Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] XBOX SERIES X - 10 NOVEMBRE - 499 €


Messaggi raccomandati

Ospite Scorpion

Io però continuo a non capire.

La SH terze parti fa quello che le pare, CDP ti regala Cyberpunk e TW next, Capcom ti fa pagare il Ray Tracing.

 

Dunque questo smart delivery a che si riferisce, ai First Party? E allora sì, Sony decisamente meno accomodante, ma nemmeno mi pare corretto dire che su PS5 paghi tutto e su Xbox niente.

Si,Su Xbox credo siano 7 giochi First parties.

 

Scommetto che su PS5 saranno tutte remaster infilate in altrettante "ultimate edition",a cominciare da Horizon e GoW.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io però continuo a non capire.

La SH terze parti fa quello che le pare, CDP ti regala Cyberpunk e TW next, Capcom ti fa pagare il Ray Tracing.

 

Dunque questo smart delivery a che si riferisce, ai First Party? E allora sì, Sony decisamente meno accomodante, ma nemmeno mi pare corretto dire che su PS5 paghi tutto e su Xbox niente.

Infatti fanno quello che gli pare.

Gli upgrade di Miles Morales sono gratuiti per esempio, Spidy remasterd non e' solo nella ultimate, puoi prendere pure la versione base di MM e upgradarlo quanto ti pare.

 

Non ricordo quale gioco EA ha gli upgrade gratuiti fino a marzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però continuo a non capire.

La SH terze parti fa quello che le pare, CDP ti regala Cyberpunk e TW next, Capcom ti fa pagare il Ray Tracing.

 

Dunque questo smart delivery a che si riferisce, ai First Party? E allora sì, Sony decisamente meno accomodante, ma nemmeno mi pare corretto dire che su PS5 paghi tutto e su Xbox niente.

Infatti c'è un motivo se CDP è benvoluta. Si tratta semplicemente di mostrare considerazione verso la propria utenza che ti ha sostenuto due volte: una comprando il titolo old gen e l'altra investendo in te per i prossimi anni con la nuova console. E se i remastered per ps4 potevano essere giustificabili a causa del lavoro di trasposizione su un hw completamente diverso, con ps5 chiedere una fee per l'upgrade è decisamente poco elegante. E questo vale sempre, sia chiaro. Perché parliamoci chiaramente, alzare res e frame rate e buttare una spruzzata di RT in un gioco è lavoro sicuramente poco faticoso. Nulla è dovuto, ovviamente. Come si ama dire in altri contesti, però, è una questione di "opportunità". Sarebbe stato opportuno, a livello di immagine, offrire l'aggiornamento next gen di spiderman base gratuitamente a chi ha già la versione ps4.

 

Anche la questione delle versioni enhanced onestamente mi lascia alquanto freddo...facessero piuttosto delle espansioni, per quanto concerne i contenuti aggiuntivi di gameplay, offrendo i miglioramenti puramente tecnici in patch gratuite...davvero, in questo periodo storico operazioni come quella capcom con dmc5 (ma anche p5r) lasciano davvero un retrogusto amaro.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Amen

 

Ah quindi DMC me lo upgradano gratis???

 

sirio ogni sviluppatore fa il cacchio che gli pare.

I giochi upgradati gratis sono gli stessi su entrambe le console per le terze parti.

le versioni deluxe idem.

 

sui first vorrei far notare che:

miles Morales è upgradato gratis da ps4 a 5!!!!

 

Il REMASTER di Spiderman è un remaster.

Operazione discutibile? Sicuramente.

 

ma la propaganda ms sulla questione è cringe :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi DMC me lo upgradano gratis???

 

sirio ogni sviluppatore fa il cacchio che gli pare.

I giochi upgradati gratis sono gli stessi su entrambe le console per le terze parti.

le versioni deluxe idem.

 

sui first vorrei far notare che:

miles Morales è upgradato gratis da ps4 a 5!!!!

 

Il REMASTER di Spiderman è un remaster.

Operazione discutibile? Sicuramente.

 

ma la propaganda ms sulla questione è cringe :asd:

Quando un gioco xbox studio fa la remastered a pagamento ne riparliamo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando un gioco xbox studio fa la remastered a pagamento ne riparliamo :sisi:

 

saró qui :)

Per ora non fanno REMASTER.

Aggiungono il RT a Crackdown :asd:

[automerge]1600965409[/automerge]

Il problema è che dalla descrizione dei miglioramenti mi sembra più un enhanced per PS4 Pro che una vera remaster... mi fanno rivalutare l’operazione sull’anniversario di Super Mario :asd:

 

operazione discutibilissima.

Ma Miles Morales lo upgradano gratis!!

ms sta facendo passare un messaggio parecchio distorto.

[automerge]1600965476[/automerge]

Un amico ha scelto alla fine Xbox Series X facendo la considerazione che in fondo a lui interessano principalmente i multi e poi l'unica vera esclusiva a cui non vuole rinunciare sarà Microsoft Flight Simulator. Non ci pensavo, a sto giro avessi soldi le prenderei entrambe.

 

oddio flight simulator su console.... va bhe son gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scorpion

Se proprio volessimo mettere i puntini sulle i,dovremmo dire che eravamo partiti dall'assunto che MM sarebbe stata un'esclusiva PS5 :asd:

 

EDIT : Doom Eternal sul pass,primo ottobre. (Per ora solo su console).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Boh per me possono anche chiamarli Remake Plus Ultra Fighissimo, ma sono delle inculate al consumatore.

Parliamo di giochi che hanno venduto milioni su milioni e un hardware che te li fa già girare in retrocompatibilità, onestamente puoi benissimo cambiare qualche asset, sbloccare il frame rate, pompare la draw distance, ottimizzare i caricamenti, alzare la res e il fr, inserire il RT e non farmelo pagare.

Posso capire la volontà di spremere di una SH indipendente che vuole cavarci l'impossibile dal gioco, ma Sony poteva risparmiarselo.

Poi a loro conviene è chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio volessimo mettere i puntini sulle i,dovremmo dire che eravamo partiti dall'assunto che MM sarebbe stata un'esclusiva PS5 :asd:

 

EDIT : Doom Eternal sul pass,primo ottobre. (Per ora solo su console).

mado che mosse che sta facendo m$, a livello di spese sta facendo una campagna faraoinica :falciato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai... Scommetto che se ci stava il logo sony era una figata... 🤣🍆

[automerge]1600896812[/automerge]

Intanto le espansioni ps5 non si sono viste, non si sa quanto costano ne tanto meno dove è come vanno montate ma vabbè pensiamo ai wafer.. 🍆🍆🍆🍆🍆

Non esistono espansioni ps5 , compri un ssd da almeno 7gbs e lo metti

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 66495, member: 183"']

Può fare solo quello!!

Dopo una gen fuori dalle scene dove non ha fatto nulla........speriamo che Sony ingrani la quinta :metal:

 

edit : da vgchart (oddio mi sembra di non aver più letto qualcosa di loro dall'era Ps360) sta sul 1,45m (solo xbox) di cui circa 600k nelle prime 10 settimane, roba che se si replicassero le vendite per eternal si avrebbe una perdita netta di :

60€ x 600k = 36m

20€ (media bassissima) x 900€ = 18m

Tot = 54m

 

Si si togli i costi di stampa, rivenditore etc - ma ci sarebbe anche da tener conto anche che il DD e la base utenti dal 2016 è letterelmente scoppiata.....

 

Sarebbe una mossa suicida per qualunque major del settore.

 

edit 2: sarà super interessante constatare fra x anni come saranno cambiati i comportamenti d'aquisto dei boxari.........compreranno mai più un gioco a 60(80) bombe dopo aver assaggiato il pass? :look:

Modificato da Bak92
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando un gioco xbox studio fa la remastered a pagamento ne riparliamo :sisi:

Già fatte e in vendita più di una.

Se proprio volessimo mettere i puntini sulle i,dovremmo dire che eravamo partiti dall'assunto che MM sarebbe stata un'esclusiva PS5 :asd:

 

EDIT : Doom Eternal sul pass,primo ottobre. (Per ora solo su console).

Esclusiva o no , owna tutto quello che gira su Series x 🤣🤣🤣

 

Non ne andrei fiero fossi in te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scorpion

Già fatte e in vendita più di una.

 

Esclusiva o no , owna tutto quello che gira su Series x 🤣🤣🤣

 

Non ne andrei fiero fossi in te

Doom Eternal? Ormai è "cosa nostra" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali esclusive ONE hanno una remastered a pagamento?

 

Più semplicemente:

quali esclusive one hanno una remastered?

 

Anzi più semplice ancora:

Quali esclusive one? :look:

 

che poi seriamente: vi rendete conto che mettendo tutto sul pass non gli cambia praticamente più niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...