Vai al contenuto

Xbox Games Studios


Messaggi raccomandati

11 ore fa, Coscienza ha scritto:

È stato completamente rebootato nel 21

E a me che mi cambia? Sempre una vita sto aspettando. No vabe', non e' il mio caso specifico perche' il gioco non mi interessa (da quel poco che vidi all'epoca), pero' magari c'e' gente che lo aspetta da anni con la bava alla bocca e si vede costantemente spostare in avanti la linea d'arrivo e non so quanto possa far piacere. Senza contare che il gioco potrebbe cominciare a sembrare "vecchio" prima che esca ("Ancora con sto Everwild! Ma non era uscito 19 anni fa'?"). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto qui, poi magari, se ne vale la pena si aprirà topic apposito.
https://multiplayer.it/notizie/fable-la-narrative-lead-anna-megill-non-vede-lora-che-giocatori-vedano-cosha-creato-playground.html

Signora mia, credo che pure gli utenti stiano aspettando con trepidazione, fateci vedere qualcosa in game, anche solo un teaser di 30 secondi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Come si fa a non avere aspettative dai Playground?! Anche Fable 2025 per me…

Io più che aspettative per i Playgroud (che ritengo un ottimo team di sviluppo), sono proprio in hype per Fable. Nel senso che ogni team dà una diversa interpretazione di ogni ip a cui lavora, ed essendo che loro non hanno mai fatto un gdr non so bene cosa aspettarmi. Certo, passare da fare racing game a fare gdr è una bella sfida per loro, ma imho hanno tutte le carte in tavola per farcela e spero davvero che riportino Fable dove deve stare: nell'olimpo dei giochi. Sull'uscita spero 2024, ma si prendano tutto il tempo necessario. Oltretutto ora Microsoft tra Obsidian, Bethesda e compagnia ha un notevole Know How sui gdr.  

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Io più che aspettative per i Playgroud (che ritengo un ottimo team di sviluppo), sono proprio in hype per Fable. Nel senso che ogni team dà una diversa interpretazione di ogni ip a cui lavora, ed essendo che loro non hanno mai fatto un gdr non so bene cosa aspettarmi. Certo, passare da fare racing game a fare gdr è una bella sfida per loro, ma imho hanno tutte le carte in tavola per farcela e spero davvero che riportino Fable dove deve stare: nell'olimpo dei giochi. Sull'uscita spero 2024, ma si prendano tutto il tempo necessario. Oltretutto ora Microsoft tra Obsidian, Bethesda e compagnia ha un notevole Know How sui gdr.  

La finestra di lancio più credibile, come minimo, ma minimo proprio, è ottobre/novembre 2024. Considerate che durante il 2024 dovrebbe anche uscire Avowed degli Obsidian e forse il nuovo action in terza persona dei Compulsion. Forse pure Gears 6 ed Hellblade 2. Insomma, Xbox non ha giochi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Ma perché non imparano mai a non creare aspettive :tsk:

Perché è Fable, sono i PG gente che sa fare i capolavori ludici e tecnici e probabilmente hanno per le mani qualcosa di sbalorditivo.

E poi perché su Fable ci sono sempre voci apocalittiche, imho ha fatto benissimo a fare questa uscita.

Massima fiducia e Hype alle stelle per lo Showcase di MS a Giugno a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che significa, allora tutti dovrebbero stare in silenzio e non dire niente fino all'uscita di ogni gioco? E' normale che ognuno cerca di pubblicizzare e creare Hype verso il proprio prodotto, come è chiaro che poi ognuno è responsabile se il gioco non dovesse soddisfare le aspettative.

Tanto i delusi della domenica ci saranno sempre .....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...