Vai al contenuto

Uncharted 5 possibile?


Messaggi raccomandati

Non ne vado pazzo, ma il quarto è stato veramente fantastico. Detto questo, un nuovo capitolo lo vorrei, ma solo molto più in là negli anni e dopo aver visto una nuova IP da parte dei cagnacci. Non vorrei rivedere i Drake comunque, per me la loro storia è finita.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne vado pazzo, ma il quarto è stato veramente fantastico. Detto questo, un nuovo capitolo lo vorrei, ma solo molto più in là negli anni e dopo aver visto una nuova IP da parte dei cagnacci. Non vorrei rivedere i Drake comunque, per me la loro storia è finita.

 

Sono in parte d’accordo, la storia di Nathan è terminata, però per me Uncharted sarà sempre e solo Drake. Anche se la serie ha venduto sempre benissimo penso che valuteranno anche l’andamento del film con Tom Holland in uscita prossimamente.

Magari con ottimi incassi i naughty decideranno di rimetterci le mani, io sbaverei nel caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono in parte d’accordo, la storia di Nathan è terminata, però per me Uncharted sarà sempre e solo Drake. Anche se la serie ha venduto sempre benissimo penso che valuteranno anche l’andamento del film con Tom Holland in uscita prossimamente.

Magari con ottimi incassi i naughty decideranno di rimetterci le mani, io sbaverei nel caso..

Sta uscendo prossimamente da 10 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne vogliate ma è una delle mie serie preferite in assoluto, accetterei (quasi) di tutto pur di vedere l’IP andare avanti. Certo Nathan Drake non ha più niente da dire però l’universo di Uncharted è talmente variegato e ben caratterizzato che si può pescare a piene mani con un risultato sempre valido( L’eredità Perduta insegna).

 

Prequel vari, Flinn, Chloe, figlia di Nathan ed Elena, e specialmente Sam.

La cosa più probabile per me sarà un prequel con Sullivan da giovane in concomitanza con l’uscita del film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Diegoleon74

Io già sbavo al pensiero del 5 su play 5...già mi cade la mascella

 

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Io più che altro non trovo come continuare la storia se non distaccandosi totalmente dai protagonisti vecchi (Nathan e compagnia). Si dovrebbe puntare su altri personaggi rendendolo effettivamente uno spinoff, a quel punto potrebbero direttamente prendere lo stesso universo a livello di storia ma comunque farne un seguito “spirituale” più che effettivo.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io più che altro non trovo come continuare la storia se non distaccandosi totalmente dai protagonisti vecchi (Nathan e compagnia). Si dovrebbe puntare su altri personaggi rendendolo effettivamente uno spinoff, a quel punto potrebbero direttamente prendere lo stesso universo a livello di storia ma comunque farne un seguito “spirituale” più che effettivo.

Se pensi a come finisce U4, il personaggio pronto lo hanno già.

 

Il punto è: davvero vogliamo un altro Uncharted?

 

Io ne farei a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me son piaciuti tutti e 4 (l'espansione non l'ho giocata), ma da ND preferirei una nuova ip. Magari lo affidano a qualche team "minore". Lato storia si potrebbe andare avanti con un cambio di protagonista, visto il finale del 4, ma se proprio devono portare avanti ip ( e con quel che vende non gli si può dare torto), apprezzerei un capitolo sull antenato, Sir Francis Drake
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Il salto grafico notevole lo vedremmo solo nel porting vero e proprio, come accaduto col 5, dove non si sono limitati solo a due filtri (hanno riscritto le texture, hanno aggiunto poligoni, effetti ecc.). Ma comunque se fanno un porting arriverà anche su PS6... e saremo punto e a capo
    • Non c'è una garanzia su un hardware nuovo, l'unica garanzia è che può applicare filtri estetici di default. Ci sono giochi che su PC iper performanti girano malissimo, frame ballerino e dettagli che non si caricano, sai perché? Perché quei giochi sono ottimizzati malissimo. Qui non stiamo a parlare di potenza hardware ma di come gli sviluppatori ci lavorano, con quello si fa la differenza. Ma giusto due considerazioni: 1) Ancora stiamo a parlare di favole, non esiste nessuna indicazione in merito a GTA VI. 2) È inconcepibile, visto lo scazzo di prima, come su un thread di un videogame ci si soffermi ancora sugli hardware e non sui contenuti del titolo.  Badate bene, se GTA VI sarà una m*rda rimarrebbe tale anche a 4k a 60fps stabili. Ad una certa la chiamo ossessione, le macchine sono più importanti dei titoli stessi. Nella storia di questo maltrattato media abbiamo visto macchine super performanti per i loro tempi vendere una mazza; Dreamcast era probabilmente una console 2 spanne sopra la concorrenza eppure l'hanno comprata 4 gatti; sapete perché faccio questo esempio? Perché non è la potenza della macchina a decretare le vendite ma un mix tra marketing azzeccato, titoli, servizi, comodità etc. Quindi anche basta parlare di macchine soprattutto in questa maniera così tendenziosa, come se alla gente fregasse qualcosa se vi giocate un titolo a 60fps anziché a 30; la vostra vita non sarà migliore della sua, c'è chi ha tanto da una parte e chi dall'altra. Magari chi gioca a 30fps fa più sesso di altri, chi può saperlo; quindi andare su ogni thread bullandosi dei centimetri della propria console è davvero una cosa priva di senso che alla lunga stanca.
    • ok, vedremo, anche se dire che la differenza sarà solo qualche filtro in piu su un hardware next gen che monterà una CPU nuova e piu performante che ti garantisce i 60 fps lo trovo sbagliatissimo.
    • Non so se lo straconsiglierei, però da giocare è abbastanza sfizioso. C'ha un po' quella faccia da vorrei ma non posso, ma finora mi sembra divertente. E poi c'ha la frusta per attirare i nemici in stile Bulletstorm (ma, ahimè, senza ralenty), e questo basta a far sì che un po' gli voglio bene a prescindere.
    • Nota: si parla di GTA VI e non di vendite Xbox. Ti avviso che hai abusato tanto della mia pazienza, il prossimo off topic/flame ti banno in via definitiva perché mi sono anche stancato ad una certa di leggere le stesse robe. Fino a quando stai sul topic di vendita ti lascio trollare, falla fuori dal vaso e sei out. Ultimo avviso.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...