Vai al contenuto

Xbox Game Showcase: 23 Luglio


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

Per me la sorpresona sul Pass è che lo unificano al gold..

L hanno già fatto tipo da un anno , si chiama Game Pass Ultimate.....12.99 euro e hai game pass console, game pass PC e Xbox live gold.....

 

E la notizia che smentisce Ciberpunk sul pass significa solo una cosa, che Jeff Grubb, colui che aveva parlato di Ciberpunk sul Pass, non sa una fava dell evento Xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo infinite aprirà la Show ,fonte Shinobi ,e sempre lui ha detto che dopo ci saranno anteprime e impressioni da parte della stampa.

Per quanto riguarda Jeff Grubb ha anche detto che The Initiative non saranno alle evento, quindi dopo la sua grande performance su Ciberpunk nel pass, do quasi per scontato che ci saranno eccome, anche perché per bocca di Phil Spencer il titolo era in una versione già giocabile a gennaio.

Modificato da kingwal
Link al commento
Condividi su altri siti

È ufficiale che sarà mostrata la campagna, l'hanno confermato ieri

Lo so.ma il Leak é che Halo Infinite sarà il gioco che apre lo Show e che la stampa proverà o ha provato i giochi che verranno mostrati visto , che ci saranno impressioni e anteprime , mi aspetto anche un analisi approfondita di DF naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

L hanno già fatto tipo da un anno , si chiama Game Pass Ultimate.....12.99 euro e hai game pass console, game pass PC e Xbox live gold.....

 

Quella è un abbonamento omni comprensivo.

Per me lasciano solo quello è tolgono il live.

Perché “grande famiglia” “ecosistema” “tutto su tutto”... e poi su Xbox devi pagare l’online e su pc no diventa un paradosso.

fondendolo col pass gli dai un senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che oggi qualcuno si abboni al live gold o al game pass, mai puoi scegliere ,quindi ripeto quello che chiedete esiste gia e si chiama ultimate, non serve fondere niente perché di fatto l'hanno fatto lo scorso anno , se fanno quello che dite voi , eliminare il live gold,questa scelta te la tolgono.

Su Jeff Grubb la supposizione l ha fatta lui il nome di Ciberpunk l ha fatto lui, quindi siccome viene considerato uno che sa, onestamente su quali basi mi sfugge, se parla la gente da per scontato che abbia informazioni, ora sappiamo che non é così, dice cose che potrebbe dire chiunque " nel pass entrerà un grande gioco multipiatta" posso dirlo pure io che non so niente .

Ha detto che The Initiative non saranno presenti allo Show e tutti danno per scontato che sia vero, bene Windows Central ha fatto un video di previsioni e The Initiative ci sono eccome e tra Jez Corden di e Jeff Grubb diMS non so un cazzo ma parlo, mi fido di più del primo che ha leakato le Spec di Sex al 100%.

Continui a fare calendari in quello é abbastanza bravo ,se no può andare in Alaska insieme al Klee"ps5 più potente di Sarlett"gamefan, guru dei Sonari di Resetera

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a trovare contraddittorio che su console paghi per giocare online su pc no.

Per questo penso che dovranno prima o poi unificare l'offerta.

(non è "togliere una scelta" è eliminare un insensato gabello ad una parte dell'ecosistema/grande famiglia)

 

 

Cyberpunk al lancio sul pass è ovviamente una minchiata.

Il titolo è in preorder da mesi, perfino con console griffate.... non puoi dire adesso "ah no lo regaliamo", stessa cosa (peggio ancora) annunciare "sarà in regalo dopo un mese"... ammazzi le vendite.

Se ci sarà un grosso titolo o sarà qualcosa di "vecchio" o addirittura di non ancora annunciato.

 

Grubb non ha mai detto "so che non ci saranno the Initiative" ha detto "tutti dicono che ci saranno ma vi ricordo che è un team al lavoro dal 2018 quindi secondo me non hanno nulla di pronto".

Per me sbaglia perchè 2 anni sono proprio il target di MS e comunque possono tranquillamente annunciare adesso e uscire tra altri tre anni (halo infinity insegna), ma gli do atto che era un "secondo me".

 

(Grubb lo ritengo fonte affidabile ma umanamente un co***one tanto per essere chiari).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Mi sa ci aspettano due lanci moscetti :\

Io considero pure le terze parti. The Medium anche. Sarebbero già 3 titoli da considerare

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime :roll3:

 

non male il presunto leak di forza 8, però mi lascia perplesso il riferimento alla tempesta di sabbia, mi pare poco in linea, quasi in contraddizione, con l'elemento simulativo che appare dalle altre voci.

Inoltre sta cosa che ai turn10 tocca sempre sparare risoluzione e framerate al massimo possibile penso li limiti parecchio in altri elementi, speriamo non sia così :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

""I don’t want to get into too much, particularly with our showcase coming up, in terms of what The Initiative is doing. But I’ll just say that obviously we spent a lot of time talking with them and reviewing and seeing what’s going on. I think people are going to be pretty excited when we start to talk about what’s going on there."

 

Matt Booty

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • C’erano c’erano, all’annuncio almeno poi quando sono iniziati a uscire i gameplay si è tornati a capire che non era una questione di indipendenza o meno o di budget alto o basso loro vogliono fare questo gioco qui che è appunto indirizzato per chi vuole vivere questo tipo di esperienza, loro non l’hanno mai spacciato per qualcosa di diverso, ma Internet spesso è il peggior amico di un prodotto, sopratutto quando gli serve per usarlo come ariete   
    • Le recensioni sono sempre pareri soggettivi, siano loro "professionali" e non. Ed è così sin dalla notte dei tempi. In alcuni casi c'è la marchetta, in altri hai il parere di qualcuno che potrebbe non avere i tuoi stessi gusti. A me è sempre risultato strano che qualcuno decida cosa comprare o meno in base a ciò che scrive qualcun altro su una rivista o si un sito, tendenzialmente c'è sempre una base di desiderio che muove la mano verso il portafoglio per sborsare la cifra da spendere, se sono attratto da titolo X non sarà ciò che scrive tizio Y su multiplayer o su Everyeye o ign a farmi desistere. Al massimo le recensioni possono essere utile per segnalare la presenza di bug o magagne tecniche, ma un parere sull'indice di gradimento lo può dare solo chi prova con mano il prodotto. Una volta c'erano le demo, oggi sono sempre più rare ma almeno su PC è possibile acquistare e chiedere il rimborso prima delle due ore di gioco. Nel merito, Hellblade 2 può districarsi tranquillamente tra voti bassi o voti poco entusiasmanti, alla fine sarà sempre il singolo a decretare il proprio gradimento sul titolo. Secondo me c'è un po' troppa sudditanza in quei numeretti, che alla fin fine lasciano il tempo che trovano. Sinceramente non so chi avesse aspettative diverse, io sono almeno due anni che sento "Non aspettatevi God of War" e in effetti il titolo è esattamente, lato gameplay, ciò che ti potresti aspettare dal sequel di Hellblade. Se andassi in concessionaria a comprare una Fiat poi sarei un totale deficiente se dicessi "mah, mi aspettavo una Ferrari".
    • Ti porti dietro anche aspettative diverse il primo lo hai fatto da indipendente con un budget limitato, hai dalla tua l’effetto novità, ad esempio l’utilizzo dell’audio Era già avanti con il primo qui sei un first party di un grande publisher e hai riflettori diversi e attese diverse probabilmente, c’è chi volava con la fantasia e lo immaginava già come il rivale di GOD of war all’annuncio pur non incastrandoci una ceppa col titolo di santa Monica mettiamoci anche in testa che 8 è un ottimo voto per un titolo che può tranquillamente spaccare il gusto del pubblico a metà Intanto metto un confronto tra primo e secondo   
    • Si ma ormani sono discorsi teorici che facciao qua dentro e che vengono appunto alimentati da qualcuno per fare click, vendite alte non si hanno sempre quando ci sono voti alti e capita anche che voti bassi siano poi giochi di successo. Le recensioni contano sempre meno, anche giustamente direi; ok che sono soggettive ma spesso avere l'intera gamma che fa dal 4.5 al 10 cosa dovrebbe far capire? Di chi mi devo fidare? Poi diventa tifoseria, mi fido di chi mi conviene e che avvalora la mia tesi mentale... Ancora peggio il discorso che la media sarebbe rappresentativa del valore reale del gioco, che è una cosa che a livello di statistica non ha nemmeno senso (statisticamente se ho un 90/100 non significa che l'evento 10/100 non si possa comunque verificare)
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...