Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops COLD WAR


Messaggi raccomandati

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

PS5 Physical Version ($70): Runs on PS5; Doesn't run on PS4

PS5 Digital Version ($70): Runs on PS5; Doesn't run on PS4

PS4 Physical Version ($60): Runs on PS4; Runs on PS5 via BC (no visual/performance upgrades); Offers a paid ($10) upgrade to the native PS5 version

PS4 Digital Version ($60): Runs on PS4; Runs on PS5 via BC (no visual/performance upgrades); Offers a paid ($10) upgrade to the native PS5 version

 

XBSX Physical Version ($70): Runs on XBSX; Runs on XB1

XBSX Digital Version ($70): Runs on XBSX; Runs on XB1

XB1 Physical Version ($60): Runs on XB1, Runs on XBSX via BC (no visual/performance upgrades); Doesn't offer a paid ($10) upgrade

XB1 Digital Version ($60): Runs on XB1, Runs on XBSX via BC (no visual/performance upgrades); Should offer a paid ($10) upgrade to the native XBSX version (in evaluation).

 

Secondo me sto fatto del far pagare l'upgrade non era previsto dai sistemi Microsoft e quindi ha mandato in crisi il concentto di smart delivery con un'opzione che non volevano proprio ci fosse, ma per la quale possono farci poco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La copertina ps5 con quella striscia bianca è proprio oscena per me, o forse è solo abitudine.

 

Si prende solo per la storia, spererei almeno da 7/8 ore e la versione ps5 sembra tanta roba

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

la fantapolitica è da sempre uno dei miei punti deboli, è dal primo black ops che anche io prendo i cod solo per la storia :asd:. Speriamo sia bella :sisi:

 

Comunque la gente non ci capirà un tubo con le versioni xbox di questo gioco, quantomeno entrambe andranno su tutto :roll3:

 

coldwarxboxcrj31.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la fantapolitica è da sempre uno dei miei punti deboli, è dal primo black ops che anche io prendo i cod solo per la storia :asd:. Speriamo sia bella :sisi:

 

Comunque la gente non ci capirà un tubo con le versioni xbox di questo gioco, quantomeno entrambe andranno su tutto :roll3:

 

coldwarxboxcrj31.png

 

l'odio dei commessi sarà forte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

EgXQWovUMAAqRXe?format=jpg&name=mediumEgXQXN_U0AAI72w?format=jpg&name=mediumEgXQYZVU0AAdQVN?format=jpg&name=medium

Ma c'è Rovazzi pure qui? Solo per questo merita un m... Senza manco giocarlo (mi piacerebbe capire perché una persona così incapace sia diventata famosa; uno preso come la barzelletta di J-ax e Fedez, per loro dichiarazione. Hai presente quando uno ha l'amico sfigato e se lo portano dietro? Ecco, quello è Rovazzi, che casualmente è amato dai quindicenni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Aspetto di vedere una sequenza di solo gameplay...

Lhanno fatta vedere i tizi di multi (ci sono 3/4 scene di gp)

È come gli altri... Non c'è nulla di next gen, manco la pioggia (la pioggia è la cosa peggiore che abbia mai visto in vita mia)

Rt, se è quello che ho visto io, sono giusto gli effetti volumetrici (le esplosioni) e 3 riflessi in croce e non valgono manco i quasi 80€ del gioco per averli gratis (che ci siano, o no, cambia poco)

Più o meno come Battlefield quando lo fecero. Ho una parola sola per tutto ciò: fuffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un ottimo Modern Warfare che ho giocato in multiplayer per qualche mese e un Warzone veramente divertente, quest’anno sono veramente interessato a questo nuovo Call Of Duty. Speriamo che il multiplayer sia buono e che offra una valida alternativa a Warzone che continuerò a giocare non appena arriva l’autunno.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa veramente non riesco a capirla. Che senso ha? E poi Microsoft con tutta la storia dello Smart Delivery. Boh...

 

In tutti e due i casi l'upgrade lo paghi, sia Ps5 che series X , solo che su Ps5 lo fai tramite disco su Series X no.

Microsoft ha dato l'opportunità di sfruttare quel sistema e lo farà per i suoi First party (....) o altri tramite accordi (CyberPunk e forse AC).

 

Ovviamente è sempre lo sviluppatore (e si sapeva) che decide cosa farne del suo gioco e figurati se non decidevano di farsi pagare. C'è cmq del lavoro dietro agli upgrade/versioni dedicate.

E quindi adesso mi torna anche il fatto che Ubisoft dalla limited di AC per XBOX ONE ha tolto il disco e da la versione digitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutti e due i casi l'upgrade lo paghi, sia Ps5 che series X , solo che su Ps5 lo fai tramite disco su Series X no.

Microsoft ha dato l'opportunità di sfruttare quel sistema e lo farà per i suoi First party (....) o altri tramite accordi (CyberPunk e forse AC).

 

Ovviamente è sempre lo sviluppatore (e si sapeva) che decide cosa farne del suo gioco e figurati se non decidevano di farsi pagare. C'è cmq del lavoro dietro agli upgrade/versioni dedicate.

E quindi adesso mi torna anche il fatto che Ubisoft dalla limited di AC per XBOX ONE ha tolto il disco e da la versione digitale.

A me sinceramente basta che la versione PS4 funzioni anche su PS5 con la retrocompatibilità. Per il resto non mi da fastidio se fanno pagare di più il gioco next-gen

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente basta che la versione PS4 funzioni anche su PS5 con la retrocompatibilità. Per il resto non mi da fastidio se fanno pagare di più il gioco next-gen

Si quello si,ma anche la versione one funziona su series x. Solo che nn è upgradabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però uno se ha la versione PS4 e compra PS5 senza fare l’upgrade del gioco, dovrebbe poter giocare almeno ad una risoluzione e frame rate maggiore

 

Che è un po quello che succede per PRO. Li però si tratta della stessa famiglia di consolle e stosso Hardware.

 

Invece su Ps5 dovrebbero cmq fare qualcosa di dedicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dopo sto prezzi maggiori ho decisamente scartato l'idea di prendere la ps5 Digital, anche costasse 100 euro in meno.

 

Meglio il disco.

 

Comunque di questo prendo direttamente la versione next gen.

 

Ora mi chiedo solo se il crossplay ci sarà fra tutte le console o solo next

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...