Vai al contenuto

Playstation Plus aumenta di prezzo


Messaggi raccomandati

Adesso, Cataclisma ha scritto:

Ma dovrebbero fare le due cose assieme, non cosi'! Almeno sarebbe una mossa comprensibile anche dai detrattori...in questo modo invece ti attiri l'odio di chiunque, a parte i soliti fan rintronati che si fanno andar bene di tutto. Se e quando arriveranno i first al D1 che fai? Aumenti ancora? Non vedo l'ora.

Aggiungono un quarto tier.

Nel premium mettono le esclusive 4/6 mesi dopo l'uscita.

Nel tier "Gold" ti mettono le esclusive al day one. Ovviamente il rincaro arriva dopo 👐

Link al commento
Condividi su altri siti

La rabbia è che sono andati a toccare il tier annuale, dove l’utente gli dava più fiducia e allo stesso tempo risparmiava rispetto al semplice mensile o trimestrale 

è aumentato solo quello annuale perché hanno diminuito lo sconto che veniva applicato sui 12 mesi, gli altri tier sono rimasti identici come prezzo

 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The-Wall ha scritto:

Non ho visto tutto sto cinema per l'aumento del pass...

Forse perché hanno alzato di soli 2€ e comunque è ancora ottimo visto quello che offre. Sony aumenta senza aggiungere. Vedi la differenza? Sono tutti scontenti su internet. Questo è anche normale quando si mette mano al portafogli senza ottenere di più in cambio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aumento del 20% dei prezzi così a cazzo.


Sono fuori di testa.

Io facevo l'essential o comuqnue dopo tot tempo pagavo per avere l'upgrade a extra con pochissima differenza.

 

Sono assurdi questi aumenti senza alcuni bonus ecc, niente di niente.

 

Si fottano, prossima gen mi faccio veramente il PC da gaming e fanculo, più eventuale switch 2.

 

Boh Jimbo hai rotto il cazzo.

 

E il paragon con pass ha poco senso dove li hanno aumentato di quanto, 2-3 euro?

 

Cioè con questi tieri non conviene praticamente nessuno dei 3 tier.

 

Sony merda.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cloud ha scritto:

Aumento del 20% dei prezzi così a cazzo.


Sono fuori di testa.

Io facevo l'essential o comuqnue dopo tot tempo pagavo per avere l'upgrade a extra con pochissima differenza.

 

Sono assurdi questi aumenti senza alcuni bonus ecc, niente di niente.

 

Si fottano, prossima gen mi faccio veramente il PC da gaming e fanculo, più eventuale switch 2.

 

Boh Jimbo hai rotto il cazzo.

 

E il paragon con pass ha poco senso dove li hanno aumentato di quanto, 2-3 euro?

 

Cioè con questi tieri non conviene praticamente nessuno dei 3 tier.

 

Sony merda.

Dai che arriva Spiderman 2 :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Dai che arriva Spiderman 2 :botteaSirio:

Guarda sto giocando AC6 e Sea of stars e il prossimo acquisto a fine settembre è BG3.


Però a sto TGS probabilmente annuciano MH6 e quello lo voglio giocare online con gli amici e mi gira il cazzo pagare il pizzo aumentato e mi scade a fine ottobre... boh rinnoverò per 2-3 mesi quando uscirà MH6 e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che col plus oltre l’online è incluso anche il backup dei salvataggi, che sui giochi ps5 a differenza di quelli ps4 non è possibile esportare in nessun modo

alzare l’annuale dell’essential è da accattoni veri

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma di cosa ci si lamenta oggi?

PlayStation nacque come la piattaforma più user friendly e con un occhio ai poveri grazie ai "CD masterizzati", rispetto alla concorrenza (Sega e Nintendo) che invece sgomitavano per offrire qualità ma a prezzi disumani.

Appena raggiunta la gloria hanno cominciato a farne una peggio dell'altra cullandosi sugli allori grazie alle vendite delle esclusive.

Ma dopo il Plus obbligatorio per giocare online, le remastered delle remastered a 80€ di giochi usciti un paio di anni prima, retrocompatibilità ferma alla versione di lancio della PS3 e tante altro ancora, davvero ci si scandalizza per l'aumento dei prezzi oggi?

Mentre da altre parti vogliono una rivoluzione del gaming supportando un "play anywhere" soprattutto per ogni tipo di tasca, questi sono ancora fermi alla fionda e alla clava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/8/2023 at 17:50, DreameRRemastered ha scritto:

:roll3::roll3::roll3:

 

 

 

Che gen

 

 

qEQKFzY.png

 

É la risposta di Sony all’annuncio di Putin della messa in funzione dei missili Sarmat, in gergo Satan II, capaci di sganciare 18 testate nucleari dopo aver volato per 18000Km.

Il 31/8/2023 at 13:34, Cloud ha scritto:

Aumento del 20% dei prezzi così a cazzo.


Sono fuori di testa.

Io facevo l'essential o comuqnue dopo tot tempo pagavo per avere l'upgrade a extra con pochissima differenza.

 

Sono assurdi questi aumenti senza alcuni bonus ecc, niente di niente.

 

Si fottano, prossima gen mi faccio veramente il PC da gaming e fanculo, più eventuale switch 2.

 

Boh Jimbo hai rotto il cazzo.

 

E il paragon con pass ha poco senso dove li hanno aumentato di quanto, 2-3 euro?

 

Cioè con questi tieri non conviene praticamente nessuno dei 3 tier.

 

Sony merda.

Io non facevo più manco l’essential se non in promo, tanto l’unico gioco multy a cui gioco é Warzone che non richiede abbonamento. 
Aspetto che arrivi la modifica e mi scarrrrrico tutto a gggrattis, e ci siamo quasi.

Questa politica di spremerci come limoni non mi piace per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho fatto una cagata.... pls aiutatemi :

Ho comperato le schedine (100€) per fare il rinnovo del Plus che mi scade il 9....

100_fronte_fb09.jpg

Inserito nel portafoglio e cambiato il piano su annuale.... pero' non me lo attiva subito, non prende i soldi subito.... e mi da Come nuova data di rinnovo il 9. Pero' poi il 9 il prezzo sara' cambiato o mi fara' il rinnovo con il prezzo vecchio (99) visto che ho dato conferma oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
7 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Forse ho fatto una cagata.... pls aiutatemi :

Ho comperato le schedine (100€) per fare il rinnovo del Plus che mi scade il 9....

100_fronte_fb09.jpg

Inserito nel portafoglio e cambiato il piano su annuale.... pero' non me lo attiva subito, non prende i soldi subito.... e mi da Come nuova data di rinnovo il 9. Pero' poi il 9 il prezzo sara' cambiato o mi fara' il rinnovo con il prezzo vecchio (99) visto che ho dato conferma oggi?

Non ti era scaduto praticamente?

Onestamente non so se puoi fare qualcosa... vediamo se qualche altro interviene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Servirebbe una bella batosta per farli tornare sui propri passi, batosta che spero arrivi il prima possibile. Stanno mandando all'aria tutto ciò che di buono hanno fatto nella precedente gen, un po' come fece MS nella gen di Xbox One. Il problema è che stanno vendendo anche un botto e l'ultimo showcase mi ha dato delle sensazioni a dir poco negative su ciò che presenta il futuro di PS... che amarezza!

Nella prossima gen, se l'aria che si respira è questa, molto probabilmente passerò a Xbox dove già con la sola Bethesda ha acquisito delle IP di notevole livello o ad una Switch 2. Si può essere attaccati al marchio fino ad un certo punto però sono in primis un videogiocatore e l'offerta di Sony per me sta peggiorando.

Modificato da Metalinside
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Metalinside ha scritto:

Servirebbe una bella batosta per farli tornare sui propri passi, batosta che spero arrivi il prima possibile. Stanno mandando all'aria tutto ciò che di buono hanno fatto nella precedente gen, un po' come fece MS nella gen di Xbox One. Il problema è che stanno vendendo anche un botto e l'ultimo showcase mi ha dato delle sensazioni a dir poco negative su ciò che presenta il futuro di PS... che amarezza!

Nella prossima gen, se l'aria che si respira è questa, molto probabilmente passerò a Xbox dove già con la sola Bethesda ha acquisito delle IP di notevole livello o ad una Switch 2. Si può essere attaccati al marchio fino ad un certo punto però sono in primis un videogiocatore e l'offerta di Sony per me sta peggiorando.

Se eri un utente 360 e sei diventato, giustamente, sonaro con PS4, tornare a Xbox è una sconfitta per Sony.

Se invece sei sempre stato un giocatore Sony, è assai peggio :botteaSirio:

Comunque tranquillo, con tutti gli investimenti che sta facendo sony sui GAAS è solo una questione di tempo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Forse ho fatto una cagata.... pls aiutatemi :

Ho comperato le schedine (100€) per fare il rinnovo del Plus che mi scade il 9....

100_fronte_fb09.jpg

Inserito nel portafoglio e cambiato il piano su annuale.... pero' non me lo attiva subito, non prende i soldi subito.... e mi da Come nuova data di rinnovo il 9. Pero' poi il 9 il prezzo sara' cambiato o mi fara' il rinnovo con il prezzo vecchio (99) visto che ho dato conferma oggi?

Il pagamento te lo da già fatto?

Modificato da Marco1990
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto per me sono proprio i giochi e gli studi, sarei disposto ad abbandonare la piattaforma solo con un calo qualitativo di questi ultimi 

allo stato attuale per esempio,  l’idea di non giocarmi il prossimo titolo di punta di Santa Monica è alquanto remota per il me giocatore 

come consumatore invece iniziano a girarmi un po’ le balle per la condotta di Sony 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

purtroppo no. Ho quei soldi fermi li con la scadenza il 8 al prezzo di 99. ho paura che pero' dopo il 6 salga di 20.

Allora non ti ha preso il pagamento. Io ho appena rinnovato di 2 anni e mi da la scadenza corretta. Riprova e vedi se manca qualche passaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Qui l'unica cosa sensata da fare sarebbe di ripartire da zero senza coppe con una squadra giovane e volenterosa ma sta piazza non darebbe la giusta tempistica per costruire qualcosa anche perchè è davvero troppo troppo tempo che siamo senza scudetto e varie. E' assurdo come la Roma sia passata in pochissimo tempo da prospettive gloriose (vittoria europa league, accesso in champions, campagna acquisti di livello) a prospettive tragiche (fuori da tutto, budget quasi nullo). Un solo favore chiedo: non fatece rifinì in Conference League. Quell'anno è stato speciale e l'abbiamo vinta al primo colpo ma è una coppa da non rifare mai più.   Comunque ripensandoci a mente fredda aver cannato pure quest'anno la champions è davvero una beffa e un danno clamoroso visti i soldi che gireranno in questa nuova edizione...Eravamo tutti così sicuri di vincere l'Europa League e prendere due piccioni con una fava da non accorgersi che con una squadra così spompata era molto più probabile perdere tutto compreso il posto in campionato.    Che snervo..
    • La mia opinione è la medesima scritta nel topic di la riguardo gli abbonamenti. L'utenza, soprattutto console, è focalizzata su pochi giochi totalizzanti, il resto è tutto flop tranne franchise forti e qualche eccezione sporadica che riesce a trovare una finestra di lancio corretta. (Baldur's gate 3, Elden Ring ad esempio) Se i giochi a questa gente non riesci a darglieli e farglieli giocare manco con un abbonamento, figuriamoci se li pagano 80 euro cadauno. Ad 80 euro il pubblico mass market (soprattutto console) compra solo i giochi rinomati e le mode del momento, questa è la verità. La percezione e la svalutazione dei prodotti non la portano gli abbonamenti, ma i F2P ed i GaaS in generale. Senza considerare poi l'aspetto culturale, nel mercato console non c'è ricambio generazionale, le nuove generazioni di ragazzi stanno su telefono oppure quelli più attivi che si guardano twitch, cercando di emulare i loro streamer e si fanno i PC a loro volta.
    • A quanto pare non passa manco nell’esclusività con la station 5 vedendo i profitti, mamma che disastro 
    • https://notizie.virgilio.it/giovanni-toti-indagato-per-falso-dati-covid-gonfiati-per-avere-piu-vaccini-nuove-accuse-sanita-1619436   Toh ma guarda, chi lo avrebbe mai detto?  
    • La mia personalissima impressione è che semplicemente sia caduto il mito delle esclusive che fanno vendere le console e che non esistono più le condizioni per cui legare un prodotto a una piattaforma (anche di successo) porti vantaggi sia al produttore del gioco che alla piattaforma (un po' quello che era successo con Octopath per Switch) Oggi è impensabile non uscire su PC (l'hanno capito anche gli ultimi dei giapponesi), invece per quanto riguarda il discorso Nintendo sono più scettico (che la roba arrivi su Xbox solo di rimbalzo siamo tutti d'accordo). Sicuramente ti garantisce di continuare a esistere nel mercato giapponese, ma una roba alla Final Fantasy, che ha sempre basato tutto sulla messa in scena e sui valori produttivi, è proponibile su una console che avrà comunque diverse limitazioni tecniche?   Per come la vedo io, i progressi tecnologici recenti non hanno portato a esperienze di gioco veramente nuove e in grado di far sembrare obsolete quelle presenti sul mercato, quindi molti giocatori si accontentano di stare dove stanno e di usufruire di quello di cui possono usufruire
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...