Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

è venuto da Twitter.

La pagina Amazon non esiste (più?).

 

ed il giorno prima della conferenza in cui però NON annunceranno prezzo e data...

[automerge]1591805423[/automerge]

 

 

Che era una ps4 ultra e non ci sarebbero state esclusive next gen... quindi no.

 

Gli hacker russi amici di Trump, nazionalista fin nel midollo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Se le console costano più di 500€, aveva ragione Biggy?

Cosa diceva lui?

Che se costavano uno stonfo era next gen. Quindi siamo a cavallo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
è venuto da Twitter.

La pagina Amazon non esiste (più?).

 

ed il giorno prima della conferenza in cui però NON annunceranno prezzo e data...

[automerge]1591805423[/automerge]

 

 

Che era una ps4 ultra e non ci sarebbero state esclusive next gen... quindi no.

Boh, se stiamo discutendo dell'affidabilità dei leak in generale okay, penso che nessuno ci punterebbe la casa sopra tipo mai.

Però in questo caso non vedo un percorso particolare che mi faccia pensare al sabotaggio, anche perché i tempi sono maturi per piazzare i placeholder.

 

Si discuteva dei 599: fossero veri sarei perplesso. Come dicevo prima, in un mercato che è fondamentalmente Occidentale, e con l'Occidente che attraversa la sua più grande crisi economica dal 1929 per me impatta malissimo.

Per dire (rispondendo anche a Ste) il mercato PC e Tablet quest'anno chiude con ricavi del -7%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Ps3 è uscita nel 2007 se non sbaglio quando ci fu l' inizio di una crisi economica mondiale . Ne il prezzo ne la crisi ha impedito di essere venduta a 599 euro nonostante fosse un prezzo fuori da mass market e di vendere cmq 85 milioni di console con un anno di ritardo in commercio. Stranamente la presi al lancio non come ps4 che la presi un anno dopo. 🙄
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Per me 599 non lo vedo un prezzo così importante (Rdna2 per gpu e costo del Kingston Ssd)

Poi si, il resto è tendente al risparmio

Io sui listini non le ho, quindi booooh

Non le vedo nemmeno a codice

Ps : la cosa che posso dirvi è una: i vecchi dual shock della PS4 non sono più ordinabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Ps3 è uscita nel 2007 se non sbaglio quando ci fu l' inizio di una crisi economica mondiale . Ne il prezzo ne la crisi ha impedito di essere venduta a 599 euro nonostante fosse un prezzo fuori da mass market e di vendere cmq 85 milioni di console con un anno di ritardo in commercio. Stranamente la presi al lancio non come ps4 che la presi un anno dopo.
PS3 console del 2006-7, Jò...

prima dell'esplosione della bolla dei mutui subprime e della crisi dei debiti sovrani, fine 2008.

Altri tempi.

Per me 599 era un prezzo importante e che probabilmente già sforava il limite nel 2019, nel 2020 posiziona proprio l'intero hardware su una fascia diversa.

Alla fine qua parliamo di un mercato che dopo tanti anni arriva a un paio di centinaia di milioni di unità e limitato all'occidente del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

PS3 console del 2006-7, Jò...

prima dell'esplosione della bolla dei mutui subprime e della crisi dei debiti sovrani, fine 2008.

Altri tempi.

Per me 599 era un prezzo importante e che probabilmente già sforava il limite nel 2019, nel 2020 posiziona proprio l'intero hardware su una fascia diversa.

Alla fine qua parliamo di un mercato che dopo tanti anni arriva a un paio di centinaia di milioni di unità e limitato all'occidente del mondo.

Altri tempi vero probabilmente non venderà come ps4 e per le mie tasche è un tantino più in là di quanto vorrei spendere ma c'è chi la prenderà comunque come altri si prendono un iPhone per fare cose che farebbe con un cellulare da 200 euro🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

poco più di un'ora è il tempo netto dello showcase dei trailer

e nell` altra ora ci sono loro che preparano torte da casa:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è qualcosa che puoi sapere in qualsiasi modo ma provo a chiedertelo lo stesso, c'è qualcosa che potrebbe sorprenderci che ancora non è stata sgamata o ampiamente rumoreggiata in queste settimane?

 

C'è un titolo che non è stato preso in considerazione, almeno dai più

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...