Vai al contenuto

THE LAST OF US - PART 2 (TOPIC REVIEW)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

2:34 Perchè Ellie indossa una maschera? :confused2:

Nasconde la sua "condizione"?

 

Beh non ho visto il video, ma se altri pg vedono che va in giro in un'area con delle spore senza maschere .... 2 domande se le fanno credo e cercheranno di vivisezionarla again :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare di cosa ha fatto sony negli ultimi 10 anni? A che livello ha portato la qualità dei first party?? Davvero comprendo sempre di più l'opening in stile Marvel perche, porco il Giuda ballerino, si meritano davvero una roba del genere. Ma ci pensate cosa hanno partorito in tutti questi anni? A che livello hanno portato il videogame??

 

Ma se non è questo il 4theplayers cosa cazzo lo è allora?

 

Sono stati MERAVIGLIOSI.

Passando per the order, dreams, si è osato, manifestando la voglia di puntare su nuovi progetti e direzioni..tutto a vantaggio nostro.

 

 

Sembrerà una marchetta ma porcocazz@, grazie Sony.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Spè che me lo vado a spoilerare, non si meritano i miei soldi, anzi cancello il pre-order sul ps store fatto, mi aspettavo minimo 98

Cancella pure il mio ordine, tra l’altro di un gioco fatto dai quattro stagisti che gli sono rimasti ne faccio volentieri a meno. :sehseh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà semplicemente un punto con gas tossici

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Ma hai giocato il primo TLoU? O forse intendi che questa potrebbe essere una situazione un po diversa?

Beh non ho visto il video, ma se altri pg vedono che va in giro in un'area con delle spore senza maschere .... 2 domande se le fanno credo e cercheranno di vivisezionarla again :asd:

C'è solo lei e la tizia che si bomba in quella parte. Beh si, forse non si fida abbastanza dell'amica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi , i cagnacci sono i migliori in circolazione.

 

E' molto più nextgen questo gioco che tutta la paccottiglia presentata ieri. Non c'è niente da fare, bisogna aspettare loro e SM

Beh oddio..non mi sembra che i guerrilla arranchino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai giocato il primo TLoU? O forse intendi che questa potrebbe essere una situazione un po diversa?

 

C'è solo lei e la tizia che si bomba in quella parte. Beh si, forse non si fida abbastanza dell'amica!

Ricordo male o in alcuni punti si metteva la maschera perché c'era l'aria infetta?

Sono passati un po' di anni rinfrescarmi la memoria

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo male o in alcuni punti si metteva la maschera perché c'era l'aria infetta?

Sono passati un po' di anni rinfrescarmi la memoria

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

 

Ellie è immune all'infezione, quindi alle spore degli infetti. Era solo Joel ad aver bisogno della maschera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocone clamoroso, capolavoro annunciato. Ragazzi, giocatelo e divertitevi anche per me, voi che potete :D Ammetto di rosicare a bestia per il fatto di non potermelo godere sul mio PC ma solo dagli youtuber, però vabbè

[automerge]1591952152[/automerge]

Bhe è un punto di vista rispettabile stiamo sempre parlando di un gioco.

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Da un lato concordo, dall'altro però ogni cosa va valutata in funzione della sua utilità per il lato narrativo.. io non so nei dettagli la storia ovviamente, ma ipotizziamo che ad Ellie sti qua abbiano ucciso tutte quelle poche persone che aveva di più caro, magari davanti ai suoi occhi ed apparentemente senza una ragione sensata.. in tal caso come si evolverebbe la storia? E' chiaro che ci sarebbe una violenza allucinante

Link al commento
Condividi su altri siti

hai 6 giorni per farti una run a TLOU :sisi:

 

Appena prestato ad un amico che non lo ha mai giocato, spesso sono da lui e ci gioco un pò in effetti tanti dettagli non li ricordo proprio per un cazzo anche perchè sono uno che si fa la singola run nei giochi ma tlou la merita una seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo male o in alcuni punti si metteva la maschera perché c'era l'aria infetta?

Sono passati un po' di anni rinfrescarmi la memoria

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

 

Ellie [spoiler=in quanto immune non ne ha bisogno]

 

 

in alcuni trailer del 2 la indossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...