Vai al contenuto

WE BELIEVE IN CROSS-GENERATIONS: Miles Morales/Horizon 2 confermati su PS4


Ospite Utente cancellato 36

Messaggi raccomandati

Ovviamente io sono d'accordo con il sempre quotabile @Grappa.892 .

Questa storia della zavorra, dello holding back, della "anterocompatibilità" è una roba che non solo ha avvelenato ogni discussione, ma le ha rese pure monotematiche.

Il reale è sempre più complesso di qualsiasi formuletta o dogma.

Perché magari è vero che tenere in mente una console del 2013 ti limita concettualmente nell'uso delle caratteristiche proprie dell'hardware nuovo (SSD, Dualsense, CPU non di cartone con cui elaborare una fisica più raffinata) o comunque ti limita più del tenere in linea un altro dispositivo della stessa famiglia con meno GPU, ma dipende sempre dal gioco che vuoi sviluppare. Non è che per forza devi circoscrivere il tuo game design su queste caratteristiche, anzi vedendo il primo Horizon non riesco proprio a capire cosa diavolo avrebbero dovuto fare con 'sta roba nuova se non ridurre i tempi di caricamento e pompare la grafica. Poi la differenza sull'estetica la fa lo sviluppatore, e Guerrilla pone le gonadi in testa al 99% dell'industria su quell'aspetto; il fatto che Forbidden West abbia fatto gridare a mezzo mondo "è la vera next gen" la dice lunga su eventuali costrizioni che avrebbe subito per via della presenza della versione PS4.

 

Per quanto riguarda la questione sociologica del forum, faccio giusto un appunto perché poco mi interessa.

In terza elementare mi piaceva pigliare per il culo la gente. Poi iniziarono a farlo anche con me, e non lo trovai piacevole. Rispondevo in maniera sprezzante.

Ricordo il paccarone dietro la nacca che mi diede un mio compagnuccio, che aggiunse: se non vuoi essere sfottuto, non sfottere.

Fu una grande lezione di vita.

La metafora dovrebbe essere chiara: se per più di un mese si rende questo posto una trincea in cui viene ribadito ogni giorno il leit-motiv della ridicolaggine di tenere in linea un hardware obsoleto o semplicemente minore, trattando chi non è d'accordo come un freak che non sa come si sta al mondo, è normale poi che si venga a pretendere la stessa intransigenza quando quelle politiche sono messe in campo da chi si portava come esempio contrario. E non c'entra che la lineup sia ancora complessivamente migliore, è un argomento fantoccio, il cuore della discussione era sulle politiche commerciali. Perché avete voglia a dire, ma due dei brand più importanti di Sony dal punto di vista delle vendite - Spiderman e Horizon, appunto - che diventano cross gen, non sono poca cosa per chi sosteneva di credere nelle generazioni. E non hanno un precedente, né qualcuno aveva scritto nei mesi passati di aspettarselo.

Non è il mio stile e mai lo sarà, ma se "setti" un determinato tono di discussione 'sta roba di torna indietro.

(magari quindi sarebbe l'occasione di abbandonare quel tono?)

 

Ovviamente il discorso vale anche al contrario per chi sbandierava delle politiche pro-consumer nel tenere in linea i vecchi hardware, dovreste essere compiaciuti della scelta di Sony insomma.

Laika, più che quotare ogni singola parola, posso ben poco.

Io non sono un moderatore che interviene molto, anzi quasi mai. Confido (forse stupidamente) che i toni possano sempre migliorare, in quanto ritengo che tutti gli utenti di questo forum siano persone abbastanza assennate e... MATURE.

 

Il problema non sta nemmeno nei tanti sonari contro pochissimi boxari, il problema sta nel continuo rancore e nel palesare quel "celodurismo", che sinceramente stroppia. Non ci sono i toni gogliardici che dovrebbero essere propri della CW fatta a modo, i toni sono sempre tesi. Ammetto molto tranquillamente che spesso mi passa la voglia di leggere i topic e parteciparvi, proprio perchè si fa davvero fatica a condividere pensieri quando si perpetrano le polemiche.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io da Horizon 2 mi sarei aspettato un’implementazione della fisica massiccio e fine al gameplay, ma soprattutto cavalcature volanti grazie al SSD!

 

Ora mi aspetto un Horizon 1.5, una versione enhanced del primo... che non significa che non sarà un buon/ottimo gioco, o che non farà cascare comunque la mascella a terra, ma comunque un’occasione sprecata.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Laika, più che quotare ogni singola parola, posso ben poco.

Io non sono un moderatore che interviene molto, anzi quasi mai. Confido (forse stupidamente) che i toni possano sempre migliorare, in quanto ritengo che tutti gli utenti di questo forum siano persone abbastanza assennate e... MATURE.

 

Il problema non sta nemmeno nei tanti sonari contro pochissimi boxari, il problema sta nel continuo rancore e nel palesare quel "celodurismo", che sinceramente stroppia. Non ci sono i toni gogliardici che dovrebbero essere propri della CW fatta a modo, i toni sono sempre tesi. Ammetto molto tranquillamente che spesso mi passa la voglia di leggere i topic e parteciparvi, proprio perchè si fa davvero fatica a condividere pensieri quando si perpetrano le polemiche.

 

kint, a me la cw non piace e penso che sia demodè proprio come idea, non ha più senso in un mondo che si muove sempre più sui grossi numeri ed è sempre più fluido.

però se la si prende come una questione goliardica, appunto, si gioca a incudine e martello.

hai martellato per un mese, ora fai l'incudine. prossimo giro andrà meglio...

non è manco giusto che 'sti cazz di boxari siano le Laura Boldrini dei videogiochi. E una volta MS ridicola perché ha in linea One, poi per Series S, poi Sony presenta Horizon e Miles in cross gen "e vabbè ma comunque la sucate come lineup". La questione si sposta sempre un passettino più in là, e come dici tu stesso di gioco non ha proprio più nulla se un cristiano che decide di acquistare Xbox sembra quasi oggettivamente un fesso o uno scialacquatore di danari.

 

che poi sti boxari dove sono?

a volte è più questione di contraddittorio che di marchetta alla compagnia X.

sono boxaro io che non ho una console ms dal 2012? che ho dato 500 carte ieri a sony refreshando amazon come un diversamente intelligente?

ma pure coscienza non è boxaro, ormai tiene il personaggio...

sono tutte condizioni di esasperazione delle discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il "freno" non è tanto nella grafica. Una ps5 può offrire anche meccaniche di gameplay molto più complesse e avanzate di una ps4. I giochi crossgen saranno per forza di cose castrati dal hw inferiore.

 

Capisco.

Ma i giochi con meccaniche complesse e impossibili da gestire sui vecchi hw arriveranno, nessuno lo nega.

Un eventuale seguito di Control, che è già un gioco semi-ingiocabile sulle current gen, potrà spingere ancora di più su fisica e illuminazione senza sacrificare la grafica.

Arriveranno i giochi dei fp sony che spremeranno ogni singolo componente di PS5, mentre i fp MS (e il resto dell'industria) dovranno tenere in considerazione sia Series S che il mondo PC (che non significa che non si possano raggiungere livelli di eccellenza, basti vedere un forza horizon o un RDR2).

Ci vorrà tempo, ma sarà inevitabile.

Però, come ha spiegato bene Laika, è che da mesi ci si scanna, con toni anche supponenti e a volte non proprio simpatici (che a me, personalmente, non danno alcun fastidio. sono uno che sta al gioco, e quando il gioco non lo trova divertente, non si fa problemi ad abbandonarlo. però potrebbero essere fastidiosi per chi legge), su pagliacciate di marketing. Se phillone dice una cosa (magari anche di buon senso) è sempre e comunque una cazzata, se sony fa una cosa che è legittimamente nei suoi interessi, diventa anti-consumer. Cioè, non so se mi sono spiegato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io da Horizon 2 mi sarei aspettato un’implementazione della fisica massiccio e fine al gameplay, ma soprattutto cavalcature volanti grazie al SSD!

 

Ora mi aspetto un Horizon 1.5, una versione enhanced del primo... che non significa che non sarà un buon/ottimo gioco, o che non farà cascare comunque la mascella a terra, ma comunque un’occasione sprecata.

Ma magari usassero le risorse delle nuove console per certe cose, ma purtroppo non lo faranno MAI, distruttibilità ambientale e gestione della fisica di un certo livello, sono feature che costano un sacco di risorse e per implementarle si dovrebbe rinunciare a qualcos'altro (l'aspetto grafico). Anche ora leggendo sui vari siti e forum, non si fa che parlare di sto c...o di Ray tracking che a livello di gameplay porta lo ZERO ASSOLUTO. Se si vogliono fare determinate cose in un gioco le si possono fare già oggi. Zelda breath of the wild è un esempio lampante di come con una "carretta" si possa giocare con la fisica. La storia poi che in Horizon non si possano usare le cavalcature volanti x via del hdd meccanico e una cagata gigantesca che hanno sparato quelli di Guerrilla, su WOW si vola da più di una decade in un mondo immenso. Il problema e che se si vogliono fare certe cose bisogna rinunciare al 4k e al Ray tracking, ma la fisica non vende, il graficone si... P.S non ti ho quotato per darti contro, ma solo per allacciarmi al tuo discorso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Basta un cervello per ragionare non c'è nessun bisogno della stampa specializzato lo sappiamo tutti che ha poco senso comprare al day one ma tanti lo fanno al 99% per sfizio personale ben consapevoli della cosa, io personalmente salto sempre i day one sia dei giochi che delle console perchè so che aspettando gioco meglio e a minor prezzo.

[automerge]1600430108[/automerge]

Ma magari usassero le risorse delle nuove console per certe cose, ma purtroppo non lo faranno MAI, distruttibilità ambientale e gestione della fisica di un certo livello, sono feature che costano un sacco di risorse e per implementarle si dovrebbe rinunciare a qualcos'altro (l'aspetto grafico). Anche ora leggendo sui vari siti e forum, non si fa che parlare di sto c...o di Ray tracking che a livello di gameplay porta lo ZERO ASSOLUTO. Se si vogliono fare determinate cose in un gioco le si possono fare già oggi. Zelda breath of the wild è un esempio lampante di come con una "carretta" si possa giocare con la fisica. La storia poi che in Horizon non si possano usare le cavalcature volanti x via del hdd meccanico e una cagata gigantesca che hanno sparato quelli di Guerrilla, su WOW si vola da più di una decade in un mondo immenso. Il problema e che se si vogliono fare certe cose bisogna rinunciare al 4k e al Ray tracking, ma la fisica non vende, il graficone si... P.S non ti ho quotato per darti contro, ma solo per allacciarmi al tuo discorso.

 

Vedremo, sono console immensamente più potenti mi aspetto enormi passi avanti sotto ogni punto di vista sopratutto nell'intelligenza artificiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

A 299€ la vedo dura che vada male....vedremo

Non so, One la svendono da una vita e non ha la preclusione di essere solo una all digital, Game cube la svendevano eppure è fallita, idem il dreamcast, vedremo.

[automerge]1600430567[/automerge]

Comunque Series S verrà uccisa questo Natale da PS4, che subirà un ulteriore taglio di prezzo, un po’ come successe con il dreamcast con ps1.

Tutto ovviamente imoh

Link al commento
Condividi su altri siti

In parte sono d’accordo ma penso che proprio grazie al SSD potranno fare quelle cose senza dover rinunciare al graficone :)

Guarda ci spero tantissimo, ma ho 35 anni, e ad ogni gen la solita storia... "Vedrete con le nuove console cosa faremo!!!" E poi il nulla cosmico (grafica a parte, nel 99% dei casi) certo gli SSD sono effettivamente una feature che potrebbe permettere grandi cose, già i tempi di caricamento nulli sono una figata, ma voglio bene di più. Spero che le esclusive questa volta mi possano smentire ( da ambo le parti), sui multipiatta ho seri dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio horizon dovrebbe farvi riflettere. Con in mente solo l'ssd avrebbero potuto mettere una fase di volo su un dinosauro robot volante. L'ssd avrebbe permesso il caricamento istantaneo degli asset. Ci siamo scordati la demo dell'UE5? tenendo in mente un Hdd semplicemente non lo puoi fare, poi possiamo cantarcela finché volete eh, ma questo è il sunto.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio horizon dovrebbe farvi riflettere. Con in mente solo l'ssd avrebbero potuto mettere una fase di volo su un dinosauro robot volante. L'ssd avrebbe permesso il caricamento istantaneo degli asset. Ci siamo scordati la demo dell'UE5? tenendo in mente un Hdd semplicemente non lo puoi fare, poi possiamo cantarcela finché volete eh, ma questo è il sunto.

 

Appunto, quindi please non cerchiamo di giustificare horizon cross gen.Non ci sono scusanti, non ci sono giustificaizioni , e la roba che dice Ryan sono puttanate, le stesse cazzate che diceva Spencer di Halo: Build from the ground for xbox series x capabilities.

 

La versione ps5 sarà con texture a res più bassa e illuminazione downgradata, niente fisica avanzata, niente collisioni avanzate, bel gioco ps4 che su ps5 è più bello, e a 4k/60.

 

Niente volo con pterodattili, niente roba avanzata dell'ssd. Il game design è limitato dal jaguar e dall'hdd di ps5.

 

Non ci credo manco se lo vedo che è sviluppato da due team in parallelo, e anche fosse, sarebbe una puttanata, che fanno, in un gioco mettono tutta roba avanza, volo, spostamenti in cielo grazie all'ssd e sulla versione ps4 no?

 

 

Bitch please.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Proprio horizon dovrebbe farvi riflettere. Con in mente solo l'ssd avrebbero potuto mettere una fase di volo su un dinosauro robot volante. L'ssd avrebbe permesso il caricamento istantaneo degli asset. Ci siamo scordati la demo dell'UE5? tenendo in mente un Hdd semplicemente non lo puoi fare, poi possiamo cantarcela finché volete eh, ma questo è il sunto.

Descrivevo queste cose su M.it ma venivo preso di mira dai soliti utenti come utente da trollaggio in quanto le esclusive Sony non si possono criticare. Quando dicevo vedrete i difetti o limiti di Horizon 1 come si faranno sentire quando mostreranno l’evoluzione del 2....Già dal trailer si intravede qualcosa.....ma Con sta questione del cross va tutto a farsi benedire. Ne riparliamo tra 4 anni se dovessero fare il 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

cose abbacinanti si leggono. Comunque [uSER=66]@Ste_84[/uSER] non credo che theveth abbia detto qualcosa di sbagliato, questo utente è abbastanza falso e cambia opinioni ogni 3x2 per portare acqua al suo mulino. Non posso credere che non te ne sia accorto.

È il modo di fare che non va bene, se tutti si dessero dei falsi, buffoni, pagliacci, così dicendo non è un comportamento consono ad un foro.

Per la cronaca avevo ammonito coscienza perché segnalato. :sisi: Ringrazio gli utenti che segnalano queste cose, chiunque dovrebbe farlo ed è un modo di collaborare :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Descrivevo queste cose su M.it ma venivo preso di mira dai soliti utenti come utente da trollaggio in quanto le esclusive Sony non si possono criticare. Quando dicevo vedrete i difetti o limiti di Horizon 1 come si faranno sentire quando mostreranno l’evoluzione del 2....Già dal trailer si intravede qualcosa.....ma Con sta questione del cross va tutto a farsi benedire. Ne riparliamo tra 4 anni se dovessero fare il 3.

Non aveva senso criticare perchè per l'hardware dove girava horizon è un bel miracolo tecnico grafico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, quindi please non cerchiamo di giustificare horizon cross gen.Non ci sono scusanti, non ci sono giustificaizioni , e la roba che dice Ryan sono puttanate, le stesse cazzate che diceva Spencer di Halo: Build from the ground for xbox series x capabilities.

 

La versione ps5 sarà con texture a res più bassa e illuminazione downgradata, niente fisica avanzata, niente collisioni avanzate, bel gioco ps4 che su ps5 è più bello, e a 4k/60.

 

Niente volo con pterodattili, niente roba avanzata dell'ssd. Il game design è limitato dal jaguar e dall'hdd di ps5.

 

Non ci credo manco se lo vedo che è sviluppato da due team in parallelo, e anche fosse, sarebbe una puttanata, che fanno, in un gioco mettono tutta roba avanza, volo, spostamenti in cielo grazie all'ssd e sulla versione ps4 no?

 

 

Bitch please.

Ma per carità non è assolutamente mia intenzione giustificare nessuno, la comunicazione di Sony e stata pessima a questo giro (ad essere gentili). Nessuno credo si aspettasse Horizon cross gen. Semplicemente certe feature si potrebbero avere anche su PS4 segando la grafica, ma ovviamente non puoi uscire con un Horizon 2 inferiore graficamente al primo perché devi implementare il volo. Il mio era un discorso più generale. Finché la priorità sarà la grafica, molte cose SSD o meno verrano meno lato fisica, distruttibilità ecc... Per quanto mi riguarda lato grafico la gen PS4 ha toccato vette incredibili. Ora visto il livello grafico raggiunto, con i restanti TF vorrei si concentrassero su altro, ma non si fa che parlare di Ray tracing che occupa un delirio di risorse che potrebbero essere sfruttate per cose ben più fighe. Poi ripeto e la prima gen con SSD, quindi vedremo cosa riusciranno a fare. Non posso dire di essere felice che il gioco sia condiviso con PS4, ma almeno abbiamo già di quest' anno un po' di gioconi sulla carta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

 

Vista la recente piega degli eventi, dobbiamo aspettarci una PS5 Amateur per giocare a 1080p?

 

Ma, più che altro, quando mai si è presentata una situazione del genere? A me non viene in mente...

 

Tenderei ad escluderlo, specie dopo che i dev sono rimasti abbastanza contrariati dall'hw si series s.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vista la recente piega degli eventi, dobbiamo aspettarci una PS5 Amateur per giocare a 1080p?

 

Ma, più che altro, quando mai si è presentata una situazione del genere? A me non viene in mente...

 

L'eventuale PS5@1080p l'avrebbero già presentata se l'avessero avuta in mente, credo.

Però in effetti faccio fatica a pensare a un'altra console low spec...forse parla di cosa è successo con 360 senza hdd? O Nintendo 2DS? Non che quelle situazioni siano molto paragonabili a un hw con 1/3 della gpu e RAM ridotta e molto più lenta (che col piffero che farà girare gli stessi giochi di SeX a 1440p vs i 4k della sorella maggiore)...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'eventuale PS5@1080p l'avrebbero già presentata se l'avessero avuta in mente, credo.

Però in effetti faccio fatica a pensare a un'altra console low spec...forse parla di cosa è successo con 360 senza hdd? O Nintendo 2DS? Non che quelle situazioni siano molto paragonabili a un hw con 1/3 della gpu e RAM ridotta e molto più lenta (che col piffero che farà girare gli stessi giochi di SeX a 1440p vs i 4k della sorella maggiore)...

Potrebbe anche intendere PS3 20 GB e 360 arcade, per low spec FORSE non intende solamente cpu e gpu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma per carità non è assolutamente mia intenzione giustificare nessuno, la comunicazione di Sony e stata pessima a questo giro (ad essere gentili). Nessuno credo si aspettasse Horizon cross gen. Semplicemente certe feature si potrebbero avere anche su PS4 segando la grafica, ma ovviamente non puoi uscire con un Horizon 2 inferiore graficamente al primo perché devi implementare il volo. Il mio era un discorso più generale. Finché la priorità sarà la grafica, molte cose SSD o meno verrano meno lato fisica, distruttibilità ecc... Per quanto mi riguarda lato grafico la gen PS4 ha toccato vette incredibili. Ora visto il livello grafico raggiunto, con i restanti TF vorrei si concentrassero su altro, ma non si fa che parlare di Ray tracing che occupa un delirio di risorse che potrebbero essere sfruttate per cose ben più fighe. Poi ripeto e la prima gen con SSD, quindi vedremo cosa riusciranno a fare. Non posso dire di essere felice che il gioco sia condiviso con PS4, ma almeno abbiamo già di quest' anno un po' di gioconi sulla carta

 

Hai colto il punto, sony si è mossa molto male, da un lato sa che non vuole pestare i piedi all'user base e ha portato avanti una comunicazione compiacente, nella pratica ha tirato fuori in un anno una serie di IP che manco ps4 nel suo anno migliore per cercare di dare una mazzata in testa a MS a inizio gen che la lascerà rantolante in un vicolo buio mentre lei fa la sua sfilata sul tappeto rosso, questo comporta grosse spese di sviluppo e per rientrare ha optato per dei titoli cross gen che sono in diretta antitesi con la sua comunicazione.

 

Nel complesso mi trovo abbastanza "medio" se mi passate il termine, contento si per la mole di titoli presentati, scontento pure perché saranno poco più di more of the same di roba per ps4 tirata a lucido a meno che non pensino che chi resta su ps4, sia un utente poco attento a ste robe e lo castrano di brutto come FH2 o Titanfall su 360 che ti fanno passare la voglia anche di pensare di prenderli lì pur avendoceli a disposizione (certo una roba del genere la capiremo più a ridosso del lancio con le varie anteprime e comparative).

Mi spiace che per il lancio, non ci sia nulla che spinga veramente la console, la roba più impressive è demon's souls ma forse più per lo stacco generazionale con ps3 e per l'eccellente lavoro fatto da bluepoint che non per velleità puramente next gen, del resto è un remake, il gioco è quello ps3, non è che ci sia da aspettarsi della next gen.

 

Si benché ci sia chi se la ride, parlando di boomerang, beh, non capisco cosa ci sia da ridere nel non vedere sfruttare ste nuove macchine per qualcosa di veramente nuovo, non è che sia diventata migliore xbox per capirci, è sony che ha perso un occasione, noi tutti l'abbiamo persa. Però oh la consolewar è questa, s'incassa senza problemi visto che mi preoccupa ben altro che il gongolare di qualche utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Hellblade 2 sta uscendo nel silenzio più totale però poi il gioco non ti raggiunge gli obiettivi e te la prendi col team, il gioco esce praticamente tra 10 giorni, spero la prossima settimana di vedere qualcosa da parte loro perché non si vende così un prodotto su cui il team sta lavorando da anni, è proprio quel tipo di gioco da pubblicizzare anche ai “non giocatori” grazie a una parte tecnica eccezionale e non fanno nulla  abbiamo visto Sony la copertura che sta dando a un titolo sconosciuto che neanche è un first party come stellar blade, Tra eventi in Giappone, cartelloni, doppiaggio in più lingue (italiano compreso, ormai so rimasti in 3 a doppiare nella nostra lingua)  su questo sono due pianeti totalmente diversi 
    • Che tutte la nazioni siano nate dal sangue è vero, ed è anche vero che cercano il trauma per riunire tutti sotto un'unica bandiera, che sarà prima UE, e poi USAUE col governo unico ecc. Però l'europa ha già dato abbastanza con ben due guerre dove hanno trascinato l'intero mondo, anche basta. Poi che lo dicano questi europeisti/globalisti che da sempre si vantano di essere la razza superiore "because democrazia" fa solo più ridere. CI manca solo riunire queste bande di nazistelli da strapazzo in un un'unica superpotenza stile america, quanti danni potrebbero fare con un esercito comune ad esempio?    
    • Giusto per farvi vedere quanto è buona Sarah bond     Belle le sue risposte corporative  Ma si siamo in una botte di ferro   ennesima corporativa che finge di essere amica dei giocatori ma invece è solo un'arpia l'intervista a bloomberg  è stata disgustosa  
    • la favola del gamepass come ancora di salvezza per tutti quei team incapaci di fare million seller ma talentuosi e pieni di idee, che avrebbero avuto la vita salva grazie all'idea geniale del pass, penso che si possa definitivamente archiviare,  nonostante questa favola sia stata raccontata per anni dai "giornalai" su twitch e testate varie. da un certo punto di vista è anche il fallimento di Phil Spencer, i genitori lo hanno mandato nelle migliori scuole con le migliori risorse ma alla fine mamma e papà hanno preso atto che nulla di rilevante è stato fatto e ci hanno pensato loro a raddrizzare la situazione. da un punto di vista finanziario e commerciale non mi sento di criticare a microsoft la scelta di per sè , ma se si inquadra la scelta nel quadro generale di investimenti e proclami fatti negli anni scorsi (ricordate quando dicevano di aver imparato dagli errori su Lionhead?) ovviamente adesso c'è grande stupore e dissenso nell'apprendere la notizia di queste chiusure.
    • Dead Space 3 Mamma mia che pattume insensato, la formula vincente dei primi due Dead Space stravolta per un volgarissimo tps le cui poche innovazioni sono delle astruse e poco comprensibili sessioni di upgrade di armi che non fanno neanche danno e di cui non si capisce bene se apportano migliorie oppure no. La storia poi è una riciclata versione delle precedenti: se già al due sapeva di già visto, qui addirittura arriva al patetico. Ci credo che dopo questo non ne hanno fatti altri a parte il recente remake, ormai la serie l'avevano rovinata con sta boiata.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...