tentativo ha funzionato.

 

Mortal Kombat Ultimate?

 

In realtá mi sembra che mi si sia installato tutto dandomi meno problemi rispetto ad altri giochi, l'ho giochicchiato per la prima volta giusto ieri... più che altro per qualche motivo ho recentemente avuto dei problemi con Killer Instinct Definitive Edition, che giá avevo installato sulla console da mesi! Per qualche motivo c'erano dei contenuti presenti su disco senza la spunta (dunque non installati in teoria...) e li ho messi a installare ma appena li metteva ad installare sparivano dalla coda, poi mi ha detto che bisogna per forza fare un aggiornamento per usare questo e quello ma poi non me lo fa... mah!

[automerge]1620130785[/automerge]

Mortal Kombat Ultimate?

 

Comunque, se non erro disco 1 (quello principale) 33 elementi da installare tra cui il gioco in se, disco 2 (data disc) per finire di installare il gioco in se dato che il disco 1 copre solo la prima metá dei GB, poi una volta installato tutto dal disco 2 mi ha chiesto di rimettere il disco 1 per avviare e giocare...

 

Una volta avviato il disco 1 mi ha riportato nella dash dicendomi che c'era prima da fare altri 5GB lordi di aggiornamento (farmelo partire prima sto aggiornamento no eh...)

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Mortal Kombat Ultimate?

 

In realtá mi sembra che mi si sia installato tutto dandomi meno problemi rispetto ad altri giochi, l'ho giochicchiato per la prima volta giusto ieri... più che altro per qualche motivo ho recentemente avuto dei problemi con Killer Instinct Definitive Edition, che giá avevo installato sulla console da mesi! Per qualche motivo c'erano dei contenuti presenti su disco senza la spunta (dunque non installati in teoria...) e li ho messi a installare ma appena li metteva ad installare sparivano dalla coda, poi mi ha detto che bisogna per forza fare un aggiornamento per usare questo e quello ma poi non me lo fa... mah!

[automerge]1620130785[/automerge]

 

 

Comunque, se non erro disco 1 (quello principale) 33 elementi da installare tra cui il gioco in se, disco 2 (data disc) per finire di installare il gioco in se dato che il disco 1 copre solo la prima metá dei GB, poi una volta installato tutto dal disco 2 mi ha chiesto di rimettere il disco 1 per avviare e giocare

 

Una volta avviato il disco 1 mi ha riportato nella dash dicendomi che c'era prima da fare altri 5GB lordi di aggiornamento (farmelo partire prima sto aggiornamento no eh...)

A me il secondo disco non l'ha chiesto per nulla. Dal primo ha installato si e no 2gb di roba. Durante la prima installazione si era dimenticato di installare Rambo, il t800 e altri 3 pg. Alla secondo il t800 e un altro che non mi ricordo. Alla terza si era incagliato a inizio installazione. Alla quarta sembrava installato perfettamente ma crashava appena lanciato. Alla quinta ha funzionato a dovere.

 

Ah... il problema si verifica solo con ps5 e series x.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il secondo disco non l'ha chiesto per nulla. Dal primo ha installato si e no 2gb di roba. Durante la prima installazione si era dimenticato di installare Rambo, il t800 e altri 3 pg. Alla secondo il t800 e un altro che non mi ricordo. Alla terza si era incagliato a inizio installazione. Alla quarta sembrava installato perfettamente ma crashava appena lanciato. Alla quinta ha funzionato a dovere.

 

Ma che Kaz :asd:

 

Ma su console??

 

Boh, che hanno fatto non si capisce bene, in sti giorni infatti leggevo di gente che si lamentava della versione PS4 dicendo che i dischi erano invertiti, in pratica giochi col data disc mentre con il disco principale ci installi cose... e a sto punto non si capisce bene chi installa cosa a giudicare dalla tua esperienza :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che Kaz :asd:

 

Ma su console??

 

Boh, che hanno fatto non si capisce bene, in sti giorni infatti leggevo di gente che si lamentava della versione PS4 dicendo che i dischi erano invertiti, in pratica giochi col data disc mentre con il disco principale ci installi cose... e a sto punto non si capisce bene chi installa cosa a giudicare dalla tua esperienza :asd:

Si, su series x.

[automerge]1620133487[/automerge]

Ma che Kaz :asd:

 

Ma su console??

 

Boh, che hanno fatto non si capisce bene, in sti giorni infatti leggevo di gente che si lamentava della versione PS4 dicendo che i dischi erano invertiti, in pratica giochi col data disc mentre con il disco principale ci installi cose... e a sto punto non si capisce bene chi installa cosa a giudicare dalla tua esperienza :asd:

Installing Mortal Kombat 11 Ultimate Is A Nightmare | TheGamer

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, su series x.

 

Boh magari sará anche andato in conflitto qualcosa non lo so... avevi dei salvataggi e/o cose del gioco acquistate/installate precedentemente prima di mettere su sta Ultimate? Io su one X e senza aver avuto nulla a che fare col gioco fino adesso (e le cose mi sono andate come nel post sopra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh magari sará anche andato in conflitto qualcosa non lo so... avevi dei salvataggi e/o cose del gioco acquistate/installate precedentemente prima di mettere su sta Ultimate? Io su one X e senza aver avuto nulla a che fare col gioco fino adesso (e le cose mi sono andate come nel post sopra)

Preso 2 settimane fa proprio per giocarlo su series x

Link al commento
Condividi su altri siti

DC193-AF3-CD5-E-458-F-A427-86178645-A9-C5.jpg

 

DFCD6-FC3-20-CC-4489-BA37-909-A3-EA9-D574.jpg

 

Il primo Infamous mi mancava... adesso li ho tutti

 

Village non avendo le next, ed avendo provato la demo su PS4 Pro e one X, l'ho preso su X perchè è davvero tanta roba seppur senza ray tracing e con frame ballerino (ballerino in modalitá 4K, in modalitá framerate gira a 60)

 

Confermo che anche la versione fisica xbox (oltre a quella PS5 da quel che ho letto nel thread apposito) non arriva ad avere manco metá gioco sul disco, ho provato ad installarlo offline e l'installazione si è fermata a 12.15 GB su 26.46 GB, ho dovuto riconnettere la console ad internet per finire l'installazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Niente, il videogiocatore e la curiosità che c’è in me ha prevalso

 

21-DB5-D83-ECE2-4282-BDB5-96-D5-FE706-BFE.jpg

 

Trovato nei 20€ nuovo ed ero troppo tentato, spero di non pentirmene... :asd:

 

Che poi cioé, hai voglia ad aspettare versioni next gen se lo vuoi vedere/giocare almeno una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...