Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

Intanto Neil druckmann riflette su un eventuale tlous 3 o una nuova ip...

Io personalmente spero in un Tlous3 e poi via di nuova ip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Se mostrano un teaser di GOW cosa succede?

 

:popcorn:

Muore Neme. No per favore che poi dobbiamo ricordarci quanto era buono e fantastico... quando non parlava di Batman e gow :sisi:

Neme scherzoo😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

L altro te fa schifo? 😅

Per prenderla al day one mi servono titoli appetibili. Sicuramente Horizon 2 e DS, ma se ci buttano dentro pure SH e il gioco Japan ( da vedere di cosa si tratta..) ci siamo. Anche Ratchet me lo aspetto al lancio ma non è una saga che mi fa impazzire eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Per prenderla al day one mi servono titoli appetibili. Sicuramente Horizon 2 e DS, ma se ci buttano dentro pure SH e il gioco Japan ( da vedere di cosa si tratta..) ci siamo. Anche Ratchet me lo aspetto al lancio ma non è una saga che mi fa impazzire eh.

A me basterebbe solo Horizon 2 o GT7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Bisognerà capire cosa esce al lancio e cosa viene annunciato per uscire tra un anno o due.

 

Fermo restando che, una volta comprata la console, posso permettermi un paio di giochi. Facciamo pure 3 entro qualche mese. A me bastano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei lasciato Ghost of Tushishima al lancio di ps5, piuttosto che farlo uscire a fine gen ps4 a ridosso di TLOU2.

 

Ma capisco che sony voglia sfruttare l'enorme base installata di 110 milioni di ps4. Non mi stupirei se anche altri giochi fossero per ps4-ps5

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il leaker di Silent Hill

 

 

Silent Hill

Gran Turismo 7

Ratchet

Horizon 2

RaySpace

Demon's Souls remake

 

3rd party :

RE8 (VR exclusive)

Crash (timed exclusive)

Harry Potter RPG (marketing exclusive)

FFXVI (timed exclusive)

CoD : Black Ops Cold War (marketing exclusive)

Godfall (Console exclusive)

Watch Dogs Legion (marketing exclusive)

 

Some PS4 games running on PS5 like Bloodborne, Death Stranding, Ghost of Tsushima and Last of Us Part.2

 

And the console design.

  • Like 4
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...