Vai al contenuto

Il futuro di Xbox è roseo


Messaggi raccomandati

6 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Se cambi sistema e' come se ripartissi da zero.

Non vedo dove sta il problema, con la Xbox sx sono ripartito da zero e ora ho 12 giochi presi in digitale e sono miei, oltre al catalogo infinito del gamepass, poi sti giochi che ho comprato li posso giocare anche su PC, quello che compri sulla Xbox non li perderai mai anche se Microsoft non facesse più console, stasera cosa non si può dire della Sony, se fallisce e non fa più console perdete tutto, anzi perdiamo tutto perché sulla PS4 pro ho una trentina di giochi.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Boys ha scritto:

 

🫣

Bhe dopo questa, o sono i re indiscussi del trollaggio oppure ciò che si riteneva impossibile sta per accadere. Ho una discreta curiosità per domani sera. Genuina curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Coscienza ha cambiato il titolo in Il futuro di Xbox

sono perplesso.. " giochi xbox come cavallo di troia su altre piattaforme così poi gli utenti ci scoprono e ci conoscono"...non ci credo che hanno aspettato una settimana per dire ste cose da paraculi

 

.....conferma del pass inchiodato a 34 milioni lordi

Modificato da quark
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Bastava il mio topic "cosa è Xbox" insomma.

Il gamepass si conferma pieno di first al D1 (con conferma che l'intento è ampliare la community di giocatori perché quelli console sono rimasti gli stessi per anni).

Che dire. Speravo in più titoli multipiattaforma che facessero da cavallo di troia.

Vabbè.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare palese che altri giochi arriveranno, loro hanno detto che quei 4 giochi sono giochi che hanno esaurito il loro potenziale su quelle piattaforme e che hanno oltre un'anno, quindi mi stai dicendo indirettamente che anche giochi con queste caratteristiche potrebbero arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Occhio però, popolari si ma alla fine giocano solo a Fifa e Fortnite……mio cuginetto cresciuto a pane e Sony è l’unico della classe + giro di amici + scuola di calcio (almeno un campione di 150 bambini ti sto parlando) che gioca a qualcosa di diverso (pochissimo perché di fatto è il “solo” a giocarci) degli altri 2 titoli sopracitati e ti dirò di più gli ho offerto di prendergli una Ps5 e l’ha rifiutata perché tutti gli amici hanno la Ps4 e non fanno l’upgrade 
    • Secondo me invece i videogiochi non sono mai stati tanto popolari, soprattutto tra i giovani. Guarda solo quanto successo hanno gli streamer, seguiti da milioni e milioni di ragazzini. 
    • Non è spalare merda,probabilmente è aprirvi gli occhi,come può un modello economico sostenere un industria che di economico non ha nulla? o hai qualche centinaio di milioni di utenti paganti o non lo fai?! sai perché netflix ha 200/300 milioni di utenti?! 1: streaming ovunque senza necessità di avere hw top per se stessi e per l’utente. 2: catalogo immenso e diversificato che richiede 6-12 mesi per essere rimpolpato. 3:vendere le tue serie/film anche a reti locali/nazionali  4:( ma non meno importante) la tipologia di media,sto cenando e nel mentre posso vedere un film/serie tv senza dover interagire materialmente con un hw. 5: un utente medio credo riesca visionare 100 e passa film/episodi di serie annualmente. passiamo al mondo console: 1: per lo streaming hai bisogno di hw 1:1,quindi una gpu/cpu un gioco,Netflix può avviare 100 istanze con lo stesso hw. 2: film serie tv si girano in 12/18 mesi,alcuni hanno costi simili a titoli tripla A ma semplice avere un catalogo sempre nuovo. 3: lo stanno facendo anche qui,console/pc lo stesso giorno più o meno. 4: ovviamente qui o vi imbocca qualcuno o siete piovre 5: siete figli di bill hates e non avete altro hobby/da fare durante il giorno.
    • ma se ogni 1x2 in questo forum spalano merda sul gamepass, e secondo  perche lo fanno?
    • Ma chi ha detto che deve essere fatto quello che diciamo noi(noi chi poi?!)? ognuno ragiona con e per il portafoglio che ha,spessissimo non acquisto al dayone,più per ragioni di tempo da dedicare che altro,altri magari il tempo lo hanno ma non il cash per il prezzo pieno e aspettano,altri sottoscrivono un abbonamento e prendono ciò che passa il convento(ma l’ultimo titolo di grido se lo scorda).   L’unico mercato che ha rovinato è quello Xbox,non ha rovinato gli altri perché le sottoscrizioni sono ferme da un paio di anni,il fatto è che oltre a non aumentare i sub sono diminuiti pure gli utenti interessati alla piattaforma Xbox. i multi vendono poco anche in proporzione alla percentuale di utenti,le classifiche,tolti gli evergreen ftp dicono questo,l’utenza Xbox non vuole pagare i giochi fuori dal pass ma aspetta che,forse/si spera/vedrai,entrino nel servizio.    purtroppo per loro(Sony Nintendo e Microsoft) il mercato gaming tradizionale è quello,si è allargato a dismisura con la prima PlayStation,ha illuso con la Wii ma azzarderei a dire che non conta più di 150-160 milioni di utenti totali.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...