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Si ma così sembra che si siano svegliati 4 mesi fa. Sono anni che sento “stiamo preparando la next-gen”

Tra una cosa e l’altra hanno comprato un paio di studi piccolini circa 1 anno fa, gli lasci un attimo di tempo di integrazione/adattamento ed è arrivato il Covid, praticamente sono stati fermi tutto quest’anno, ci sta che da loro non sia arrivato nulla.... il vero problema solo i fp consolidati che chiaramente non sono all’altezza di sfornare qualcosa di decente :/

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Tra una cosa e l’altra hanno comprato un paio di studi piccolini circa 1 anno fa, gli lasci un attimo di tempo di integrazione/adattamento ed è arrivato il Covid, praticamente sono stati fermi tutto quest’anno, ci sta che da loro non sia arrivato nulla.... il vero problema solo i fp consolidati che chiaramente non sono all’altezza di sfornare qualcosa di decente :/

 

I Playground Games in due anni non sono riusciti a tirare fuori niente se non un trailer in CG di Fable? Mah è veramente imbarazzante

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I Playground Games in due anni non sono riusciti a tirare fuori niente se non un trailer in CG di Fable? Mah è veramente imbarazzante

questi sono passati da un racing ow ad un rpg/mmo, come minimo una passata di mano al motore la devi dare......(e prende tempo)

Modificato da Bak92
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Ospite Utente cancellato 36

Il gioco non sarà mai con quella grafica, rassegnatevi.

Mi rode che non sia PoE3, isometrico in tempo reale vecchia scuola ma l'hype è comunque alto.

Quanto vorrei fosse ambientato ai tempi di Waidwen...

Alla fine si vede del gameplay, magari è un target render. Dubito che Xbox non possa reggere una grafica così maestosa. Sempre riferito agli ultimi secondi di trailer.

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Ospite Utente cancellato 36

Nuove informazioni su Avowed:

 

- mondo completamente aperto, molto più grande di Skyrim (in modo molto diverso "più grande", ma la parola più corretta sarebbe "più densa" e "più contrastata" allo stesso tempo)

- ambientato principalmente nella regione di The Living Lands di Eora

- grande attenzione alla reattività del mondo di gioco, all'illuminazione e ai sistemi di intelligenza artificiale di nuova generazione (attenzione speciale alla fisica sui sistemi magici)

- sistema meteorologico in tempo reale (la nebbia sembra essere molto importante come elemento, i fiumi avranno specifici sistemi di micro fisica in merito)

- strumento di creazione del personaggio molto avanzato

- supporto mod (per ora il PC è / sarà molto dominante come strumento di creazione, ma tutto sarà completamente giocabile su Xbox)

- numero molto elevato di fazioni ma l’approccio è molto diverso rispetto a Skyrim

- sarai in grado di avere compagni (diversi dai Mondi Esterni)

- storyset: lotta contro la minaccia di tirannia in arrivo

- Il gioco ha boss fight e alcuni di loro sono molto grandi

- Gli dei avranno voce in capitolo nel gioco

- grande attenzione a punti di riferimento iconici, statue ed edifici

- due grandi città pianificate con molte altre più piccole con una forte attenzione al contrasto di zone selvagge, fiumi, montagne e aree desolate (si potrà anche nuotare)

- puntano molto a creare dialoghi dinamici e non statici

- per ora l'idea è di mantenere l'opzione "puoi uccidere tutti nel gioco"

- circa 100 persone sono coinvolte nel progetto da 2 anni

- il gioco è in piena produzione

- Obsidian continua a crescere

- data-obiettivo: fine 2022 / inizio 2023

 

 

Da utente ERA

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Nuove informazioni su Avowed:

 

- mondo completamente aperto, molto più grande di Skyrim (in modo molto diverso "più grande", ma la parola più corretta sarebbe "più densa" e "più contrastata" allo stesso tempo)

- ambientato principalmente nella regione di The Living Lands di Eora

- grande attenzione alla reattività del mondo di gioco, all'illuminazione e ai sistemi di intelligenza artificiale di nuova generazione (attenzione speciale alla fisica sui sistemi magici)

- sistema meteorologico in tempo reale (la nebbia sembra essere molto importante come elemento, i fiumi avranno specifici sistemi di micro fisica in merito)

- strumento di creazione del personaggio molto avanzato

- supporto mod (per ora il PC è / sarà molto dominante come strumento di creazione, ma tutto sarà completamente giocabile su Xbox)

- numero molto elevato di fazioni ma l’approccio è molto diverso rispetto a Skyrim

- sarai in grado di avere compagni (diversi dai Mondi Esterni)

- storyset: lotta contro la minaccia di tirannia in arrivo

- Il gioco ha boss fight e alcuni di loro sono molto grandi

- Gli dei avranno voce in capitolo nel gioco

- grande attenzione a punti di riferimento iconici, statue ed edifici

- due grandi città pianificate con molte altre più piccole con una forte attenzione al contrasto di zone selvagge, fiumi, montagne e aree desolate (si potrà anche nuotare)

- puntano molto a creare dialoghi dinamici e non statici

- per ora l'idea è di mantenere l'opzione "puoi uccidere tutti nel gioco"

- circa 100 persone sono coinvolte nel progetto da 2 anni

- il gioco è in piena produzione

- Obsidian continua a crescere

- data-obiettivo: fine 2022 / inizio 2023

 

 

Da utente ERA

Molto incoraggianti come cose...

Spero mostrino presto qualcosa di più.

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

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Da prendere con le pinze se vengono da era, comunque.

Più denso di skyrim rischi di soffocare il giocatore, a me andrebbe bene denso come skyrim che praticamente ogni dieci passi c'era qualcosa.

Bene le terre viventi come ambientazione, mi hanno sempre ispirato da come ne parlano in POE.

Che gli dei avranno voce in capitolo era scontato, essendo il mondo di POE.

Tutto il resto sono cose buone/ottime.

 

Vediamo vediamo, certo che se avremo questo nel 2022-2023 e TES6 nel 2023-2024 io esplodo :metal:

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Ospite Utente cancellato 36

Da prendere con le pinze se vengono da era, comunque.

Più denso di skyrim rischi di soffocare il giocatore, a me andrebbe bene denso come skyrim che praticamente ogni dieci passi c'era qualcosa.

Bene le terre viventi come ambientazione, mi hanno sempre ispirato da come ne parlano in POE.

Che gli dei avranno voce in capitolo era scontato, essendo il mondo di POE.

Tutto il resto sono cose buone/ottime.

 

Vediamo vediamo, certo che se avremo questo nel 2022-2023 e TES6 nel 2023-2024 io esplodo :metal:

 

tra Fable, questo, e everwild, più TES 6, in quegli anni esploderanno gli RPG

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Info leaked:

 

Il progetto prevede una roadmap articolata in due anni e sette mesi, i primi sette mesi di pre produzione e i restanti 24 di sviluppo vero e proprio. Attualmente il team è composto da cento elementi ma Obsidian sta continuando ad assumere per espandere la squadra, l'obiettivo è quello di lanciare Avowed tra la fine del 2022 o i primi mesi del 2023, in esclusiva su Xbox Series X e PC.

 

due anni.... mi pare un po’ poco per fare uno skyrim ma in linea con quello che diceva MS per i giochi da inserire nel pass.

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Info leaked:

 

Il progetto prevede una roadmap articolata in due anni e sette mesi, i primi sette mesi di pre produzione e i restanti 24 di sviluppo vero e proprio. Attualmente il team è composto da cento elementi ma Obsidian sta continuando ad assumere per espandere la squadra, l'obiettivo è quello di lanciare Avowed tra la fine del 2022 o i primi mesi del 2023, in esclusiva su Xbox Series X e PC.

 

due anni.... mi pare un po’ poco per fare uno skyrim ma in linea con quello che diceva MS per i giochi da inserire nel pass.

Da quello che leggevo in giro ci lavorano già da 2 anni , tutto da verificare.

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Da quello che leggevo in giro ci lavorano già da 2 anni , tutto da verificare.

 

dici il team A?

Mentre il B lavorava a Outer Space e espansioni e il C a Groundcoso (anche quello in lavorazione da due anni)?

 

puó essere...

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dici il team A?

Mentre il B lavorava a Outer Space e espansioni e il C a Groundcoso (anche quello in lavorazione da due anni)?

 

puó essere...

nel team di Groundcoso sono 40 se non sbaglio , In obsidian sono 200 , magari mentre lavoravano a Outer worlds , un team (80?) ha iniziato a lavorare sul gioco.

 

anche perche' Outer Worlds non è stato un progetto AAA.

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