Vai al contenuto

PlayStation 5 Slim arriva quest'anno.


Erony

Messaggi raccomandati

Ho visto le specifiche vociferate. Siamo praticamente in una nuova gen, altro che mid. La presa per il culo prosegue. La base passerà da PS4 (che verrà pensionata) a PS5, con giochi che resteranno di base vecchi, ma che su PS5prot si gioveranno di effetti un fottio migliorati, dal rei tresing a probabilmente tecnologie esclusive. Praticamente la nextgen che sarebbe dovuta cominciare tre anni fa comincerà l'anno prossimo.

Cristo, che finaccia, Mamma Sony, che finaccia... Ridatemi Shu, Cernya, e tutto il vecchio cast che con PS4 fece un lavorone della madonna...

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Ho visto le specifiche vociferate. Siamo praticamente in una nuova gen, altro che mid. La presa per il culo prosegue. La base passerà da PS4 (che verrà pensionata) a PS5, con giochi che resteranno di base vecchi, ma che su PS5prot si gioveranno di effetti un fottio migliorati, dal rei tresing a probabilmente tecnologie esclusive. Praticamente la nextgen che sarebbe dovuta cominciare tre anni fa comincerà l'anno prossimo.

Cristo, che finaccia, Mamma Sony, che finaccia... Ridatemi Shu, Cernya, e tutto il vecchio cast che con PS4 fece un lavorone della madonna...

E cosa ti aspettavi?

per me ottimo così. Nn mi frega niente dei dati tecnici. Voglio aver garantiti i 60fps e perché no il ray tracing per bimbi preziosi. E ci vediamo alla prossima gen senza troppa fretta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Ho visto le specifiche vociferate. Siamo praticamente in una nuova gen, altro che mid. La presa per il culo prosegue. La base passerà da PS4 (che verrà pensionata) a PS5, con giochi che resteranno di base vecchi, ma che su PS5prot si gioveranno di effetti un fottio migliorati, dal rei tresing a probabilmente tecnologie esclusive. Praticamente la nextgen che sarebbe dovuta cominciare tre anni fa comincerà l'anno prossimo.

Cristo, che finaccia, Mamma Sony, che finaccia... Ridatemi Shu, Cernya, e tutto il vecchio cast che con PS4 fece un lavorone della madonna...

Io aspetto ancora che comincino a sfruttare la base. Non c'è nessun bisogno della mid gen stavolta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero non inizino a forzare gli sviluppi dei giochi ad 8k, dal passaggio ai 4k è una continua rincorsa al cercare di tenere le risoluzioni più alte possibili, andando poi a dover sacrificare altro. Ora finalmente forse si riesce a vedere un minimo la luce e invece si vuole passare agli 8k? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Ho visto le specifiche vociferate. Siamo praticamente in una nuova gen, altro che mid. La presa per il culo prosegue. La base passerà da PS4 (che verrà pensionata) a PS5, con giochi che resteranno di base vecchi, ma che su PS5prot si gioveranno di effetti un fottio migliorati, dal rei tresing a probabilmente tecnologie esclusive. Praticamente la nextgen che sarebbe dovuta cominciare tre anni fa comincerà l'anno prossimo.

Cristo, che finaccia, Mamma Sony, che finaccia... Ridatemi Shu, Cernya, e tutto il vecchio cast che con PS4 fece un lavorone della madonna...

Scusa ma che c'entra Sony? La smettiamo con sta cantilena? Il problema delle console attuali non è mai stato l'hardware.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Metalinside ha scritto:

Scusa ma che c'entra Sony? La smettiamo con sta cantilena? Il problema delle console attuali non è mai stato l'hardware.

Ma infatti il suo discorso non ha minimamente senso

vabbe´ che lui e´ quello di Horizon 2 ps5 uguale a quello Ps4 pero´...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Metalinside ha scritto:

Scusa ma che c'entra Sony? La smettiamo con sta cantilena? Il problema delle console attuali non è mai stato l'hardware.

 

2 ore fa, Eredin ha scritto:

Ma infatti il suo discorso non ha minimamente senso

vabbe´ che lui e´ quello di Horizon 2 ps5 uguale a quello Ps4 pero´...

 

Ma di cosa stracacchio state parlando?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, 2B OR NOT 2B ha scritto:

Spero non inizino a forzare gli sviluppi dei giochi ad 8k, dal passaggio ai 4k è una continua rincorsa al cercare di tenere le risoluzioni più alte possibili, andando poi a dover sacrificare altro. Ora finalmente forse si riesce a vedere un minimo la luce e invece si vuole passare agli 8k? 

È dall'era ps3/360 che forzano sulla risoluzione, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo  con la ps5 attuale.pensa te se gli do altri soldi quando ancora nn han manco sfruttato a fondo quella attuale.sono a posto per anni....se ne parla alla prox gen.a sto giro niente midgen sia per sony che ms.....

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Io l'ho detto più volte.
PS5 e SX sono le ultime console che entrano in casa mia, con un PC (e un domani con una buona connessione per il cloud), si gioca tutto, senza avere 25 plastigò in casa.

Per me no.al prox giro però ammetto che penso di prenderne solo una.....e ultimamente sn più orientato verso ms. Sony deve convincermi davvero con qualcosa di stellare sopratutto lato giochi....altrimenti l'accoppiata console ms + gamepass farà la differenza.imho.sopratutto ora e in futuro dove ms sembra davvero ben messa lato esclusive e con un servizio come il GP ad oggi inarrivabile.

Sono un gamer da console,coi pc nn ci vado a nozze.quella che nn mancherà si sicuro sarà la console N...

Sony e ms devono convincermi,ma di stare a casa con due console ormai basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono troppo legato alle esclusive Nintendo e PlayStation, fin quando esisterà un’esclusiva hardware dei loro giochi non potrò sostituire le console con un pc 

se penso al 2022 e 2023 il grosso dei giochi che ho amato sono esclusive che su pc attualmente non ci sono 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Calavera ha scritto:

Io sono troppo legato alle esclusive Nintendo e PlayStation, fin quando esisterà un’esclusiva hardware dei loro giochi non potrò sostituire le console con un pc 

se penso al 2022 e 2023 il grosso dei giochi che ho amato sono esclusive che su pc attualmente non ci sono 

 

Hai detto bene, attualmente … prima o tardi arriva tutto su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Hai detto bene, attualmente … prima o tardi arriva tutto su tutto.

Mah Nintendo la vedo dura, sai che gli frega del pc, idem del cloud, non sono cose che attivi velocemente, hai bisogno di ricerca, team di conversione e investimenti, la loro direzione a lungo termine sembra essere altro

la più papabile è PlayStation ma anche li, stanno attivando i giochi ps5 in cloud ma su pc non saranno riproducibili, sarà una transizione che ci sarà ma sarà molto lenta e vedremo con quali inciampi, ricordiamo stanno facendo una console portatile che funziona solo in remote play, manco quella userà il cloud del plus, non proprio un segno di apertura 

il fatto è che fin quando il tuo ecosistema interno funziona, preferirai sempre spingere quello, la priorità di Sony e Nintendo a differenza di Microsoft sono i loro utenti console, ad oggi vendono sia giochi che una montagna di hardware e prendono la cresta del 30% grazie al loro store da qualsiasi interazione con le terze party, cercheranno di mantenere questo equilibrio il più a lungo possibile prima di offrire una reale alternativa all’acquisto del loro pezzo di plastica 

Sony si terrà pronta per l’eventualità, ma non credo che il modello Microsoft stia ottenendo risultati che ai loro occhi siano poi così invidiabili e auspicabili, idem il cloud

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Calavera ha scritto:

Mah Nintendo la vedo dura, sai che gli frega del pc, idem del cloud, non sono cose che attivi velocemente, hai bisogno di ricerca, team di conversione e investimenti, la loro direzione a lungo termine sembra essere altro

la più papabile è PlayStation ma anche li, stanno attivando i giochi ps5 in cloud ma su pc non saranno riproducibili, sarà una transizione che ci sarà ma sarà molto lenta e vedremo con quali inciampi, ricordiamo stanno facendo una console portatile che funziona solo in remote play, manco quella userà il cloud del plus, non proprio un segno di apertura 

il fatto è che fin quando il tuo ecosistema interno funziona, preferirai sempre spingere quello, la priorità di Sony e Nintendo a differenza di Microsoft sono i loro utenti console, ad oggi vendono sia giochi che una montagna di hardware e prendono la cresta del 30% grazie al loro store da qualsiasi interazione con le terze party, cercheranno di mantenere questo equilibrio il più a lungo possibile prima di offrire una reale alternativa all’acquisto del loro pezzo di plastica 

Sony si terrà pronta per l’eventualità, ma non credo che il modello Microsoft stia ottenendo risultati che ai loro occhi siano poi così invidiabili e auspicabili, idem il cloud

Io sto parlando dell'arrivo su PC dei giochi PlayStation.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Io sto parlando dell'arrivo su PC dei giochi PlayStation.

Nel mio commento parlavo anche di Nintendo per questo l’ho tirata dentro nel ragionamento 

ma idem quando parlo di alternativa al pezzo di plastica proprietario parlavo anche di pc, i giochi al day one (tolti i gaas forse che sarebbe intelligente lanciare in contemporanea per una questione di utenza) non li vedremo fin quando Sony non metterà in secondo piano la sua console 

ad oggi abbiamo 3 produttori di cui solo uno fa uscire tutto ovunque al day one e infatti è quello che ha le vendite console sotto i piedi, perché per forza di cose più modalità di accesso dai al tuo prodotto, più il tuo hardware proprietario perde appeal, non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca 

fin quando il brand console PlayStation non perderà di valore, converrà sempre spingere sulla piattaforma proprietaria (30% sullo store, vendite hardware, accessori come pad e cuffie, fidelizzazione, abbonamento plus per l’online, non dover dividere i profitti del day one con valve ecc) 

e per me visto che sono molto fan delle loro IP, l’unica alternativa alla console è l’uscita al day one contemporanea, col cavolo che mi sarei giocato un god of war ragnarok o il futuro last of us 3 dopo 6 mesi, tra possibili spoiler e la voglia di giocare quei titoli alle stelle 

 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

 essendo solo il case ovvio che sia leggero, resta il fatto che non sembra poi tanto “slim” dal video sinceramente, il leaker parla di 5 cm in meno di altezza con una larghezza tutto sommato inalterata 

confermando che quella che chiamiamo  erroneamente ps5 slim in realtà è la ps5 con il lettore staccabile di cui già parlò Henderson che infatti lo ribadisce 

Intanto Un primo commento da linneman 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...