Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

più che altro è quasi sempre attaccato col ritmo con cui si scarica la batteria, stò "wireless" è solo in teoria :asd:

Effettivamente il DS4 dura veramente poco , con quello dell'Xbox ci gioco per molto più tempo. Sia con le pile che con la batteria ricaricabile.

Speriamo non abbiano fatto i braccini corti anche questa volta su questo aspetto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pad con lo schermino non ha senso davvero ragazzi, allora creiamo una integrazione seria per usare il cellulare come secondo schermo, cosa ci fate di uno schermino?

Pad leggeri, che durano tanto di batteria, che non si consumino in fretta e che siano degnamente ergonomici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non tornerei mai al filo, Ho due pad si scarica uno via sotto l'altro. Cosi è perfetto. Non si resta mai a "secco"

Concordo. La batteria non è mai stata un problema per me. Se usate un unico pad dal 2013 è ovvio che ormai sia morta e che non duri più quasi niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Nei listoni manca Godfall. E questo mi fa pensare che siano fake. Emblematico per l’interesse verso quel titolo.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

pes 2020

NBA 2k

e... bho

[automerge]1591802710[/automerge]

Stanno saltando fuori leak strani...

Placeholder di Amazon con console da 2 Tb (mai annunciata) a 600 euro...

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
600 euro al day one se la comprano loro, è un prezzo totalmente fuori mercato considerando il periodo che stiamo vivendo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scorpion

pes 2020

NBA 2k

e... bho

[automerge]1591802710[/automerge]

Stanno saltando fuori leak strani...

Placeholder di Amazon con console da 2 Tb (mai annunciata) a 600 euro...

599 sterline (Amazon UK) sarebbero circa 680 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Secondo quel placeholder, 599 sterline è la 2TB che in Europa sarebbe prezzata 699 euro.

A fil di logica, 1TB verrebbe prezzata 599 euro.

Il problema è che per i giochi leakati il prezzo di placeholder è quello solito, quindi il sospetto viene (anche considerando le parole di Ryan sul prezzo più basso).

 

Inutile dire che, per quanto mi riguarda, è una cifra onestamente fuori mercato soprattutto per il periodo che stiamo vivendo, post pandemico e in recessione.

Questo vale per entrambe, se dovessero venire lanciate a 599.

 

Per il resto ci sarebbe da fare qualche altra riflessione, ma ora sarebbe prematuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Purtroppo i prezzi post pandemia degli elementi hardware non sono calati, anzi sono aumentati perché difficili da reperire.

Dazi, tasse, reperibilità, da venditore fatico a trovare e ad avere tutti gli ordini: ho fatto fatica a reperire i componenti per il mio PC, sto facendo fatica a recuperare anche elementi delle Ps e delle Xbox vecchie e non ho visto cali.

599 €, se ci fosse un rapporto 1:1con la sterla, non sarebbe un prezzo inaccessibile.

Anzi, visti i problemi attuali, è fattibile.

Venderà bene a quel prezzo.

Anche se, poi, sicuramente ci saranno le varie permute per pagarla già un centinaio di euro in meno (gs vari)

[automerge]1591804735[/automerge]

499 è il prezzo massimo, 449 l'ideale 399 il mio sogno impossibile

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Penso che con le permute a 499 è fattibile ; sicuramente ci sarà un calo per mantenere le vendite, quindi penso, da rivenditore, che quando finirà il periodo da D1 potrebbe arrivare a stabilirsi sui 400 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miracolo del prezzo Ps4 non si ripeterà.

600 sarei disposto a spenderli ma sono un sacrificio (ma io sono un nerd accanito. Il mercato di massa no...)

 

comunque domani NON diranno il prezzo è il “leak” di oggi ha un tempismo sospetto....

Direi di andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

599 €, se ci fosse un rapporto 1:1con la sterla, non sarebbe un prezzo inaccessibile.

Anzi, visti i problemi attuali, è fattibile.

Venderà bene a quel prezzo.

 

Io penso proprio mai nella vita.

Attualmente hai un calo della domanda aggregata mondiale, che porta a un calo della produzione aggregata mondiale, che conduce a una riduzione dei livelli occupazionali.

Un prezzo così non era sostenibile pre-crisi figuriamoci adesso.

Nel 2013 quei 399.99 furono una scelta intelligente, ed eravamo lontani dal 2008: ora sarebbe proprio un colpo basso.

Parliamo sempre di elettronica di consumo.

 

Io penso che 499.99 sia la soglia oltre la quale vai fuori mercato.

E se veramente Series X e PS5 sono prezzate uguali a 599.99 allora Lockhart, soprattutto in questo momento storico, ha un'appetibilità gigantesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

comunque domani NON diranno il prezzo è il “leak” di oggi ha un tempismo sospetto....

Direi di andare avanti.

 

Non capisco sospetto perché.

Fosse venuto da un leaker su Twitter potrei anche capirlo, ma parliamo di Amazon e non penso che Amazon voglia impedire la volata a un prodotto che vende.

 

Fermo restando che, davvero fosse quello il prezzo, prima o poi lo sapremmo e rimane fuori mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Difficile a dirlo, il mercato è pazzo e non ragiona sulle crisi.

Ci sono cose che, nonostante vi sia una crisi mondiale, non abbiano mai avuto un calo netto: penso gli Iphone.

Nonostante i problemi economici, un brand del genere ha sempre aumentato il prezzo e ha sempre venduto ugualmente bene. Tolto dei leggeri cali, o dei cali, ma c'è da dire che ci sia anche un terreno poco fertile e saturo

Un trand vende a prescindere, crea domanda, a 599 è appetibile imho.

Se la mettiamo su un piano sociale, sono d'accordo, ma alcuni brand ormai creano domanda da soli e non hanno bisogno di abbassare il prezzo per vendere.

Pensiero personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco sospetto perché.

Fosse venuto da un leaker su Twitter potrei anche capirlo, ma parliamo di Amazon e non penso che Amazon voglia impedire la volata a un prodotto che vende.

 

Fermo restando che, davvero fosse quello il prezzo, prima o poi lo sapremmo e rimane fuori mercato.

 

è venuto da Twitter.

La pagina Amazon non esiste (più?).

 

ed il giorno prima della conferenza in cui però NON annunceranno prezzo e data...

[automerge]1591805423[/automerge]

Se le console costano più di 500€, aveva ragione Biggy?

Cosa diceva lui?

 

Che era una ps4 ultra e non ci sarebbero state esclusive next gen... quindi no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Io non mi dispiacerei più di tanto, onestamente mi è sembrato di vedere una differenza enorme tra le due squadre, eppure avete tenuto botta fino alla fine. Son quelle partite da combattere col coltello tra i denti, da quel punto di vista avete un po’ peccato. Pare brutto a dirlo ma per vincere partite del genere serviva un Mourinho. Ma bisogna dare merito alla Roma di averla tenuto in bilico, poi di errori se ne sono visti tanti da ambo le parti, praticamente tutti i gol sono arrivati per quello.
    • Bho, guarda io sono rimasto scioccato di sapere che un mucchio di gente non sapesse cosa fosse fallout fino a che non hanno visto la serie TV. Un paio di amici lo hanno recuperato dopo che gli ho rotto le scatole e mi hanno detto "sai che non è male?"... E ti credo che non è male, è un fottuto capolavoro!!!! (ma dimmi te come mi tocca sentire) No dai, al di là delle battute da CW stiamo parlando dell'azienda più grande del mondo, prima di fare quell'acquisto avranno pure visto quanto spendevano in graffette per la pinzatrice, su questo non credo ci siano dubbi di nessun genere. Qualcosa tuttavia sta cambiando in quel di Redmond, se fosse previsto dall'inizio o no , non ci è dato saperlo, e vedremo cosa succederà. (poi magari non cambia niente). Ad ogni modo grazie a Microsoft di sicuro almeno in ottica forum non ci si annoia!!!!
    • Mossa vitale sarà lo store mobile in uscita a luglio, sappiamo quanto il mobile sia centrale nella strategia futura di Microsoft e motivo portante dell’acquisizione activision  https://multiplayer.it/notizie/microsoft-app-store-mobile-ha-un-periodo-di-lancio-ufficiale.html  
    • Momento, chiariamoci, io non sto dicendo che Stellar Blade sia un flop o dando valutazioni di chissà quale genere. Dico che vedere una classifica dominata da giochi di cento anni fa in un periodo in cui c'è una nuova uscita comunque importante, che ha avuto il suo bel coverage pubblicitario e tutto il resto, è una cosa preoccupante. Che poi, più che preoccupante, è deprimente. E che tutti i discorsi sul questo che ammazza quell'altro continuano a essere, e posso benissimo sbagliarmi, fuori fuoco.  
    • è facile pensare, visto che  questi cambiamenti coincidono con la chiusura del deal di A/B, che anche le spese degli studios ricadevano sul pass in base alla % di revenues che genera il pass (banalmente: il gamepass è il 10% delle revenues della divisione, il 10% delle spese degli studi ricade sul gamepass). Almeno, è quello che è logico pensare (anche perchè non contarle per niente o contarle tutte penso sia davvero da diplomati in elettrotecnica). Da questo ragionamento penso che se gli spese degli studios triplicano con l'entrata di A/B, ecco che il modello gamepass non diventa più sostenibile, proprio perchè ci vai a mettere le spese percentuali dei team di quest'altro titano che hai comprato. E quindi che fai? Tagli. Altra cosa, io credo che tutto fosse già pianificato da tempo, ma finchè l'acquisizione non era chiusa del tutto (e certa non pareva essere), hanno tenuto a livello comunicativo il piede in due scarpe. Non credo che MS si renda conto di quanto costa tenere in piedi A/B solo dopo che ha chiuso il deal, si saranno spulciati per bene le carte prima (lo do per scontato, spero per loro).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...