Vai al contenuto

Boys

Messaggi raccomandati

13 ore fa, Eredin ha scritto:

 

 

Lo scrissi gia´,per me ´uno di quei titoli che saltera´ il 2024,il gioco appare  troppo indietro tecnicamente,roba da vecchia gen

adesso che avranno un budget piu´ alto si potranno prendere tutto il tempo possibile

 

The trailer fails to show much in its 2-minute run time. To clear up misconceptions though I'll say this, the game is big and open, it is unfair to compare it to OW (I think Feargus is trying to keep expectations down just in case), which I think it is nothing alike. The studio that did the trailer did some compression of colors and image editing, the screenshots that have been released are much more representative of what it looks like just running through it (they also [appear] to be totally random shots from the game, I'm not sure why these were chosen out all the things, probably to keep spoilers at minimum). A lot of the game is being kept hidden right now, I think you will have to wait until the next trailer or some sort of presentation to really see it, but it is safe to assume it is very Obsidian. No, the entire game isn't all bright and happy town, no it is not all so indistinct visually. There are lots of characters, quests, conversations, various game mechanics, big story, etc. [...] Development is going well right now, MS is allowing Obsidian free license to do as they will, and if it is success or fails it'll be on Obsidian's own terms.

Briar Diem, Obsidian

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Coscienza ha cambiato il titolo in Avowed
  • 1 mese dopo...

Quindi abbiamo una MS che punta su esperienze Single Player (lo showcase di Giugno ne è la conferma), accannando i GAAS e dall'altra Jim che invece punta sui live service (e anche qua con il loro showcase ne abbiamo la conferma) ... my reaction:

Giovanni Storti Ribaltando La Situazione GIF - Giovanni ...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Quindi abbiamo una MS che punta su esperienze Single Player (lo showcase di Giugno ne è la conferma), accannando i GAAS e dall'altra Jim che invece punta sui live service (e anche qua con il loro showcase ne abbiamo la conferma) ... my reaction:

Giovanni Storti Ribaltando La Situazione GIF - Giovanni ...

LOL questo se esce nella prima metà del 2024 è na bomba. Se si fanno i conti lato Xbox esce un’esclusiva ogni 3 mesi dall’inizio del 23. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, theVeth ha scritto:

Il 2024 si prospetta anche migliore del 2023... e non è cosa da poco.

Comunque son curioso di rivederlo. Se non sbaglio e se non ho capito male hanno apportato delle modifiche ai toni.

In realtà un producer era perplesso per come è stato mostrato, dicendo che non è tutto solo colorato e vibrante  e che graficamente è migliore di ciò che si è visto 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
6 ore fa, Coscienza ha scritto:

In realtà un producer era perplesso per come è stato mostrato, dicendo che non è tutto solo colorato e vibrante  e che graficamente è migliore di ciò che si è visto 

Mi riferivo a questo. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Non si capisce bene perché in questo format gli sviluppatori debbano essere al centro dell'attenzione. È il gioco che fanno che deve avere tutta l'attenzione, le cose le possono spiegare anche senza mostrare cougars, LGBT e gente poco in salute.

Detto questo, abbiamo l'RPG autunnale ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente e migliorato ma rimane super grezzo, le animazioni sono meh

Secondo me non esce 2024

Ma anche gli attacchi con la bacchetta sono un semplice punto luminoso bianco senza effetti né nulla, e un alpha ho letto però non ci sono così tanti mesi fini all’uscita 

Modificato da iTzPonio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nuove informazioni su Avowed

 

- Obsidian è consapevole del feedback vocale sul combattimento [impatto]; è qualcosa che già conoscono e su cui stanno lavorando attivamente. Il filmato mostrato in Developer_Direct era già settimane indietro rispetto alla build attuale.

- I giocatori si troveranno a metà strada tra una storia politica radicata e una storia metafisica su dei e anime

- Ci saranno cose da trovare nell'ambiente (bottini, la narrazione ambientale, note, ecc.)

- Sistema senza classi, ma gli alberi delle abilità consentiranno di specificare "archetipi" più tradizionali se un giocatore lo desidera

- Gli alberi delle abilità dei compagni sono vincolati a un archetipo specifico, ma consentono variazioni

- Diversi attacchi nemici possono avere un impatto sul giocatore (atterramento, spinta, imbloccabile ecc.)

- Al momento non si discute di finali o NG+

- Alcune decisioni sulla creazione del personaggio avranno impatti meccanici e sul gioco di ruolo

- L'ampiezza del gioco è simile a The Outer Worlds

- Sistema di potenziamento delle armi (non obbligatorio, ma consigliato)

- Il Party Camp ti seguirà nel gioco (nessuna costruzione di basi)

- Opzioni di difficoltà simili nei giochi precedenti (tempo della storia, percorso dei dannati)

- La magia del grimorio è ancora nel gioco, solo che non è stata mostrata in diretta (può anche impugnare due volte il grimorio + la bacchetta magica per magie rapide e incantesimi potenti)

- Non possono parlare molto del sistema delle statistiche, ma l'idea generale è che non vogliono un sistema che costringa i giocatori a prendere decisioni potenzialmente sbagliate. Vogliono presentare una serie divertente di opzioni per il giocatore.

- Non posso ancora parlare molto dei boss, ma l'idea degli incontri di combattimento è quella di presentare una varietà di nemici che metteranno alla prova il giocatore e non lo faranno sentire troppo compiacente nel restare fedeli ad uno stile di gioco. Voglio incoraggiare lo scambio di set di armi.

- Non è necessario riprodurre PoE 1 e 2 per capire cosa sta succedendo

- Nessun minigioco

- Il sistema giorno e notte è presente, ma non influisce sul gameplay

- Nessuna cavalcatura, alcune abilità di combattimento influenzano il movimento (carica, ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare essere un gioco di ruolo un po’ più semplice che vada molto incontro al giocatore e di dimensioni contenute, che non è per forza un male se si concentrano su poche cose ma buone

Ottimo che ammettano di dover migliorare il feedback del combattimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...