Vai al contenuto

CALENDARIO EVENTI ESTIVI 2020


Messaggi raccomandati

  • Risposte 306
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bello che metti l'avvertimento. Hai capito cm funziona questa internet becera😅

 

è difficile credetemi ricevere tante offese gratuite per un errore quando ho anche cercato di spiegare l'accaduto

 

ormai ho capito che è meglio tacere e andare avanti

 

tornando In Topic, SONY non ha rinviato nulla. C'è stato un briefing per discutere su come gestire gli annunci, perché oltre al discorso Sony Corp Music, minore e insignificante essendo di un'altra divisione, la verità è che Activision pare abbia preteso maggiori garanzie da PlayStation per il nuovo COD. Ecco perché potrebbe slittare lo State Of Play...ma pare che ai piani alti sia tutto sotto controllo per cui non ci dovrebbero essere ritardi.

[automerge]1596150561[/automerge]

per quanto riguarda i titoli che potrebbero essere presentati al prossimo evento PS5, sai qualcosa? anche di inaspettato? mettici hype dai...

Sunset Overdrive credo lo abbiate capito, ma non è questo

 

c'è un altro storico franchise che torna in auge...dovrebbe essere ormai chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

è difficile credetemi ricevere tante offese gratuite per un errore quando ho anche cercato di spiegare l'accaduto

 

ormai ho capito che è meglio tacere e andare avanti

 

tornando In Topic, SONY non ha rinviato nulla. C'è stato un briefing per discutere su come gestire gli annunci, perché oltre al discorso Sony Corp Music, minore e insignificante essendo di un'altra divisione, la verità è che Activision pare abbia preteso maggiori garanzie da PlayStation per il nuovo COD. Ecco perché potrebbe slittare lo State Of Play...ma pare che ai piani alti sia tutto sotto controllo per cui non ci dovrebbero essere ritardi.

[automerge]1596150561[/automerge]

 

Sunset Overdrive credo lo abbiate capito, ma non è questo

 

c'è un altro storico franchise che torna in auge...dovrebbe essere ormai chiaro

Oltre a Silent Hill?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma che significa?

 

Ce l'ha con me perché ha sostenuto il mio annuncio del 13 luglio e ora ha perso followers e altri lo stanno insultando perché ha sbagliato

 

🤷🏽‍♂️

 

quindi che fa? sceglie di allearsi a quelli che mi insultano per salvare la sua credibilità

Modificato da geronimo73
Link al commento
Condividi su altri siti

Sunset Overdrive credo lo abbiate capito, ma non è questo

 

c'è un altro storico franchise che torna in auge...dovrebbe essere ormai chiaro

 

sunset mi sorprenderebbe parecchio.... commercialmente parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

sunset mi sorprenderebbe parecchio.... commercialmente parlando.

Ha detto non è quello. 😅Ma perché citare sunset..... Insomniac su tre giochi non ce li vedo onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha se deve essere in brand “recente” più facile killzone (Guerrilla due giochi può gestirli), se è un brand storico può essere qualsiasi cosa... Syphon Filter o Socom ottimi candidati per il team di San Diego...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Mha se deve essere in brand “recente” più facile killzone (Guerrilla due giochi può gestirli), se è un brand storico può essere qualsiasi cosa... Syphon Filter o Socom ottimi candidati per il team di San Diego...
un nuovo Syphon Filter mi costringerebbe a ripetute iniezioni di liquido seminale per le troppe eiaculazioni. Ma a quel punto sarebbe intelligente darlo a Sony Bend, con Days Gone che potrebbe arrivare più tardi nella gen.

Il team di San Diego per me fa Uncharted.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma solo io vorrei un nuovo ape escape? anche un nuovo siren, Sony però non mi accontenta mai.

Non l ho mai giocato ma tutti ne parlano bene. Ma era così bello? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...