Vai al contenuto

Spyro 4 - Mystery of the Dragon


theVeth

Messaggi raccomandati

39 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

Io l'ho platinata :cool:

Comprata al lancio su PS4, uno dei migliori remake in circolazione. Li hanno praticamente rifatti. Spyro 1 lo stavo platinando e facendo il 100% si ogni livello. È il classico gioco in cui mi piace molto ripulire ogni cosa. Poi, aldilà del completismo, è un gioco semplice ma che da soddisfazione. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 9/29/2023 at 9:51 AM, Coscienza said:

Comprata al lancio su PS4, uno dei migliori remake in circolazione. Li hanno praticamente rifatti. Spyro 1 lo stavo platinando e facendo il 100% si ogni livello. È il classico gioco in cui mi piace molto ripulire ogni cosa. Poi, aldilà del completismo, è un gioco semplice ma che da soddisfazione. 

Concordo, ma poi raccogliere le gemme porta gioia, grazie anche alla bellissima colonna sonora. In certi giochi moderni invece i collezionabili portano solo alla morte interiore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DreameRRemastered ha scritto:

Concordo, ma poi raccogliere le gemme porta gioia, grazie anche alla bellissima colonna sonora. In certi giochi moderni invece i collezionabili portano solo alla morte interiore.

Oltretutto ci sono le sfide a tempo che vuoi completarle a costo di morire. Una l’ho ripetuta penso 20 volte XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto possa funzionare per il mercato odierno. Crash 4 è stato un disastro, anche per una scelta scellerata di renderlo frustrante oltre ogni milite. Un errore nel bilanciamento che è risultato fatale.

Questo strutturalmente potrebbe inserirsi meglio. Ma ho paura che tutto (compresa la trilogia di Crash) sia stato guidato da un enorme effetto nostalgia. Di fatto, numeri alla mano, le ip erano già in decadimento nell’era post ps1. 
 

Modificato da Romaeterna47
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...