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Il Sucidio di Rocksteady - Suicide Squad


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Uscito nella quasi indifferenza più totale, tra una polemica e l'altra e la richiesta massiccia di rimborsi a causa dell'early access (venduto separatamente nelle edizioni deluxe/ultra) che non funzionava come doveva: 

https://multiplayer.it/notizie/suicide-squad-kill-the-justice-league-ricerche-rimborsi-cresciute-791-dopo-disastroso-lancio.html

Tra l'indifferenza ed un timido 63, forse il suicidio è tutto di Rocksteady, che non ricorda affatto lo studio che in passato ci ha regalato quelle perle degli Arkham.

https://www.metacritic.com/game/suicide-squad-kill-the-justice-league/

Sia chiaro, mancano ancora tantissime review, ma a giudicare da come se ne parla in giro...

Ah, importante ma non troppo:

Sucide Squad è ambientato nello stesso universo degli Arkham.

IGN ha postato un video "spoiler" su quello che sarà il destino di Batman. Lo trovate su Youtube.

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  • theVeth ha cambiato il titolo in Il Sucidio di Rocksteady - Suicide Squad
6 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

Direi più assassinio dato che gliel'ha avrà ordinato qualcuno ai piani alti di fare un gaas.

Si, Warner Bros Games

Ne parla Dadobax

Però onestamente dai, vi aspettavate davvero un gioco della stessa qualità dei Batman Arkham?
Un buon gioco forse, o magari uno più che buono, massimo.

 

Modificato da Balmung
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3 minuti fa, Balmung ha scritto:

Si, Warner Bros Games

Ne parla Dadobax

Però onestamente dai, vi aspettavate davvero un gioco della stessa qualità dei Batman Arkham?
Un buon gioco forse, o magari uno più che buono, massimo.

 

Beh allora e' finto talento.

Di Gaas belli ne esistono. A mio parere in questo manca proprio l'appeal. Dei Sucidi Sqaud non frega nulla a nessuno ed i super eroi stanno chiaramente stancando.

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Un peto di gioco, ho visto qualche gameplay e finale.

E' ambientato nello stesso universo di Arkham knight.


E non vedremo mai un seguito di Arkham Knight, indovinate perchè.

 

Hanno distrutto tutto.

 

Potevano fare un gioco con la Justice league che deve uccidere Brainac, o con Batman unico sano di mente che deve salvare la justice league e sconfiggere Brainac.

 

Questo gioco è un insulto senza contare il cast principale dai..


Comunque dei vecchi Rocksteady non ci era rimasto più nessuno mi pare.

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Si sta esaltando molto in realtà la narrazione e la caratterizzazione dei personaggi nelle preview e nelle recensioni 

a prescindere da scelte felici e meno felici per alcuni personaggi amati, il problema vero pare essere proprio la struttura allungata del gioco servizio online e alla poca varietà delle attività 

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6 ore fa, Calavera ha scritto:

Si sta esaltando molto in realtà la narrazione e la caratterizzazione dei personaggi nelle preview e nelle recensioni 

a prescindere da scelte felici e meno felici per alcuni personaggi amati, il problema vero pare essere proprio la struttura allungata del gioco servizio online e alla poca varietà delle attività 

Un buon gioco, nulla di più.

Tra una annetto staremo a giocarlo gratis sul plus! :asd:

Tra l'altro è un impressione o gioco cooperativo è quasi sempre sinonimo di gioco mediocre!?😓

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bah non capirò mai come dei dirigenti che guadagnano milioni di euro all'anno possano fare certi errori, penso che il problema è che non hanno passione per i videogiochi ma solo fare soldi, quando gli entrerà in quella testaccia che se fanno un grande videogioco mettendoci passione  gli entrano piu i soldi .

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Sempre più felice che naughty dog abbia avuto la possibilità di fermarsi con il suo gaas nonostante i soldi e il tempo investito e tornare ai single player classici, rischiavano di fare lo stesso calo

poi tocca leggere che più del 95% dei produttori di videogiochi sta lavorando a un gaas 

https://multiplayer.it/notizie/95-produttori-videogiochi-lavora-live-service-report.html

Modificato da Calavera
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2 ore fa, Calavera ha scritto:

Sempre più felice che naughty dog abbia avuto la possibilità di fermarsi con il suo gaas nonostante i soldi e il tempo investito e tornare ai single player classici, rischiavano di fare lo stesso calo

poi tocca leggere che più del 95% dei produttori di videogiochi sta lavorando a un gaas 

https://multiplayer.it/notizie/95-produttori-videogiochi-lavora-live-service-report.html

Eh... Già... Che culo aver buttato via anni di sviluppo... Felicità a piene mani proprio. 

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11 ore fa, Gingen ha scritto:

Eh... Già... Che culo aver buttato via anni di sviluppo... Felicità a piene mani proprio. 

Infatti, TLOU3 non l'hanno ancora cominciato. Druckino però dice che "ha il concept!" come se fosse una notizia che dovrebbe tranquillizzarci... Se ci va di culo lo vediamo fra cinque anni. Sulla PS6 :asd:

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Il mio discorso lo sembrava abbastanza chiaro però, non ho detto che bello hanno perso tempo, ma sono felice che abbiano avuto la possibilità di fermarsi e non siano stati forzati a insistere con il gaas visto gli anni e i soldi che ormai ci avevano buttato su

al posto di rocksteady o di BioWare con il suo anthem oggi poteva esserci ND, per cui si sono felice che il loro prossimo progetto sia una nuova ip che sicuramente vedremo in questa gen visto che è in produzione già da diversi anni e che ora ha la piena attenzione del team piuttosto di far uscire un gaas che avrebbe probabilmente deluso i fan storici dello studio e che avrebbero anche dovuto supportare per chissà quanto tempo 

last of us lo abbiamo sempre visto a fine gen non sarebbe comunque arrivato a breve probabilmente 

 

Modificato da Calavera
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7 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Infatti, TLOU3 non l'hanno ancora cominciato. Druckino però dice che "ha il concept!" come se fosse una notizia che dovrebbe tranquillizzarci... Se ci va di culo lo vediamo fra cinque anni. Sulla PS6 :asd:

Non e' scontato. Il lavoro fatto sul Gaas ambientato in quel mondo e' sicuramente riutilizzabile.

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    • Io penso che al di la della console war, oggi qui per fortuna molto ridimensionata, ognuno di noi vada a leggere e prenda seriamente in considerazione solo le testate che ritiene di un certo livello. Io per esempio faccio così.
    • La SONY che amo è tutta qui: Il futuro di cui vado parlando da qualche anno (anche in tema metaverso) è 1:1 quello che si vede nel video: Esattamente come lo immagino e lo desidero. Dai SONY.
    • Le recensioni intese come il classico articolo da tot caratteri col voto che condiziona il meta è ormai un vecchio fossile di un’epoca d’oro dell’editoria videoludica, è l’unica cosa che ancora hanno per sentirsi superiori all’influencer di turno che ormai già fa più numeri di loro e  che fidelizza di più, perché su un mezzo più veloce e diretto ormai hanno perso tutto, non fanno più informazione perché si limitano a riportare ciò che altri dicono sui social, non hanno più anteprime esclusive perchè ormai le hanno anche gli streamer, non sono più veicolo principale per gli annunci perché i vari PlayStation, Nintendo Xbox ecc usano canali propri  gli rimangono le recensioni e le marchette per il gioco grande di turno per fare da vetrina e la console war nelle News per generare traffico, fa più editoriali uno YouTuber medio che tratta videogiochi che un sito specializzato ormai  Conviene avere quei due, tre YouTuber/giornalisti di riferimento di cui si ha fiducia e di cui si conoscono bene i gusti, anche se opposti ai propri perché fa sempre bene sentire anche loro  per il resto è più intrattenimento ormai che vero giornalismo 
    • Daccordo con te, pienamnete. Certo poi mi chiedo quale parere devo prendere per buono quando una recensione dice una cosa e un'altra l'esatto contrario (e non parlo del voto , beninteso). Infatti ormai le recensioni per quanto mi riguarda non sono indicative di nulla, giusto magari capire che tipo di gioco è leggendo un po diversi pareri e cercando di capire se è una cosa che può interessarmi (ma devo dire che ormai è tantissimo tempo che non mi baso piu' sulle recensioni per decidere se acquistare/giocare qualcosa)
    • A quel punto però bisogna dire che le recensioni vanno lette per capire quale metro di giudizio il recensore vuole applicare, perché prima di quel numero c’è magari un articolo di 3000 caratteri dove è espresso quel pensiero  se prendiamo tipo un recensore molto critico sugli open world di stampo classico alla horizon, ghost o assassin’s creed che argomenta bene il perché secondo lui sono ormai metodologie datate di costruire un mondo e le sue attività intorno ad esso perché nel mezzo hai avuto Zelda, elden ring ecc posso accettare un 7 anche ad un’opera tecnicamente di grande spessore, perché rappresenta la visione del recensore  il numeretto  non condiziona neanche più le vendite un 9 non vende più di un 8, dunque il problema in ambito videoludico rimane solo per le tifoserie, altrimenti non ci sarebbe il problema di accettare un 7 come un 8 o un 9 a un titolo, dovrebbe essere la normalità A che servono 100 recensioni su uno stesso prodotto altrimenti ?   proprio per avere tanti pareri diversi  La colpa è sicuramente anche dei publisher che usavano il meta come metro per dare bonus ai dipendenti o decidere quali serie far morire o meno 
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