Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

Cmq io credo che domani i Guerrilla saranno presenti non per mostrare Horizon 2, ma mostreranno il Decima Engine Nextgen, ci scommetto i miei 5 centesimi.

Hmmmmmmm, non saprei... Io dico ci becchiamo il trailer gameplay di Horizon 2,me lo sento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se anche FFXVI diventa esclusiva temporale significa che Xbox si è beccata in contemporanea solo i capitoli ritenuti peggiori della serie :asd:

[iSPOILER]tolto type-0 che tanto nessuno lo ricorda[/iSPOILER]

Su questa cosa non ci credo molto, secondo me continueranno ad avere l'esclusiva temporale solo sui capitoli di FF7 remake

[automerge]1591786569[/automerge]

Il dubbio è se verrà mostrata roba ONLY next gen a questo evento di ps5, o vedremo anche cross gen tipo cod, watch dogs ecc

Entrambi , la conferenza è abbastanza lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dubbio è se verrà mostrata roba ONLY next gen a questo evento di ps5, o vedremo anche cross gen tipo cod, watch dogs ecc

 

only next da Sony

Cross dalle terze parti.

 

RE8 è cross sicuro e tutti dicono verrà mostrato lì

Cod idem...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d
Japan Studio è forse la sh più grande di sony. Ad ogni modo se se ne escono con 2 tripla A horror li depenno dalla lista degli studi da seguire :approved:
Link al commento
Condividi su altri siti

Japan Studio è forse la sh più grande di sony. Ad ogni modo se se ne escono con 2 tripla A horror li depenno dalla lista degli studi da seguire :approved:

 

Bhò.

Ignoro i numeri ma questa gen ha fatto pochino.

Che tiri fuori ora due AAA mi pare strano...

Poi da capire quanto vogliono puntare sulla VR in futuro

[automerge]1591790712[/automerge]

Hanno confermato la lunghezza?

 

 

Non è chiarissimo.

Da alcune parti leggo un'ora, da altre un'ora e cinquanta....

Link al commento
Condividi su altri siti

:eek2::eek2::eek2: sarà fakessimo perchè altrimenti sbavo adesso

 

Altro che i tasti che si illuminano, saremmo anni luce oltre cosi e non ci sarebbe partita con XSX

E' bello,molto bello, ma ha dei problemi e cioè con quella configurazione aperta non puoi usare i tasti r1 ed l1 e ci vorrebbe na batteria nucleare per gestire tutta quella roba con un'autonomia decente:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto qualche tempo fa, spettacolare.

Sarebbe stato il pad del Dreamcast 2 o 3 :(

 

Certo che almeno lo schermino potevano farlo.

 

 

Sì io pure nello schermino ci ho sperato fino all'ultimo :(

 

(ma sarebbe costato uno stonfo).

 

Digerisco meno l'assenza di tasti sul retro.... che gli costavano 18 centesimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì io pure nello schermino ci ho sperato fino all'ultimo :(

 

(ma sarebbe costato uno stonfo).

 

Digerisco meno l'assenza di tasti sul retro.... che gli costavano 18 centesimi

 

Alla fine costerà uno stonfo pure il dualsense con quelle due cretinate in più, tanto valeva giustificare il centone per un pad con roba davvero figosa.

Occasione sprecata.

 

I tasti sul retro li davo per scontati visto l'add on che avevano creato per il DS4...

 

Alla fine son rimasto davvero deluso dal DS5, speriamo almeno sia comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine costerà uno stonfo pure il dualsense con quelle due cretinate in più, tanto valeva giustificare il centone per un pad con roba davvero figosa.

Occasione sprecata.

 

I tasti sul retro li davo per scontati visto l'add on che avevano creato per il DS4...

 

Alla fine son rimasto davvero deluso dal DS5, speriamo almeno sia comodo.

 

 

A me il design piace però davvero hanno sprecato l'occasione di fare aggiunte (ogni gen avevano sempre aggiunto qualche nuova feature poi... giroscopi, touchpad... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi danno gli schermetti sarei disposto anche a tornare al pad col filo (che rimpiango sul serio, mamma mia che rottura di bolas stè batterie).

 

L'unica speranza è che se ne escano con un pad premium a metà gen, ma sarebbe comunque inutile se non è uno standard per tutti, non lo utilizerebbe nessun gioco.

Davvero occasione sprecata, neanche posso dire "se ne riparla alla prossima"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi danno gli schermetti sarei disposto anche a tornare al pad col filo (che rimpiango sul serio, mamma mia che rottura di bolas stè batterie).

 

L'unica speranza è che se ne escano con un pad premium a metà gen, ma sarebbe comunque inutile se non è uno standard per tutti, non lo utilizerebbe nessun gioco.

Davvero occasione sprecata, neanche posso dire "se ne riparla alla prossima"...

Be' il filo lo puoi sempre tenere attaccato, nessuno te lo vieta 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...