Vai al contenuto

Xbox Games Studios


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Che non ci credo, se lo rilasciassero oggi poi sarebbe la fine.

Il 2 è in probabile rilascio a breve, forse proprio oggi.

Il 4 dovrebbe arrivare nel 2023 (fonte The Snitch)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Contentissimo, ma il periodo è davvero troppo pieno per me...

Da qui a Febbraio ho da giocare GoW Ragnarok, Pokemon Scarlatto e Violetto, One Piece Odyssey e Hogwarts Legacy.

In tutto questo mentre sto finendo Scorn e Two Point Campus e vorrei mettermi seriamente su Grounded e a Dicembre arriva la patch dei sub Ita per Genshin Impact che vorrei seriamente cominciare.

Tutto questo mentre passo le serate a giocare obbligatoriamente fortnite e minecraft perché mio fratello ha scoperto l'online e non mi molla più.

Voglio pure recuperare Cyberpunk ed iniziare Elex 2.

Datemi più tempo libero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eidos è in co-development con Playground per Fable. Forse arriva prima del previsto. 
 

Si è aperta la discussione peraltro in cui si ragiona se Embracer sia intenzionata a vendere Eidos e Crystal Dynamics a Microsoft dopo il deal con Activision. Quegli studi sono apparentemente fondamentali per il futuro dei due franchise. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Eidos è in co-development con Playground per Fable. Forse arriva prima del previsto. 
 

Si è aperta la discussione peraltro in cui si ragiona se Embracer sia intenzionata a vendere Eidos e Crystal Dynamics a Microsoft dopo il deal con Activision. Quegli studi sono apparentemente fondamentali per il futuro dei due franchise. 

Beh ci sono molti commentatori che pensano che finiranno negli XGS Studios, al termine del deal A/B.

Per il momento sono team di appoggio per Fable e Perfect Dark.

E devo dire che fa solo piacere, invece di chiamare il cinese o il malese di turno.

Se non altro è indice di alto budget per entrambi i progetti, perchè non credo che questi team di veterani costino due lire.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coscienza ha scritto:

Eidos è in co-development con Playground per Fable. Forse arriva prima del previsto. 
 

Ma voi vi siete chiesti se Fable "rimarrà" Fable o se lo stravolgeranno trasformandolo in un GdR a tutti gli effetti? A me i vecchi non dispiacevano, specie l'atmosfera generale, ma se me lo trasformano in un GdR open world (basta corridoi, BASTA) mi fanno un grosso piacere. Ovviamente ad oggi possiamo solo speculare dato che non s'e' visto nulla ne' ci sono dichiarazioni che possono suggerirci qualcosa, ma spero tanto che intraprendano quella direzione. I combattimenti a turni posso scordarmeli, lo so, ma per quanto mi riguarda, piu' me lo fanno GdR classico e meglio sara'. Non so, mi farebbe strano giocare OGGI un'avventura stile i vecchi Fable...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Cataclisma ha scritto:

Ma voi vi siete chiesti se Fable "rimarrà" Fable o se lo stravolgeranno trasformandolo in un GdR a tutti gli effetti? A me i vecchi non dispiacevano, specie l'atmosfera generale, ma se me lo trasformano in un GdR open world (basta corridoi, BASTA) mi fanno un grosso piacere. Ovviamente ad oggi possiamo solo speculare dato che non s'e' visto nulla ne' ci sono dichiarazioni che possono suggerirci qualcosa, ma spero tanto che intraprendano quella direzione. I combattimenti a turni posso scordarmeli, lo so, ma per quanto mi riguarda, piu' me lo fanno GdR classico e meglio sara'. Non so, mi farebbe strano giocare OGGI un'avventura stile i vecchi Fable...

A me già il passaggio dal primo al 2 non è piaciuto. Proprio perchè avevano "allargato" i corridoi. Basta OW, BASTAAAAAAAAAA!!!

Modificato da kaiman76
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Cataclisma ha scritto:

Ma voi vi siete chiesti se Fable "rimarrà" Fable o se lo stravolgeranno trasformandolo in un GdR a tutti gli effetti? A me i vecchi non dispiacevano, specie l'atmosfera generale, ma se me lo trasformano in un GdR open world (basta corridoi, BASTA) mi fanno un grosso piacere. Ovviamente ad oggi possiamo solo speculare dato che non s'e' visto nulla ne' ci sono dichiarazioni che possono suggerirci qualcosa, ma spero tanto che intraprendano quella direzione. I combattimenti a turni posso scordarmeli, lo so, ma per quanto mi riguarda, piu' me lo fanno GdR classico e meglio sara'. Non so, mi farebbe strano giocare OGGI un'avventura stile i vecchi Fable...

Booty disse che il team "ha capito Fable" e che stanno facendo progressi che vorrebbe mostrare al mondo ma glielo hanno vietato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...