Vai al contenuto

Boys

Messaggi raccomandati

nel team di Groundcoso sono 40 se non sbaglio , In obsidian sono 200 , magari mentre lavoravano a Outer worlds , un team (80?) ha iniziato a lavorare sul gioco.

 

anche perche' Outer Worlds non è stato un progetto AAA.

 

quindi l’ultimo gioco che hanno fatto lo hafatto il team B, groundcoso 4 gatti in pausa caffè ma il grosso è su questo da anni...

 

ok facciamo che ci credo, ma tra tre anni vediamo se è davvero grosso come Skyrim...

(Io avanzo perplessità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

nel team di Groundcoso sono 40 se non sbaglio , In obsidian sono 200 , magari mentre lavoravano a Outer worlds , un team (80?) ha iniziato a lavorare sul gioco.

 

anche perche' Outer Worlds non è stato un progetto AAA.

Grounded è fatto da un micro team di 14 persone.

 

death Stranding è stato fatto con 80 persone e con un ciclo di sviluppo pieno di 3 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

2-3 anni sono le tempistiche classiche di obsidian in realtà, non ci vedo niente di strano.

Oltretutto, appena escono i dlc di OW, saranno tutti e 200 su avowed (tolti i 15 che continueranno ad aggiornare grounded immagino)

 

Incredibile che Skyrim sia, dopo 9 anni dalla release, ancora il caposaldo del genere. La mancanza di TES6 si è sentita tanto purtroppo in questa gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

2-3 anni sono le tempistiche classiche di obsidian in realtà, non ci vedo niente di strano.

Oltretutto, appena escono i dlc di OW, saranno tutti e 200 su avowed (tolti i 15 che continueranno ad aggiornare grounded immagino)

 

Incredibile che Skyrim sia, dopo 9 anni dalla release, ancora il caposaldo del genere. La mancanza di TES6 si è sentita tanto purtroppo in questa gen.

 

the witcher3 non lo cacate di pezza?

[automerge]1595845385[/automerge]

Comunque 2-3 anni per un gioco di questo genere è molto poco ancora di più considerato che il team non è così grande, detto ciò preferirei uscisse nel 2024 ma un gioco della madonna

Link al commento
Condividi su altri siti

2-3 anni sono le tempistiche classiche di obsidian in realtà, non ci vedo niente di strano.

Oltretutto, appena escono i dlc di OW, saranno tutti e 200 su avowed (tolti i 15 che continueranno ad aggiornare grounded immagino)

 

Incredibile che Skyrim sia, dopo 9 anni dalla release, ancora il caposaldo del genere. La mancanza di TES6 si è sentita tanto purtroppo in questa gen.

Io sento la mancanza di un bel GDR come si deve. Skyrim ci sta, ma ormai è troppo vecchio e non ce la faccio più a giocarlo. The Witcher non mi ispira troppo. Aspetto TES6 e questo degli Obsidian, sperando che tecnicamente siano abbastanza decenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

be' ha poco a che vedere con Oblivion/skyrim e piu' un action adventure .

 

Cmq non parlano di gioco piu' grande di SKyrim , ma piu' denso , quindi mi aspetto una mappa molto piu' piccola con attivita' piu' concentrate.

 

non sono d’accordo

 

Sia Skyrim che the Witcher 3 sono due action RPG ognuno con le sue caratteristiche e per me che sono molto appassionato del genere dopo Skyrim solo the Witcher 3 c’è stato in pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il genere non mi interessa ma ho smesso di leggere a 2023, la follia... e sopratutto una concretezza, croccante

 

devi fare l'ultimo passo neme verso i gdr :sisi:

 

se ti sei goduto un ff7remake e un dragon quest XI non rimarresti deluso da unthe witcher o uno skirim te lo assicuro il combat system non e' perfetto masi gode cmq molto e ci sono duemila robe da fare che danno una soddisfazione immensa nell'esplorare

[automerge]1595857019[/automerge]

Salvatevi questo topic 😀

 

purtroppo mi sento di darti abbastanza ragione nel senso che uscira' nel duemilamai sto gioco ma spero tanto che ti sbagli :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, mi sono andato un attimo a rivedere le loro tempistiche di questa gen:

POE 1 - 2015

Tyranny - 2016

POE2 - 2018

Outer Worlds - 2019

 

Evidentemente sono bravi a dividersi il lavoro e sono veloci (un altra sh che produce a grande velocità è from software per esempio), perché parliamo comunque di progetti abbastanza grossi.

Vogliamo dire che avowed è più grosso e complesso? Ok, benissimo, ma non vedo così assurdo un 2023 come data.

 

Poi magari uscirà più tardi, chissà, ma non mi sembra una data infattibile. Anche di Death Stranding si diceva impossibile in tre anni e poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

devi fare l'ultimo passo neme verso i gdr :sisi:

 

se ti sei goduto un ff7remake e un dragon quest XI non rimarresti deluso da unthe witcher o uno skirim te lo assicuro il combat system non e' perfetto masi gode cmq molto e ci sono duemila robe da fare che danno una soddisfazione immensa nell'esplorare

[automerge]1595857019[/automerge]

 

 

purtroppo mi sento di darti abbastanza ragione nel senso che uscira' nel duemilamai sto gioco ma spero tanto che ti sbagli :sisi:

 

guarda il genere mi piace e spero di sbagliarmi io per primo, ma al “The Elder Scroll” di MS ci credo poco.

 

qui se va bene èl’outer worlds Fantasy secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Obsidian non è che abbia fatto uscire questi capolavori recentemente, comunque si andrà a scontrare molto probabilmente con The Elders Schroll 6...scelta suicida...sempre se riescano a farlo uscire in tempi umani in Microsoft evitando di fargli fare la figura dei 343 con Halo infinite

be POE2 non sara' un capolavoro , ma per gli amanti del genere , vista la penuria..... è tanta roba.

Outer Worlds mi ha divertito parecchio ma si vede che non avevano un grosso Budget.

Sotto Microsoft dovrebbero avere piu' grana

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa gen hanno fatto solo giochi ottimi (POE 1, Tyranny, POE2, Outer Worlds), quindi non vedo preoccupazione sul quell'ambito.

Che poi gli obsidian han sempre fatto ottimi giochi, giusto alpha protocol e dungeon siege 3 erano giochi meno riusciti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda il genere mi piace e spero di sbagliarmi io per primo, ma al “The Elder Scroll” di MS ci credo poco.

 

qui se va bene èl’outer worlds Fantasy secondo me...

 

puo' essere rh anche se da appassionato del genere avendo giocato tutto quello che ha fatto obsidian da baldurs gate1 in avanti , ci credo e ci spero e anche forte .

Dall'altra parte il mio buon senso mi dice che visto il team e il gioco che vogliono fare ho lo fanno uscire della qualita' che hai detto in 2 anni o fatto bene ma in 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...