Vai al contenuto

Xbox Game Showcase: 23 Luglio


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36

Madonna quanta roba *_*

PS4 è stata imprescindibile. Anche se Tsushima non convincesse qualitativamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Con la sola piccola differenza che oltre a quello ci sono dei Bloodborne, Spiderman, The Last of Us, Gravity rush, Horizon Zero Down, Ghost of Tsushima, Death stranding, Days Gone, Nioh, Persona 5 royal, Final Fantasy VII remake, The Last Guardian, Shadow of the Colossus, Detroit Become Human, Dreams, Infamous, Killzone, The order 1886, Wipeout, Medievil, Concrete Genie, Driveclub, Street Fighter V, Little Big Planet, Tearaway, Ni No Kuni, Until Down, Dragon’s Crown, eccetra :sisi:

 

Si ok i listoni di tutto lo scibile umano , ma se uno si approccia alla conferenza m$ senza voler vedere i brand rappresentativi della console , e'meglio che lo jumpa.

Un po come come guardare una conferenza nintendo e non voler vedere Mario, Zelda, pokemon:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma metà sarà roba roba Third per forza...

Hanno fatto l'evento "primi gameplay su nextgen!!" i gameplay non c'erano e a momenti li linciano.... un mese dopo Sony fa un'ora di live solo con giochi giochi giochi....

Minimo minimo devono fare lo stesso, e un'ora solo di first non la riempi manco se fanno un gioco per team....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ma metà sarà roba roba Third per forza...

Hanno fatto l'evento "primi gameplay su nextgen!!" i gameplay non c'erano e a momenti li linciano.... un mese dopo Sony fa un'ora di live solo con giochi giochi giochi....

Minimo minimo devono fare lo stesso, e un'ora solo di first non la riempi manco se fanno un gioco per team....

 

Da Xbox One S Microsoft ha proposto il miglior lavoro possibile in termini di richieste da parte dei fan: hardware e servizi. Xbox One X ha inciso sulla pietra questo progresso a mio avviso incredibile e insospettabile, costruendo una console che ancora oggi è un gioiello per quanto non sfruttata, e con SX si sono “consacrati” come il fiore all’occhiello nell’ingegnerizzazione di una console. Ma non solo hardware, hanno fatto passi da giganti nell’ecosistema online, incrociando e accogliendo i giocatori PC. Poi è stato il tempo del Gamepass e della retrocompatibilità. Se mettessero lo stesso impegno anche nel fare esclusive le cose sarebbero diverse, credo.

Penso ad Ori, trattato quanto un tripla A, presente ad ogni grosso showcase, sviluppato e curato a tal punto da renderlo una piccola perla. Questo va apprezzato.

 

Ripeto, se solo ci mettessero lo stesso impegno nel fare esclusive come seguono l’hardware e i servizi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Xbox One S Microsoft ha proposto il miglior lavoro possibile in termini di richieste da parte dei fan

 

 

Io e i dati di vendita non siamo pienamente d'accordo con quest'affermazione ma ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox One X ha inciso sulla pietra questo progresso a mio avviso incredibile e insospettabile, costruendo una console che ancora oggi è un gioiello per quanto non sfruttata, e con SX si sono “consacrati” come il fiore all’occhiello nell’ingegnerizzazione di una console.

Altra chiave di lettura potrebbe essere la seguente : hanno creato una macchina di cui nessuno sentiva il bisogno e che nessuno sfrutta nel mercato ed ora si ripropongono al mercato con una console che sembra ad ogni iterazione sembra sempre di più un pc.

 

Ad oggi si sono riconsacrati l’ultima ruota del carro videoludico per la terza gen di fila :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Devo essermi perso nel forum e aver sbagliato topic, pensavo di essere entrato in quello dove c'è hype per l'evento e le varie previsioni sui giochi invece è quello PlayStation vs Xbox parte 999999999 esclusi due o tre post.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Io e i dati di vendita non siamo pienamente d'accordo con quest'affermazione ma ok.

 

....dei fan Xbox!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Per me fake-issimo. È tipo come quando c'è il calciatore svincolato e i giornalai/insider lo accostano a tutte le squadre del globo terracqueo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Devo essermi perso nel forum e aver sbagliato topic, pensavo di essere entrato in quello dove c'è hype per l'evento e le varie previsioni sui giochi invece è quello PlayStation vs Xbox parte 999999999 esclusi due o tre post.

 

mi ritengo imparziale Laika. Per favore dimmi che mi apprezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

....dei fan Xbox!

 

 

Bhò... io non credo sia una specie di religione.... vedo i numeri.

I fan xbox si sono spostati da x360 a ps4 in questa gen.

Qualcosa vorrà dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Altra chiave di lettura potrebbe essere la seguente : hanno creato una macchina di cui nessuno sentiva il bisogno e che nessuno sfrutta nel mercato ed ora si ripropongono al mercato con una console che sembra ad ogni iterazione sembra sempre di più un pc.

 

Ad oggi si sono riconsacrati l’ultima ruota del carro videoludico per la terza gen di fila :asd:

 

non vedo nessun problema a rendersi ogni gen che passa sempre più un PC, ma davvero non vedo problemi. Considera che One x è uscita passata metà generazione, in seguito a decine di errori e in ogni caso, senza software fin dal principio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
mi ritengo imparziale Laika. Per favore dimmi che mi apprezzi.
Molto molto più adesso che nel vecchio forum, dove devo essere onesto mi avevi fatto una brutta impressione. Ma non per i videogiochi. :look:

 

Invece ora ti vedo molto più sciolto, mi fa piacere.

 

Anche io mi ritengo imparziale, ho il brutto difetto che mi piacciono i videogiochi belli indipendentemente da chi li produce :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me fake-issimo. È tipo come quando c'è il calciatore svincolato e i giornalai/insider lo accostano a tutte le squadre del globo terracqueo.

 

 

Un'indagine conoscitiva l'avranno fatta.

Da una parte costa una barca di soldi (devono coprirgli un pesante passivo pare...) e non so quanto certi brand rientrino nella nuova "vision" MS.

Di contro avere un Batman da contrapporre a Spiderman o la saga del signore degli anelli non sarebbe male....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Bhò... io non credo sia una specie di religione.... vedo i numeri.

I fan xbox si sono spostati da x360 a ps4 in questa gen.

Qualcosa vorrà dire.

Ma one x è uscita due anni e mezzo fa. Mica nel 2013. Io parlo di hardware non di vendite. Parlavo di come “si fanno le cose bene”. Su tutto il resto la penso uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Un'indagine conoscitiva l'avranno fatta.

Da una parte costa una barca di soldi (devono coprirgli un pesante passivo pare...) e non so quanto certi brand rientrino nella nuova "vision" MS.

Di contro avere un Batman da contrapporre a Spiderman o la saga del signore degli anelli non sarebbe male....

 

A quanto ho letto qua e là, non essendo Batman/HP/LOTR delle licenze di quegli studios, dovresti in pratica riottenerle da capo e in esclusiva: dubito che WB te le conceda, per una semplice questione di esposizione.

Sony ha la licenza completa di Spiderman per videogiochi e film, acquisita eoni fa dalla Marvel quando quest'ultima era in crisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Molto molto più adesso che nel vecchio forum, dove devo essere onesto mi avevi fatto una brutta impressione. Ma non per i videogiochi. :look:

 

Invece ora ti vedo molto più sciolto, mi fa piacere.

 

Anche io mi ritengo imparziale, ho il brutto difetto che mi piacciono i videogiochi belli indipendentemente da chi li produce :sisi:

 

ah già la famosa questione lesbo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Un'indagine conoscitiva l'avranno fatta.

Da una parte costa una barca di soldi (devono coprirgli un pesante passivo pare...) e non so quanto certi brand rientrino nella nuova "vision" MS.

Di contro avere un Batman da contrapporre a Spiderman o la saga del signore degli anelli non sarebbe male....

Di che cifra si parla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...