Vai al contenuto

HYPER SCAPE, un battle royale da Ubisoft


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 110

Ma non è un po troppo tardi?,non rischia di fare la botta?

(no call of duty warzone non conta,call of duty è abbastanza grande da solo da permettersi questo e altro).

XD ma la fonte è Slasher?,i suoi leak sono veramente molto affidabili,essendo un appassionato di multiplayer lo seguo abbastanza spesso per vedere se ha qualche leak interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devono tirare fuori l'ennesimo clone di Fortnite o provare a rompere le palle a COD sì è decisamente troppo tardi (PUBG manco lo nomino più pace all'anima sua).

Vediamo se hanno qualcosa di nuovo da dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft? Nuovo?

 

 

Ubi è tanto bistrattata ma cose buone ne ha fatte.

Poi parliamo del team di R6.

Dell'ennesimo gioco con 100 giocatori su un'isola che corrono in giro a cazzo a raccogliere armi per 10 minuti poi muoiono con un colpo sinceramente non ne sento il bisogno... ma se tirassero fuori qualcosa di più ragionato... magari con una ventina di giocatori divisi in squadre da 5... balistica di R6... distruttibilità.... magari può venire qualcosa di interessante.

 

(che poi io sto ancora aspettando Sandstorm... ma è sparito dai radar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Ubi è tanto bistrattata ma cose buone ne ha fatte.

Poi parliamo del team di R6.

Dell'ennesimo gioco con 100 giocatori su un'isola che corrono in giro a cazzo a raccogliere armi per 10 minuti poi muoiono con un colpo sinceramente non ne sento il bisogno... ma se tirassero fuori qualcosa di più ragionato... magari con una ventina di giocatori divisi in squadre da 5... balistica di R6... distruttibilità.... magari può venire qualcosa di interessante.

 

(che poi io sto ancora aspettando Sandstorm... ma è sparito dai radar)

Ma il problema è che non portano una formula innovativa da tempo notevole, raccattando roba di successo per provare a inserirsi. Per questo quando leggo Ubisoft già so che mi troverò di fronte a titoli derivativi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema è che non portano una formula innovativa da tempo notevole, raccattando roba di successo per provare a inserirsi. Per questo quando leggo Ubisoft già so che mi troverò di fronte a titoli derivativi.

 

 

R6 Siege e For Honor mi sembrano abbastanza originali nel concept...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
R6 Siege e For Honor mi sembrano abbastanza originali nel concept...
Ma sai, io mi riferivo al gioco generazionale o che comunque introduce delle meccaniche che poi vengono riprese da altri.

È da AC 2 che latitano, inseguono praticamente su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...