Vai al contenuto

CALENDARIO EVENTI ESTIVI 2020


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 260

Ma anche fosse ci sarà un motivo per cui l'hanno aggiornato proprio stasera... sapendo in anticipo la data poi.... a questo punto mi viene da pensare che davvero l'abbiano preparata perchè a breve (che può essere stanotte come tra 5 giorni) aprono i preorder....

per me domani potrebbe essere un giorno buono, d'altronde è martedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 306
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

detto tra noi (tanto dubito che geronimo confermerà mai) io credo che la sua fonte sia proprio dentro amazon...

gli avrà detto che la pagina sarebbe andata live oggi e lui ha fatto 2+2.

 

in ogni caso, se ora esce sui motori di ricerca di amazon non credo che il reveal sia lontano

 

ps5.jpg

 

screen mio

No, le mie fonti sono più interne.

 

La pagina di presentazione della console PS5 non era presente su Amazon US e Canada prima di stasera.

 

La pagina del prodotto specifico invece è presente anche su altre regioni Amazon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

io adesso

 

pyFY72V.gif

 

Ma se sganciano una bomba così, lo fanno per distrarre dall’evento del 23 di MS. non si spiegherebbe altrimenti una mossa simile ADESSO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

500 quella con disco? e quella solo digitale?

SEMBREREBBE con disco ma è pura speculazione. Senza disco speculano -50€

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
No, le mie fonti sono più interne.

 

La pagina di presentazione della console PS5 non era presente su Amazon US e Canada prima di stasera.

 

La pagina del prodotto specifico invece è presente anche su altre regioni Amazon

La pagina descrittiva io l'ho vista su amazon.com oggi, si arrivava tramite quella ASIN del singolo prodotto. Ora però sono live e quindi accessibili dal motore di ricerca.

Invece un tizio su GAF ha fatto notare che la pagina di amazon.co.uk è stata aggiornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

La sostanza è che bisogna andarci con i piedi di piombo, anche perché di insider poco attendibili è piena la rete, come quello che ha fatto credere a mezzo mondo che stasera alle 21:30 Sony avrebbe annunciato il prezzo e la data di lancio di PS5, aprendo le prenotazioni della console.

https://multiplayer.it/notizie/ps5-prezzo-data-uscita-da-insider.html

 

Me sa che ce l hanno cn Geronimo. Eppure loro sono sempre così attendibili con le loro news🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

La sostanza è che bisogna andarci con i piedi di piombo, anche perché di insider poco attendibili è piena la rete, come quello che ha fatto credere a mezzo mondo che stasera alle 21:30 Sony avrebbe annunciato il prezzo e la data di lancio di PS5, aprendo le prenotazioni della console.

https://multiplayer.it/notizie/ps5-prezzo-data-uscita-da-insider.html

 

Me sa che ce l hanno cn Geronimo. Eppure loro sono sempre così attendibili con le loro news🙄

 

Ma io non ho parole....

Il sito che ha leccato il culo a X “non ne ho MAI presa una” ray!!

Che ha citato Geronimo in più news.

E poi parla Tagliaferri?!?!?!

 

ragazzi davvero smettetela di linkare (e leggere che di alternative ce ne sono tante) quel postaccio.

Preferisco ricordarlo quando era gestito da gente più professionale e in modo meno trash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma io non ho parole....

Il sito che ha leccato il culo a X “non ne ho MAI presa una” ray!!

Che ha citato Geronimo in più news.

E poi parla Tagliaferri?!?!?!

 

ragazzi davvero smettetela di linkare (e leggere che di alternative ce ne sono tante) quel postaccio.

Preferisco ricordarlo quando era gestito da gente più professionale e in modo meno trash.

Ma era per far vedere quanto faccia cagare cm sito dopo che ha riportato centinaia di news false senza dire una parola e ora a screditare qualcuno solo perché non si è avverata na cosa. Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Succede, probabilmente ha avuto la dritta sbagliata e non ne farei un dramma.

Sony era difficile che potesse annunciare in prezzo tramite blog, di solito li fa tramite eventi.

Per me il prezzo verrà annunciato quando presenteranno altre cose, o I first party, per me le due console non sono manco pronte e, sempre per me, non usciranno prima di gennaio

Il fatto è questo, sapete perché non hanno annunciato i prezzi? Perché dove producono i chip, per qualsiasi cosa, è in Cina e la situazione è molto critica.

AMD, nvidia, Intel, Samsung, Kingston, tutte producono in Cina/Corea e Taiwan.

La ciccia del mercato non è l'Europa, ma gli Stati Uniti e, adesso come adesso, tra dazi e black list è impossibile vendere. Infatti non sono stati annunciati i nuovi Ryzen, non sono state annunciate le nuove schede video, non sono stati annunciati i Galaxy estivi e nemmeno i prezzi per play e Serie X (perché non hanno i chip) e con le black List, o no fly, difficile che possano essere annunciati in estate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Succede, probabilmente ha avuto la dritta sbagliata e non ne farei un dramma.

Sony era difficile che potesse annunciare in prezzo tramite blog, di solito li fa tramite eventi.

Per me il prezzo verrà annunciato quando presenteranno altre cose, o I first party, per me le due console non sono manco pronte e, sempre per me, non usciranno prima di gennaio

Usciranno entro dicembre sicuramente. Non è mai esistita una console uscita a Gennaio o febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Usciranno entro dicembre sicuramente. Non è mai esistita una console uscita a Gennaio o febbraio.

Finché gli Usa avranno le no fly zone, qualsiasi news, fonte, rumors e cazzi vari rimarrà sempre poco attendibile.

Non ho commentato apposta la notizia del prezzo, proprio perché vendo e so come è la situazione.

Per reperire i pezzi del mio PC, prenotato a maggio, ci sono voluti 2 mesi😁

Ho degli ordini bloccati da aprile, non arrivano perché non ci sono e sono con il contagocce.

Per avere un PC per un mio cliente, ordinato a metà maggio, lho ricevuto da hub europeo a giugno.

Se ci sono in Europa, bene, altrimenti ciaone.

Non arrivano perché molti aerei scalano in blacklist e quindi Nada.

In USA tutto l'oriente è in blacklist, gli stessi stati uniti sono nella black list. La paura del covid ha bloccato tutto, che ci sia trasmissione tra fattorini, piloti aerei, etc etc, sta rallentando il mercato e potrebbe tornare un lockdown da un momento all'altro.

La situazione blocca il mercato, blocca le produzioni, blocca le conferenze, le uscite, tutto.

Siamo fermi, questo è il vero problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Finché gli Usa avranno le no fly zone, qualsiasi news, fonte, rumors e cazzi vara rimarrà sempre poco attendibile.

Non ho commentato apposta la notizia del prezzo, proprio perché vendo e so come è la situazione.

Per reperire i pezzi del mio PC, prenotato a maggio, ci sono voluti 2 mesi😁

Ho degli ordini bloccati da aprile, non arrivano perché non ci sono e sono con il contagocce.

Per avere un PC per un mio cliente, ordinato a metà maggio, lho ricevuto da hub europeo a giugno.

Se ci sono in Europa, bene, altrimenti ciaone.

Non arrivano perché molti aerei scalano in blacklist e quindi Nada.

In USA tutto l'oriente è in blacklist, gli stessi stati uniti sono nella black list

Vedremo. Tu parli di pezzi che arrivano da fornitori diversi. Li hanno na catena di montaggio, impaccano e spediscono. La catena di montaggio di ps4 in jap che produce migliaia di ps4 al giorno ha 4 dipendenti. Sono situazioni diverse e sicuramente ps5 nn Sarà per ora solo prodotta in Cina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Vale Switch a marzo? :asd:

No

[automerge]1594712699[/automerge]

Vedremo. Tu parli di pezzi che arrivano da fornitori diversi. Li hanno na catena di montaggio, impaccano e spediscono. La catena di montaggio di ps4 in jap che produce migliaia di ps4 al giorno ha 4 dipendenti. Sono situazioni diverse e sicuramente ps5 nn Sarà per ora solo prodotta in Cina.

Ma anche le produzioni sono ferme causa covid, come ho scritto prima

Molti chipset vengono da li, non si scappa.

La difficoltà è legata anche agli operatori, lavoratori, etc etc. Un solo operaio con il virus blocca la catena, molte fabbriche sono completamente ferme.

Anche il fatto che gli Usa risultino in bl in molti paesi sta rallentando tutto.

Noi non facciamo mercato, loro si ed è questo il punto.

Il mio PC, se va bene, lo finirò nel 2021 inoltrato 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo. Tu parli di pezzi che arrivano da fornitori diversi. Li hanno na catena di montaggio, impaccano e spediscono. La catena di montaggio di ps4 in jap che produce migliaia di ps4 al giorno ha 4 dipendenti. Sono situazioni diverse e sicuramente ps5 nn Sarà per ora solo prodotta in Cina.

Io ricordavo fosse fatta da playmobil, dove sta a te fartela sai jo' :sisi: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Io ricordavo fosse fatta da playmobil, dove sta a te fartela sai jo' :sisi: :asd:

Ma se vogliono me la monto anche io basta mi mettono le istruzioni di montaggio per bimbi da 5+ anni che altrimenti non riesco :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...