Vai al contenuto

Quali sono i titoli next-gen che attendete con più ansia?


PilotsGamer99

I titoli next-gen che attendete di più (max 2 scelte)  

53 utenti hanno votato

  1. 1. I titoli next-gen che attendete di più (max 2 scelte)

    • Demon Souls
    • Halo Infinite
    • Horizon Forbidden West
    • God of War 2
    • Ratchet&Clank
      0
    • Spider-Man Miles Morales
      0
    • The Medium
      0
    • Awoved
    • Harry Potter Hogwarts Legacy
    • Gran Turismo 7


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36

Halo, Avowed, GOW 2 e Fable.

 

DS ormai lo considero in dirittura d'arrivo e come già mio.

 

Spiderman non fa per me: al 30% l'ho droppato e c'ho provato due volte. I set pieces alla Uncharted non mi fregano più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi in ordine sparso(tranne i primi tre che meritano il podio) e tra quelli che esistono e si è visto qualcosa(a parte f3):

1)C2077

2)Gow2

3)Horizon 2

Dying light 2

Racchetta e clank

Vampire 2

Stalker 2

Spidy morales

demon soul

State of decay 3

Re8

Ff16

Gt7

Remastered di fallout 3 (lo devono fare sti vergognosi di bethesda)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Plus di Giugno 2024   🤜 Streets of Rage 4 🧽 SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake 🤼 AEW Fight Forever https://play.st/4aG2nzc
    • Spenderanno di più a portarcelo rispetto a quanto ci possono guadagnare 
    • È un confronto che non sta né in cielo né in terra, ma, se c'è un gioco che può puntare ad andare vicino, raggiungere o anche superare la qualità nel motion capture, nelle animazioni facciali e in quelle generali, nella regia e nella messa in scena generale è proprio TLOU. D'altronde i ND sono maestri nel nel rendere praticamente indistinguibile la scena scriptata dall'azione in game, lo fanno dai tempi di Uncharted (non so se mi spiego, non sono bravo e non so se uso la terminologia esatta, ma spero che si capisca). Detto questo, sono giochi che hanno una portata, uno "scope", un design (nel senso di progettazione), un valore produttivo e una forza lavoro (e, pertanto, un'aspettativa di successo commerciale) troppo diversi. Li accomuna una grande cura nella narrazione in stile cinematografico, ma da una parte (TLOU) c'è una grande attenzione e un'eccellenza assoluta anche nella componente action adventure, nell'altra (Hellblade) la componente action adventure è solo di facciata. (e, se fossi io a capo del progetto, cercherei di trovare un modo per allontanarmene il più possibile, se non eliminarla del tutto). Ed è bello che esistano tutti gli approcci possibili, e sticazzi del successo commerciale.   (detto questo, viva Super Mario, viva Doom, viva Vampire Survivors, viva 'sta gente qua )
    • Quante cose ho in comune con questo ultimo post.  Anche per me, ormai, incide molto di più la predisposizione e la condizione mentale che l'effettivo tempo a disposizione per scegliere SE giocare o fare altro e cosa giocare quando scelgo il gioco.  Al momento sono lì, in mezzo tra giochi completamente votati al relax (gestionali come Manor Lord o Stellaris) e giochi estremamente sfidanti (Soulslike).  Giochi come Hellblade sono da sempre titoli di nicchia. Molto esclusivi. Il motivo per cui se ne parla molto, e qualcuno si trova a disagio con questo genere, è perchè, a mio avviso, è un titolo esclusivo di publisher molto supportato e amato. In forum come questo dove si ritrova questo genere di utenza, si genera una sorta di bolla. Ho un po' il sospetto che un gioco del genere dovendolo comprare e non in forma "esclusiva".. sarebbe stato provato da un decimo degli aventi diritto.   
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...