Vai al contenuto

Rise of the Ronin


Boys

Messaggi raccomandati

Si ormai sappiamo che i giappi con il lato artistico diddio fanno sopperire tutto ma qui il setting realistico fa la differenza...poi oh magari anche qui scopriremo che c'è il lato fantasy....

 

Poi chissà magari con questo format dei video mi farano venire la scimmia :asd:


Fatto sta che con l'ultimo trailer di DD2 me l'hanno venduto istant...vedremo Ronin :asd: (che poi ora ho pure Hi fi rush da prendere mannaggia :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente mi lascia un po' l'amaro in bocca, ma la presenza dei livelli di difficoltà (sono negato per i solus like duri e puri, o forse meglio, non ho la pazienza). Sicuramente lo tengo d'occhio, anche se lo stesso giorno esce Dragon's Dogma II e ci metto pure Princess Peach.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, theVeth ha scritto:

Della release su PC non si sa ancora nulla, vero?

Io lo prenderei, onestamente.

Per ora si sa solo che theVeth sta rosicando.

3 minuti fa, Rick ha scritto:

Tecnicamente mi lascia un po' l'amaro in bocca, ma la presenza dei livelli di difficoltà (sono negato per i solus like duri e puri, o forse meglio, non ho la pazienza). Sicuramente lo tengo d'occhio, anche se lo stesso giorno esce Dragon's Dogma II e ci metto pure Princess Peach.

Peach temo sia un po’ inconsistente e fanciullesco in stile Kirby.spero di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Peach temo sia un po’ inconsistente e fanciullesco in stile Kirby.spero di sbagliarmi

Anche io ho lo stesso timore, infatti mi informerò un po' sul gioco e in caso lo prenderò più tardi.

Il 22 marzo la priorità è DD2 :sisi:

Modificato da Rick
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
4 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Per ora si sa solo che theVeth sta rosicando.

Peach temo sia un po’ inconsistente e fanciullesco in stile Kirby.spero di sbagliarmi

Certo, perché uscisse oggi lo prenderei al D1.

Mica ho da finire Like a Dragon, Persona 3 ed Helldivers 2 tra una sessione e l'altra (per poi passare a Granblue Fantasy). :asd:

Ronin è una delle ultime ruote del carro.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ronin interessa anche a me ma c’è tanta roba da recuperare o che hanno priorità come DS2, alla fine nessuno obbliga a comprare al day one 

si può recuperare durante l’anno magari anche a un prezzo migliore in un momento di uscite più tranquillo, gli abbonamenti sicuramente non aiutano 

comprare tutto insieme per poi tenere tutto in pausa non serve a niente 

 

Modificato da Calavera
  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il video sul cs e lette le relative novità sulla coop, ogni volta che esce un video nuovo di Ronin ho l'impressione che l'hype si alza e la qualità grafica si abbassa :botteaSirio:

Comunque mi piange il cuore non poter andare di D1, se lo meriterebbero ad occhi chiusi.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul combattimento non ho dubbi ciò che va verificato è la struttura open world e come la loro solita formula ne beneficerebbe.

La traversata fatta di rampino e planate sembra molto intuitiva e divertente ma tolto questo si è visto poco 

quando vedo i combattimenti invece ho una gran voglia di giocarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Coscienza ha cambiato il titolo in Rise of the Ronin
6 minuti fa, Cloud ha scritto:

 

Ho sempre la stessa reazione quando vedo robin

prima mi dico quanto sembri graficamente di 2 gen fa :asd: pero poi ho voglia di giocarlo vedendo il combat e la varietà, hanno messo anche gli agguati sott’acqua in più quel rampino sembra poter dare tante soddisfazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calavera ha scritto:

Ho sempre la stessa reazione quando vedo robin

prima mi dico quanto sembri graficamente di 2 gen fa :asd: pero poi ho voglia di giocarlo vedendo il combat e la varietà, hanno messo anche gli agguati sott’acqua in più quel rampino sembra poter dare tante soddisfazioni 

Azzardo la visione di un tenchu nextgen senza licenza ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Si c'e' il livello di difficolta' difficile, quello mortale e quello infernale.

Quello per imbranati del gp no? :botteaSirio:

Perché come gioco è action e io sono capace il giusto

Pe sto motivo mai fatto sekiro...troppo action per le mie, modeste, abilità 

https://it.ign.com/rise-of-the-ronin/207282/news/rise-of-the-ronin-avra-un-sistema-di-combattimento-soulslike-ma-permettera-la-selezione-della-diffic

Penissimo....storia,normale e "souls"

Penso che una capatina a normale posso farla.ma mi tengo lontano da  quella difficile.dice difficoltà paragonabile e nioh(giocato con pochi risultati per 2 h :asd: ) we long (scarricato col gp,provato a giocare disinstallato a tempo record).

io i souls like li farei cosi con 3 livelli difficoltà. Magari precludendo i trofei a chi li gioca a livelli difficoltà inferiori o facendo in modo che in game nn si possan sbloccare equip unici e migliori. Cmq mi basta che per questo l'abbia la scelta. Hyppato sono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 15/03/2024 at 13:08, Ranger Rosso ha scritto:

Lo stanno un po' massacrando o sbaglio? Sento solo citare una grafica patetica livelli Ps3 ma del gioco nulla....

Lo scopriremo oggi con le review.

Io mi aspetto un 76-78.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...