Vai al contenuto

Xbox Games Studios


Messaggi raccomandati

Io lo capisco anche che i sonari abbiano il dente avvelenato con Phil... Non dimentichiamo che il merito di aver portato Xbox dall'exit strategy al MONOPOLIO! è esclusivamente suo. Ha affrontato Nadella ed ha trasformato Xbox da ramo secco da tagliare a +1 miliardo di dollari a trimestre... Credo che le spalle ed i cocones li abbia abbastanza grandi da reggere le critiche di 4 sonari da forum e dai delusi per non poter ancora fare CW win-win... Tutti gli altri sono felici e giocano contenti con il cucuzzaro  contenuto nel gamepass. 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gingen ha scritto:

Io lo capisco anche che i sonari abbiano il dente avvelenato con Phil... Non dimentichiamo che il merito di aver portato Xbox dall'exit strategy al MONOPOLIO! è esclusivamente suo. Ha affrontato Nadella ed ha trasformato Xbox da ramo secco da tagliare a +1 miliardo di dollari a trimestre... Credo che le spalle ed i cocones li abbia abbastanza grandi da reggere le critiche di 4 sonari da forum e dai delusi per non poter ancora fare CW win-win... Tutti gli altri sono felici e giocano contenti con il cucuzzaro  contenuto nel gamepass. 

Quindi lui si è scusato perchè i boxari non possono fare win win nella CW, mica perchè è gente che ha comprato una console da 500 cucuzze con determinate aspettative (da LORO create) e che non sono state mantenute?

Mi pare giusto :sisi:

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirko91 ha scritto:

Quindi lui si è scusato perchè i boxari non possono fare win win nella CW, mica perchè è gente che ha comprato una console da 500 cucuzze con determinate aspettative (da LORO create) e che non sono state mantenute?

Mi pare giusto :sisi:

E perché non sarebbero state mantenute? Per UN gioco? Quali aspettative poi?

Occhio a come rispondi perché sono certo che mi darai ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Wozzek ha scritto:

Mi sembra un po esagerato, non si cancellano ottimi giochi appena usciti come Hi-Fi Rush , Pentiment, Grounded ecc... Mi sembra scorretto giudicarae tutto solo da questo gioco e dimenticare il resto

Quello è l'atteggiamento del fanboy tradito perché non può giocare al cellolunghismo con il sonaro. Per chi sta fuori dalla CW non c'è nulla di cui lamentarsi, per un gioco uscito meh, ce ne sono tanti over 85 e pure over 90. Tutti inclusi in un abbonamento dal costo incredibile che se lo racconti ti prendono per pazzo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

 

Intervista completa, molto interessante la parte finale

Phil a netto degli errori compiuti o presunti rimane quello che più comunica con il pubblico, assumendosi anche delle responsabilità come per redfall, cosa per niente scontata, non abbiamo ne lato Sony ne lato Nintendo qualcuno che comunichi in questo modo a parità di ruolo aziendale, a me in questo phil devo dire piace molto, a prescindere poi dai risultati che stanno ottenendo oggi 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Gingen ha scritto:

E perché non sarebbero state mantenute? Per UN gioco? Quali aspettative poi?

Occhio a come rispondi perché sono certo che mi darai ragione...


Le premesse delle acquisizioni che hanno fatto e tutti i titoli che hanno annunciato (e che sono spariti), erano quelle di farsi 18 mesi con prodotti di medio budget?
Io non direi.

Comunque, chiudiamo sto discorso che stiamo andato OT, qui si dovrebbe parlare degli studi xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Calavera ha scritto:

Phil a netto degli errori compiuti o presunti rimane quello che più comunica con il pubblico, assumendosi anche delle responsabilità come per redfall, cosa per niente scontata, non abbiamo ne lato Sony ne lato Nintendo qualcuno che comunichi in questo modo a parità di ruolo aziendale, a me in questo phil devo dire piace molto, a prescindere poi dai risultati che stanno ottenendo oggi 

È anche un pacioccone che ama davvero giocare, è uno di noi, come si fa a non volergli bene :asd: 

Probabilmente mentre uscivano le review di RedFall stava cercando di ripristinare il 100% a Vampire Survivor :asd: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Phil a metterci la faccia, ha detto cose sensate e condivisibili, si è scusato per Redfall e mi pare di capire che abbia dato anche una "strigliata"ad Arkane che dovrà lavorare per render almeno giocabile dignitosamente il Titolo e lavorare ai 60, ha parlato anche di come probabilmente devono essere più attenti nel controllo qualità, sintomo che sanno c'è un problema e il fatto che lo abbia detto è sicuramente positivo ,ammettere gli errori è il primo passo per risolverli.

Ottimo il discorso sulla libertà creativa , gli Hi Fi Rush , Grounded e Pentiment continueranno ad uscire ma devono esserci anche giochi più grandi e di qualità, non hanno nessuna intenzione di mollare il mercato (mi spiace Mirko) e il Game Pass è la KA di Xbox,  benissimo così , non vinceranno mai la battaglia dei pezzi di plastica ma ha ribadito che a loro di quello frega nulla per chi ancora non lo avesse capito .

Su ACTIVISION non mollano andranno fino in fondo ormai è lampante , se CE e FTC  danno l ok mi sa che sono davvero disposti a mollare o almeno in parte il mercato UK,se salta non cambia niente ABK è strategica ma non fondamentale.

Ottima intervista, trasparente sincera ,onestà.

Adesso sotto a lavorare che l 11 di Giugno arriva la vera ciccia.

Redfall è andato, è un fail ,ma non è il caso di fare troppi drammi in fondo non era e non è il gioco che i Boxari davvero attendono con ansia quest' anno.

 

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo cancellavano diventava il nuovo Scalebound… comunque ti muovevi la merda la calpestavi. 

L’unico vero errore è stato pomparlo troppo presto, ormai dovrebbero sapere come funziona… spero abbiano imparato la lezione e speriamo che Starfield sia un gran bel gioco. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Se lo cancellavano diventava il nuovo Scalebound… comunque ti muovevi la merda la calpestavi. 

L’unico vero errore è stato pomparlo troppo presto, ormai dovrebbero sapere come funziona… spero abbiano imparato la lezione e speriamo che Starfield sia un gran bel gioco. 

L ho già detto se lo cancellavano sarebbe scoppiata una Shitstorm peggiore " "Ecco visto hanno comprato Arkane e cominciano già a cancellare i giochi e poi sai che figata sarebbe stato un loro gioco voi Vampiri" questo se l'avessero fatto senza annunciarlo , cancellarlo in corso d opera "Shitstorm  simil Scalebound".

Quindi hanno fatto ciò che dovevano, ma avrebbero dovuto controllarlo meglio, per evitare che uscisse com è ora, l hanno fatto completare e via .

Certo immagino che adesso Bethesda e gli altri siano un po' sotto pressione ma disastri come questo dubito ne vedremo ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirko91 ha scritto:

Quindi lui si è scusato perchè i boxari non possono fare win win nella CW, mica perchè è gente che ha comprato una console da 500 cucuzze con determinate aspettative (da LORO create) e che non sono state mantenute?

Mi pare giusto :sisi:

 

Un uomo ormai oltre il paradosso. Ogni cosa che dice va in contraddizione con quello che aveva detto il giorno prima....

Ormai il brand Xbox è morto, siamo alla schizofrenia....

Ora si scopre che

- La console war è finita 
- i bei giochi non vendono le console
- lo scopo non è vendere di più di Sony e Nintendo

MA SIGNORE IDDIO allora COME MAI non diventi THIRD-PARTY e vendi tutta la tua roba a tutti???

Cioè è la sagra del NON-SENSO

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché PlayStation il GamePass non te lo supporta e anche lo facesse dovresti darle delle royalities… su xBox e tutti gli hardware INDIPENDENTI come PC, smartphone, tablet, TV e frigoriferi puoi creare un ecosistema come ti è già stato spiegato tipo un milione di volte. 

XBox è importante, ma non come PlayStation per Sony. 

Ora te lo sta dicendo pure Phil in modo piuttosto inequivocabile… poi sei libero di credere che stia rosicando manco fosse un fanboy da forum. 

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Perché PlayStation il GamePass non te lo supporta


Balle atomiche.

EA Play c'è su Playstation, perché non dovrebbe farlo con lo stesso servizio di Microsoft?

Non lo fa perché Xbox ha uno STORE proprietario concorrente a quello di Playstation, perché indovina un po'.... Microsoft NON è third party...

Nel momento in cui le console non le fanno più e QUINDI quello store CHIUDE, il problema è finito...

Phillone ti sta dicendo che di vendere le console e i giochi se ne frega?? Bene, allora che cosa li vendono a fare??

Modificato da MisterXDTV
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
25 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:


Balle atomiche.

EA Play c'è su Playstation, perché non dovrebbe farlo con lo stesso servizio di Microsoft?

Non lo fa perché Xbox ha uno STORE proprietario concorrente a quello di Playstation, perché indovina un po'.... Microsoft NON è third party...

Nel momento in cui le console non le fanno più e QUINDI quello store CHIUDE, il problema è finito...

Phillone ti sta dicendo che di vendere le console e i giochi se ne frega?? Bene, allora che cosa li vendono a fare??

Perchè il business di Xbox si basa sullo store.

Anche senza console continuerebbero a tenere il loro store aperto, in modo che se giochi sul pass e spendi dentro un gioco, i soldi vanno a loro.

Su PS non accetterebbero MAI il gamepass.

Detto questo, direi di tornare IT. Abbiamo discusso dell'argomento anche abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:


Balle atomiche.

EA Play c'è su Playstation, perché non dovrebbe farlo con lo stesso servizio di Microsoft?

Non lo fa perché Xbox ha uno STORE proprietario concorrente a quello di Playstation, perché indovina un po'.... Microsoft NON è third party...

Nel momento in cui le console non le fanno più e QUINDI quello store CHIUDE, il problema è finito...

Phillone ti sta dicendo che di vendere le console e i giochi se ne frega?? Bene, allora che cosa li vendono a fare??

Stai facendo un discorso contorto mettendo dentro concetti distanti per arrivare boh non ho mica capito.

Non ha detto che non gli frega di vendere console e giochi ma che non sono centrali come per Sony, è un concetto completamente diverso

Finché non è chiaro questo concetto non andiamo da nessuna parte…

Per Microsoft il Pass è cruciale per i piani anche guardando al futuro del cloud, ma le vendite dei giochi, DLC, microtrabsazioni etc. sono ancora importanti e una (o più) console ci vuole, almeno finché ci saranno utenti che preferiscono giocare su console. 

Su PlayStation come già ti ho detto dovrebbero pagare le royalities e sui giochi terze parti non prenderebbero niente perché li venderebbero tramite PS Store e non Microsoft Store. 

Quello che vogliono fare è che uno possa abbonarsi al pass o comprare giochi sull’ecosistema, indipendentemente dal dispositivo.

A loro che tu compri o ti abboni da smartphone o Xbox non cambia niente… questi NON significa che non gli importa che tu lo compri su xBox… sei in cliente al pari livello di quello con lo smartphone. 

Se non ricordo male era pure venuto fuori che abbiano proposto a Sony il Game Pass e abbia rifiutato, ma non ho voglia di verificare perché non è determinante ai fini del discorso. 

Per Sony accettare il Game Pass significherebbe perdere tantissime possibili entrate delle vendite… non è manco lontanamente paragonabile a EA Play 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, theVeth ha scritto:

Perchè il business di Xbox si basa sullo store.

Ma come, non si basava sul GamePass e gli abbonamenti???

Qua ogni 20 minuti c'è una piroetta/giravolta nuova a seconda di dove tira il vento.....

🤣

Modificato da MisterXDTV
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
16 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

Ma come, non si basava sul GamePass e gli abbonamenti???

Qua ogni 20 minuti c'è una piroetta/giravolta nuova a seconda di dove tira il vento.....

🤣

Sai che se giochi Forza Horizon 5 sul gamepass puoi comunque acquistare e giocare il DLC senza possedere la console, vero?

Torniamo IT, che ad una certa la discussione diventa stupida oltre che sterile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...