Vai al contenuto

Xbox Games Studios


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

[ATTACH type=full" alt="1674A0F4-E7A8-4ACC-A17D-1C836BC78E13.jpeg]7761[/ATTACH]

[ATTACH type=full" alt="B083FDE2-CC2B-4A10-BDD6-A32A3D2B123B.jpeg]7762[/ATTACH]

 

Activision non è ovviamente contata

Mancano diversi titoli e progetti conosciuti anche se non annunciati. Ricordo che c'era una lista molto più completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
8 minuti fa, Gingen ha scritto:

Al di là del fatto che 'il prossimo FH sarà ambientato in Giappone' lo leggo da 10 anni... Non capisco quel 'last'...

Mah...

Fake.....

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Coscienza ha scritto:

 

State of Decay, il primo su 360, mi era piaciuto un sacco e il sequel sarà la prima cosa che giocherò non appena diventerò SerieX munito. Ma non ho ancora capito se SoD3 lo vogliano trasformare in un tripla A oppure no. Non che la tipologia di gioco lo richieda, ma forse vogliono spingere sull'acceleratore per una loro IP di successo per valorizzarla il più possibile?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
12 ore fa, Cataclisma ha scritto:

State of Decay, il primo su 360, mi era piaciuto un sacco e il sequel sarà la prima cosa che giocherò non appena diventerò SerieX munito. Ma non ho ancora capito se SoD3 lo vogliano trasformare in un tripla A oppure no. Non che la tipologia di gioco lo richieda, ma forse vogliono spingere sull'acceleratore per una loro IP di successo per valorizzarla il più possibile?

Con i nuovi motori (UE5) parecchie differenze tra doppia A e tripla A non si noteranno più, graficamente parlando.

Non so come lo tratteranno, ma sicuramente andranno a migliorare la formula. A me piacerebbe che ci fosse più cura per i dettagli. Per il resto... su SoD2 mi ci sono sfondato (sia in single che insieme un amico).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Coscienza ha cambiato il titolo in Xbox Games Studios
4 ore fa, Coscienza ha scritto:

Playground ha detto che non vuole mostrato fino a che non è pronto. Quando lo vedremo quindi, probabilmente sarà a ridosso dell’uscita. Si vede che vogliono rimanere un top team e non fare cazzate

 

ma non è il team di lara croft quelli acquisiti ultimamente da embracer grup? che ci fanno insieme a the initiative?

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/9/2022 at 21:01, Cataclisma ha scritto:

State of Decay, il primo su 360, mi era piaciuto un sacco e il sequel sarà la prima cosa che giocherò non appena diventerò SerieX munito. Ma non ho ancora capito se SoD3 lo vogliano trasformare in un tripla A oppure no. Non che la tipologia di gioco lo richieda, ma forse vogliono spingere sull'acceleratore per una loro IP di successo per valorizzarla il più possibile?

Il primo sod fu un gioco eccezionale…solo il problema che tecnicamente su 360 era problematico(mi viene in mente anche risen.un gioiellino di gioco ingiocabile su 360.si ripiegò anche con lui con la versione pc).il secondo fu un balzo in avanti devastante.uno dei miei vg preferiti della scorsa gen.avrò centinaia di ore all’attivo 3 comunità attive e tanti personaggi ormai con level cap raggiunto.il terzo lo si aspetta come Dio in terra.spero solo che sia meno ripido nelle prime ore.poter far scegliere la difficoltà da “storia” a “difficile” è l’ideale.tecnicamente vorrei qualcosa di finalmente al passo  coi tempi.cmq ad oggi è IL survival post-apocalittico

cmq di loro ammiro il costante e gratuito aggiornamento al gioco.tutte le soft dovrebbero far cosi.lo aggiornano ancora oggi

penso tra i titoli ms quello che aspetto di più insieme a gears 6(visto che fm e starfield si sa gia quando escono più o meno)…sarò l’unico che si hyppa con un bimbo pacioccoso (con le manime ovviamente sporche di nutella)al solo pensare a gears 6 :botteaSirio:

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
20 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Nick afferma di aver sentito che Asobo starebbe sviluppando un nuovo racing game per Xbox, sarebbero attualmente in una fase prototipica. La notizia sorprende abbastanza considerando l'esistenza di Horizon e Motorsport. Si domandano se possa essere un kart racer.

Al minuto 2:49:28

 

 

Si parla anche dell'acquisizione di Asobo.

Finalmente, direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un'intervista con Luke Lohr di Xbox Expansion Pass, Jeff Grubb ha ipotizzato che il 2023 sembra essere l'anno in cui le cose inizieranno a sincronizzarsi tra la strategia di Microsoft e la loro capacità di rilasciare uno o più grandi titoli a trimestre.

Ovviamente, dopo la presentazione di Xbox Bethesda di quest'anno, è già stata resa pubblica la notizia che Starfield, Redfall, Forza Motorsport, Minecraft Legends e Ara: History Untold sono previsti per la prima metà del 2023.

Non ci è dato sapere però cosa uscirà nella seconda metà del 2023, Jeff Grubb offre questa anticipazione:

1. "Booty e Spencer tra il 2021 e il 2022 avevano in programma una certa lista di titoli che sarebbe dovuta uscire nel 2023, tra cui Avowed, Fable, Perfect Dark, Everwild, Hellblade 2, Contraband, il prossimo gioco di InXile, il prossimo gioco di Compulsion e il prossimo progetto non Gears di Coalition. Di questi, come programma interno, sapevano che alcuni titoli sarebbero stati soggetti a modifiche e/o rinvii oltre il 2023, citando in particolare Everwild. "

2. "Hellblade 2 sarà probabilmente il gioco con maggiori probabilità di uscire a fine 2023, seguito dal nuovo progetto di Compulsion".

Quando gli è stato chiesto se pensa che Microsoft possa intenzionalmente distanziare o rinviare i giochi, ad esempio rimandare Avowed per evitare di pubblicarlo troppo vicino a Starfield a causa del fatto che sono simili come generi, ha risposto che "non funziona in questo modo".

3. "Distanziare i giochi aveva molto senso nel vecchio modello di esclusive Xbox. La strategia degli Xbox Game Studios è additiva, essendo tutto rilasciato in abbonamento. I modelli per subscription funzionano così. Rilasciare due grandi giochi uno accanto all'altro rende più facile abbonarsi. È molto più facile rendere felici le persone così che convincere qualcuno a iscriversi in un primo momento a causa di gioco X, per poi vederlo disiscriversi per mesi in attesa del titolo Y.

 

https://xboxera.com/2022/09/19/microsoft-internal-roadmap-points-to-breakout-year-for-1st-party-and-game-pass/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Jeff Grubb, le esclusive in uscita dagli XGS per il 2023, sarebbero state ben nove nei piani originari.

4 colpiranno effettivamente il 2023 ed andranno ad aggiungersi a Starfield, Redfall e Forza Motosport.

 

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...