Vai al contenuto

WE BELIEVE IN CROSS-GENERATIONS: Miles Morales/Horizon 2 confermati su PS4


Ospite Utente cancellato 36

Messaggi raccomandati

Non importa che siano 300 configurazioni, più di una è quanto basta a scassare possibilità uniche di gameplay, è un problema di costi e maggior diffusione è maggior possibilità di revenue? Bene che lo dicano e facciano tutti multipiattaforma ovunque e uno si compra la macchina che ritiene migliore ma che lo dicessero però, anzi ti dirò di più, a sto punto preferirei dicessero che portano tutto su pc come ha fatto MS almeno so dove voglio investire convintamente.

Gli indizi sono già stati dati, che molti titoli arriveranno su pc è sicuro, manca dettaglio e tempo ma temo che siano decisioni da ponderare e che oggi sia prematuro fornire.

Il primo Horizon è stato sviluppato su un Engine che alla sua base è multipiattaforma e PC oriented, ed è stato il primo sacrificabile, sul seguito avevo ben pocyo dubbi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non so se avete visto il CP wire di ieri, è RIDICOLO Cyberpunk, please non citiamo TLou2 e cazzi vari.

 

Su ste carrette non so come faccia a girarci...

 

Spero che su ps5 abbia veramente un fr lockato insieme alla res e che sia ''decente''da giocarci (perché avrà asset e tutto da ps4)...

 

Perché la voglia di giocarci è matta e sarebbe dura aspettare fino al 2021 per la patch...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Non so se avete visto il CP wire di ieri, è RIDICOLO Cyberpunk, please non citiamo TLou2 e cazzi vari.

 

Su ste carrette non so come faccia a girarci...

 

Spero che su ps5 abbia veramente un fr lockato insieme alla res e che sia ''decente''da giocarci (perché avrà asset e tutto da ps4)...

 

Perché la voglia di giocarci è matta e sarebbe dura aspettare fino al 2021 per la patch...

Cyberpunk prende schiaffi a mano aperta da RDR2 (ma nel senso che gliela smonta), e probabilmente per quanto riguarda l'impatto grafico E SOTTOLINEO GRAFICO pure dagli open world Ubisoft.

Poi certo ha una grande direzione artistica, un gameplay che sarà dinamico e profondo, ma tecnologicamente non è nulla che faccia tremare le gambe.

 

Spero pure io che al Day One ci sia una boost mode, voglio almeno i caricamenti abbreviati e un fr sbloccato, che diamine.

Già è assurdo non essersi presentati con una versione apposita, per quanto perfettibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cyberpunk prende schiaffi a mano aperta da RDR2 (ma nel senso che gliela smonta), e probabilmente per quanto riguarda l'impatto grafico E SOTTOLINEO GRAFICO pure dagli open world Ubisoft.

Poi certo ha una grande direzione artistica, un gameplay che sarà dinamico e profondo, ma tecnologicamente non è nulla che faccia tremare le gambe.

 

Spero pure io che al Day One ci sia una boost mode, voglio almeno i caricamenti abbreviati e un fr sbloccato, che diamine.

Già è assurdo non essersi presentati con una versione apposita, per quanto perfettibile...

 

RDR2 si è imponente graficamente e tecnicamente, probabilmente il top del top, poi che faccia cagare come gameplay è un altro conto.

 

Cmq dire che CP è peggio degli open world ubisoft...dai non bestemmiamo please

 

 

[MEDIA=gfycat]height=818;id=ImperturbableZestyFritillarybutterfly;width=1920[/MEDIA]

 

[MEDIA=gfycat]height=818;id=ImpoliteRightHoatzin;width=1920[/MEDIA]

 

[MEDIA=gfycat]height=818;id=ShrillRashHarpyeagle;width=1920[/MEDIA]

 

IXDwQBKIXDwQBK

 

sGn5Mka

 

WGrTSY9

 

VCK5WNU

 

Xj9YNLF

 

[MEDIA=gfycat]height=818;id=VelvetyNiftyAmphiuma;width=1920[/MEDIA]

 

 

 

Smettiamola di far passare cp come una merdina graficamente please

 

P.S. per le gif guardatelo sulla pagine originale che qua sono enormi e perdono di qualità

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nessun what if, nessun dubbio, il software è mutevole ma l'hw è quello, è matematica, è incontrovertibile, non è opinione, se una cpu mi tiene a schermo 40 cose perché può, vien da se che non fai un gioco che deve girare su una che ne muove solo 30, quei 10 magari ce li ficchi come extra ma non saranno mai una discriminante di gameplay, meccaniche o struttura, è un dato di fatto, se lo fai rompi tutto, se lo fai puoi farlo a patto che spendi molto di più e fai una versione per un hw e una per un altro, con differenze non di res o qualità delle texture ma anche con differenze tagnibili strutturali, possiamo pure tirare i remi in barca e dire ok, teniamo il cross gen come riferimento, bene ma tocca farlo coscienti che perdiamo 5 anni e creiamo uno stallo tecnologico che metà basta.

 

Capisco e non dico che il tuo ragionamento sia sbagliato.

Però, quello che voglio dire io è che, per implementare queste benedette meccaniche di game design (qualunque esse siano) impossibili da realizzare senza SSD, I/O, CPU e compagnia bella ci vuole tempo e lavoro.

Soprattutto in un prodotto che DEVE essere al top a livello grafico.

E la res, la qualità delle texture, il frame rate, i vari effetti, il RT e compagnia bella non sono solo degli orpelli (anzi) e non vengono gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Beh però io non ho mai scritto che Cyberpunk è una merdina. :\

Ho scritto che piglia gli schiaffoni da RDR2 e che gli OW Ubisoft non fanno la figura dei fratelli minorati rispetto a lui.

 

A me Odyssey in 4K RT ON fa paura, e dubito che Valhalla sia peggio...ma d'altronde il problema dei giochi Ubisoft non è certo la grafica.

 

PS: nel video non mi pare mostri Atene, che è una roba impressionante per estensione e numero di NPC già su PS4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco e non dico che il tuo ragionamento sia sbagliato.

Però, quello che voglio dire io è che, per implementare queste benedette meccaniche di game design (qualunque esse siano) impossibili da realizzare senza SSD, I/O, CPU e compagnia bella ci vuole tempo e lavoro.

 

Oddio, insomma...ti potrei elencare al volo una manciata di cose che non sono fattibili su PS4 causa lentezza di CPU e HDD e che potrebbero essere tranquillamente fatte su PS5, soprattutto in ambito OW. Tra le altre: maggior numero di NPC, routine comportamentali più complesse sia di nemici che di npc (anche in base all'ora del giorno), fisica applicata al gameplay in modo serio (pensa un horizon 2 in cui controlli un mammut meccanico che con la proboscide afferra alberi/rocce/altri elementi dello scenario e li lancia), spostamenti rapidi (qualcuno nel thread ha parlato di volo su pterodattili robot ad alta velocità).

 

A livello di world design, gli ow soffrono tanto per l'hw di ps4 e xbox one. Ci sono degli evidenti limiti che non sono causati dai costi di sviluppo esagerati e che potrebbero essere rimossi grazie a CPU adeguate e SSD. Che proprio il nuovo ow di punta di Sony abbia scelto di rimanere ancorato alle possibilità offerte da PS4 è una cosa a mio parere assolutamente criticabile.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Oddio, insomma...ti potrei elencare al volo una manciata di cose che non sono fattibili su PS4 causa lentezza di CPU e HDD e che potrebbero essere tranquillamente fatte su PS5, soprattutto in ambito OW. Tra le altre: maggior numero di NPC, routine comportamentali più complesse sia di nemici che di npc (anche in base all'ora del giorno), fisica applicata al gameplay in modo serio (pensa un horizon 2 in cui controlli un mammut meccanico che con la proboscide afferra alberi/rocce/altri elementi dello scenario e li lancia), spostamenti rapidi (qualcuno nel thread ha parlato di volo su pterodattili robot ad alta velocità).

 

A livello di world design, gli ow soffrono tanto per l'hw di ps4 e xbox one. Ci sono degli evidenti limiti che non sono causati dai costi di sviluppo esagerati e che potrebbero essere rimossi grazie a CPU adeguate e SSD. Che proprio il nuovo ow di punta di Sony abbia scelto di rimanere ancorato alle possibilità offerte da PS4 è una cosa a mio parere assolutamente criticabile.

 

Io dico solo che finamlente assetto corsa girerà come deve e quello manco a dire che sia particolarmente next gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Ma quale streaming che sto pensando pure all'evento DC fandome crashava ogni 2 secondi per fare buffer... e no non era la mia linea erano loro... Il FUTUROOOOOOOOOO!!!11 ma per piacere vah

 

Neme, fra due anni avremo tutti la fibbra iperveloce, e sui telefunken il 5g già fra pochi mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme, fra due anni avremo tutti la fibbra iperveloce

Ma non é vero niente, dove sto io nemmeno c'è l'ADSL e sono a 3 km dalla città eh. Facendo verifica copertura TIM mi consiglia addirittura la sua linea FWA peccato che sia limitata in velocità e come quantitativo di GB mensili. L'unico accettabile è EOLO.

Dai un'occhiata in quante zone non é previsto l'arrivo della fibra. Altro che 2 anni.

Sta storia che lo streaming é il futuro é un incubo e anche arrivasse la fibra dappertutto NIENTE sarebbe superiore all'hardware fisico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neme, fra due anni avremo tutti la fibbra iperveloce, e sui telefunken il 5g già fra pochi mesi.

Lo streaming lato gaming per me è per la massa di cui ai vg frega davvero tra il nulla e lo zero che fa partire un gioco 10 minuti e o passo ad un altro o lo molla già.... Scusatemi se ho sta visione contorta dello streaming gaming, o chi mi dice e ma continui il tuo gioco su smartphone in treno. Proprio un videogiocatore coi baffi.... su...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però io non ho mai scritto che Cyberpunk è una merdina. :\

Ho scritto che piglia gli schiaffoni da RDR2 e che gli OW Ubisoft non fanno la figura dei fratelli minorati rispetto a lui.

 

A me Odyssey in 4K RT ON fa paura, e dubito che Valhalla sia peggio...ma d'altronde il problema dei giochi Ubisoft non è certo la grafica.

 

PS: nel video non mi pare mostri Atene, che è una roba impressionante per estensione e numero di NPC già su PS4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...