Vai al contenuto

Xbox Game Showcase: 23 Luglio


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 260

se MS scende coi cross gen su one da due anni a un anno, perché capiscono di dover stare al passo tecnologico, vale lo stesso come u turn?

 

beh direi di sì

Link al commento
Condividi su altri siti

se MS scende coi cross gen su one da due anni a un anno, perché capiscono di dover stare al passo tecnologico, vale lo stesso come u turn?

 

Se mi prendo one s perché la pago pochissimo,abbino al gamepass,sapendo che potrò aspettare di passare a serie x e giocarmi almeno i giochi first e questi ti tagliano il supporto in base alla Luna qualcuno che li sfanculizza ci sarà :smile:

 

se hai un programma devi mantenerlo per rispetto di chi acquista in base a ciò che prometti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Se mi prendo one s perché la pago pochissimo,abbino al gamepass,sapendo che potrò aspettare di passare a serie x e giocarmi almeno i giochi first e questi ti tagliano il supporto in base alla Luna qualcuno che li sfanculizza ci sarà :smile:

 

se hai un programma devi mantenerlo per rispetto di chi acquista in base a ciò che prometti.

Vero stavo pensando pure a sta soluzione. Se la sfanculano prima di 2 anni gli faccio causa cn le parole di Phil Spencer :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

E quale sarebbe il senso di togliere annuale e lasciare il mensile, se lo scopo è quello di rimuoverlo del tutto? Evitare di dover rimborsare la gente?

 

Sarebbe una mossa stupida rimuoverlo da un giorno all'altro

 

scherzi a parte: non penso che IN CASO lo rimuoverebbero dall’oggi al domani. Motivo per cui sì avrebbe sensotogliere prima l’annuale e annunciare “guardate tra x mesi funzionerà in quest’altro modo”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lo prendono in quel posto comunque: se lo annunciano ora, abbiamo due conseguenze:

 

- la gente che lo ha rinnovato annualmente si lamenterà

 

- gli altri magari aspettano e non pagano

 

come tutti i cambiamenti prima o poi hai un punto di rottura.

(Vedi i premium su Mixer).

Cominciare a limitare gli annuali può comunque limitare i danni (meno gente che ti dice “cazzo ho rinnovato un mese fa! Ne ho altri 11!!!”).

Anche perchè altre motivazioni di levare l’annuale (più conveniente) mi sfuggono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi prendo one s perché la pago pochissimo,abbino al gamepass,sapendo che potrò aspettare di passare a serie x e giocarmi almeno i giochi first e questi ti tagliano il supporto in base alla Luna qualcuno che li sfanculizza ci sarà :smile:

 

se hai un programma devi mantenerlo per rispetto di chi acquista in base a ciò che prometti.

 

Coff coff:smile:

 

 

Negli ultimi anni abbiamo aggiunto molti studi ad Xbox Game Studios e abbiamo fornito loro la stabilità finanziaria, la libertà creativa di costruire i giochi che vogliono sviluppare", ha affermato Spencer. "I nostri creatori vogliono creare fantastici giochi in grado di raggiungere un vasto pubblico di giocatori".

 

Tuttavia, Spencer afferma che la visione di ciascuno dei loro titoli first-party inizia con il giocatore anziché con un sistema, quindi le piattaforme colpite da ogni singolo titolo dipenderanno dalla visione dello sviluppatore. "Se un creatore viene da noi e dice 'No, voglio davvero concentrarmi sulla prossima generazione con i miei giochi', siamo completamente aperti a questo", ammette Spencer. "Siamo molto favorevoli a questo. Se un creatore viene da noi e dice:' Ho questa visione per raggiungere questi clienti su piattaforme diverse e generazioni diverse'. Ne siamo completamente favorevoli. Si tratta in realtà della scelta e della possibilità dei nostri creatori di creare i giochi che vogliono costruire per raggiungere il pubblico che stanno cercando, senza avere imposizioni di sorta".

 

 

vai di uturn,ma non gli gira la testa:asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coff coff:smile:

 

 

Negli ultimi anni abbiamo aggiunto molti studi ad Xbox Game Studios e abbiamo fornito loro la stabilità finanziaria, la libertà creativa di costruire i giochi che vogliono sviluppare", ha affermato Spencer. "I nostri creatori vogliono creare fantastici giochi in grado di raggiungere un vasto pubblico di giocatori".

 

Tuttavia, Spencer afferma che la visione di ciascuno dei loro titoli first-party inizia con il giocatore anziché con un sistema, quindi le piattaforme colpite da ogni singolo titolo dipenderanno dalla visione dello sviluppatore. "Se un creatore viene da noi e dice 'No, voglio davvero concentrarmi sulla prossima generazione con i miei giochi', siamo completamente aperti a questo", ammette Spencer. "Siamo molto favorevoli a questo. Se un creatore viene da noi e dice:' Ho questa visione per raggiungere questi clienti su piattaforme diverse e generazioni diverse'. Ne siamo completamente favorevoli. Si tratta in realtà della scelta e della possibilità dei nostri creatori di creare i giochi che vogliono costruire per raggiungere il pubblico che stanno cercando, senza avere imposizioni di sorta".

 

 

vai di uturn,ma non gli gira la testa:asd:

 

Lasciare libertà ai Team di decidere dove pubblicare il proprio gioco, mi sembra la soluzione più ottimale.

 

L'obbligo di far uscire solo su next mi sembra molto anti-consumer. Infatti sto bestemmiando per ghostwire Tokyo , palesemente nato su current, che e' stato cancellato da sony (almeno fino a nuove news).

Modificato da snake-16
Link al commento
Condividi su altri siti

Coff coff:smile:

 

 

Negli ultimi anni abbiamo aggiunto molti studi ad Xbox Game Studios e abbiamo fornito loro la stabilità finanziaria, la libertà creativa di costruire i giochi che vogliono sviluppare", ha affermato Spencer. "I nostri creatori vogliono creare fantastici giochi in grado di raggiungere un vasto pubblico di giocatori".

 

Tuttavia, Spencer afferma che la visione di ciascuno dei loro titoli first-party inizia con il giocatore anziché con un sistema, quindi le piattaforme colpite da ogni singolo titolo dipenderanno dalla visione dello sviluppatore. "Se un creatore viene da noi e dice 'No, voglio davvero concentrarmi sulla prossima generazione con i miei giochi', siamo completamente aperti a questo", ammette Spencer. "Siamo molto favorevoli a questo. Se un creatore viene da noi e dice:' Ho questa visione per raggiungere questi clienti su piattaforme diverse e generazioni diverse'. Ne siamo completamente favorevoli. Si tratta in realtà della scelta e della possibilità dei nostri creatori di creare i giochi che vogliono costruire per raggiungere il pubblico che stanno cercando, senza avere imposizioni di sorta".

 

 

vai di uturn,ma non gli gira la testa:asd:

Lol dichiarazioni completamente contrastanti a distanza di 24, fossi in lui altro che girare la testa, mi verrebbe da vomitare al secondo giro :vomit:

Ma anche il singolo soggetto con intelletto minimo (capacità di lettura) come fa a credere in questo progetto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'obbligo di far uscire solo su next mi sembra molto anti-consumer.

Da che mondo è mondo è sempre stato così, anzi non si vedeva l’ora verso fine gen di aspettare la nuova console con i nuovi giochi. Sto giro Microsoft si è impegnata per far intendere sta cosa come una cosa positiva, un po’ come la retro diventata imprescindibile dopo due anni e in mancanza di giochi nuovi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Da che mondo è mondo è sempre stato così, anzi non si vedeva l’ora verso fine gen di aspettare la nuova console con i nuovi giochi. Sto giro Microsoft si è impegnata per far intendere sta cosa come una cosa positiva, un po’ come la retro diventata imprescindibile dopo due anni e in mancanza di giochi nuovi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posso capire alcune esclusive tipo horizon 2 e ratchet pensate attorno all'HW ps5, ma ad esempio spiderman , DS remake, Ghost wire o lo stesso deathloop lo trovo negativo per i giocatori, che magari non vogliono spendere 500 testoni al lancio l

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire alcune esclusive tipo horizon 2 e ratchet pensate attorno all'HW ps5, ma ad esempio spiderman , DS remake, Ghost wire o lo stesso deathloop lo trovo negativo per i giocatori, che magari non vogliono spendere 500 testoni al lancio l

però comunque allora microsoft doveva imporre ai sviluppatori che volevano fare un'esclusiva per la next gen di non farlo.

cioè, prima dice che non vogliono obbligare i giocatori a comprare la next gen, poi però dice se gli sviluppatori vogliono possono fare esclusive next gen.... questo lo trovo un controsenso, tu microsoft imponi che se vuoi fare un gioco next gen devi farlo anche sull'attuale gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

però comunque allora microsoft doveva imporre ai sviluppatori che volevano fare un'esclusiva per la next gen di non farlo.

cioè, prima dice che non vogliono obbligare i giocatori a comprare la next gen, poi però dice se gli sviluppatori vogliono possono fare esclusive next gen.... questo lo trovo un controsenso, tu microsoft imponi che se vuoi fare un gioco next gen devi farlo anche sull'attuale gen

Ma scusa... E ti meravigli pure?

Loro lavorano così, coi controsensi, ma non da ora... Da sempre :)

Quel dire/non dire.... Fanno sempre così

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Lasciare libertà ai Team di decidere dove pubblicare il proprio gioco, mi sembra la soluzione più ottimale.

 

L'obbligo di far uscire solo su next mi sembra molto anti-consumer. Infatti sto bestemmiando per ghostwire Tokyo , palesemente nato su current, che e' stato cancellato da sony (almeno fino a nuove news).

Si è molto anti consumer

 

 

Per il consumer next-gen far uscire solo cross-gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è molto anti consumer

 

 

Per il consumer next-gen far uscire solo cross-gen.

Come detto sopra il fatto di non far uscire ,ad esempio, Ghost wire Tokio su current , pur essendo nato li, si e' anti-consumer :classic:

Un altro discorso sono le esclusive tipo Horizon/ ratchet.

Se m$ tagliasse dall'oggi al domani, halo infinite per one , sarebbe una gran bastardata uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto sopra il fatto di non far uscire ,ad esempio, Ghost wire Tokio su current , pur essendo nato li, si e' anti-consumer :classic:

Un altro discorso sono le esclusive tipo Horizon/ ratchet.

Se m$ tagliasse dall'oggi al domani, halo infinite per one , sarebbe una gran bastardata uguale

Non è uguale perchè HI è stato presentato 5 anni fa per uscire su one quindi DEVE per forza uscire anche li.

ghost wire è un titolo molto minore che è irrilevante se esce su current o solo next...devi pensare commercialmente e non solo per preferenza personale.

Anzi per ghost wire sarebbe anche meglio se esce solo su next perchè avrebbe più visibilità essendoci pochi titoli disponibili nel primo anno di vita della console.

Modificato da virgil
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...