Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Ste_84

Che ragionamento di merda.

Se dovete fare multiplayer forum 2.0 ditelo che faccio ancellare anche questo account.

Qui non si fa nessun multi 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Gta5 e rdr2 sono passati anni dall uscita. È un po' come avengers endgame che si trova su disneyplus a 6 euro al mese. Pensi davvero l'avrebbero mai fatto uscire day one sulla piattaforma?

 

Detto questo, ms sta investendo sul gamepass anche a costo di non renderlo remunerativo oggi.

Voglio proprio vedere come ripaghi uno sviluppo da 50 milioni di dollari con un abbonamento di pochi euro al mese che deve sostenere i costi di tutto lo sviluppo del catalogo e dell infrastruttura.

Non è questo il posto per fare della CW, evitiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

God of war deve uscire solo su PS non lo voglio vedere altrove voglio vedere la gente rosicare e strapparsi le vesti dal non poterlo giocare. GIà quando è stato sul now mi si è gonfiata la vena.

Scusate è che flame è? E' un mio pensiero non fate come gli sceriffi di Everyeye che me ne sono andato da la mesi fa per appunto la quasi paura di postare visto che se sbagli di una virgola giù di ban. Capisco che se me ne vado per un po frega nulla a nessuno, ma a me ste ammonizioni per frasi che penso e riscriverei altre MILLE volte mi fanno se posso girare le palle. Saluti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ce lo siamo dimenticati, mi sa che se non lo tirano fuori manco stavolta...

 

wild-gameplay-trailer-michel-ancel-738x410.jpg.optimal.jpg

 

Progetto dallo sviluppo difficile, ma ancora in vita. Lo studio si è ostinato ad utilizzare un motore proprietario. Ora, pare, abbiamo finalmente optato per il Decima engine, precisamente da estate 2018.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate è che flame è? E' un mio pensiero non fate come gli sceriffi di Everyeye che me ne sono andato da la mesi fa per appunto la quasi paura di postare visto che se sbagli di una virgola giù di ban. Capisco che se me ne vado per un po frega nulla a nessuno, ma a me ste ammonizioni per frasi che penso e riscriverei altre MILLE volte mi fanno se posso girare le palle. Saluti

 

Neme io ti voglio bene ma mi spieghi che caspita te ne frega se gow va sul ps now? Sono genuinamente interessato a capire il tuo punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Sì infatti ragazzi evitiamo di far chiudere il topic che del pass ce ne frega il giusto e di cose da dire sulla presentazione PS5 ce ne sono tante :)

 

come no, altri 3 giorni di toto-esclusive :asd:

 

 

Datemi Vagrant Stoooooooooooooooooooory REMAKE

 

FFXVI ma scritto da Matsuno e diretto da YohiP :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme io ti voglio bene ma che caspita te ne frega se gow va sul ps now? Sono genuinamente interessato a capire il tuo punto di vista

Ma si nulla era tanto per fare una battuta Dio santo pero' anche voi come la prendete quasi sul personale..... Non si puo davvero più scrivere NULLA che subito coi forconi alzati. Babba bia. E per il rosicare uguale l'ho anche spiegato era intenso che God of war lo voglio SOLO su PS cosi la gente deve prendersi PS se non che senso hanno le esclusive se posso giocarle ovunque. Bisogna valutare cosa scrivere e come scriverlo. Ma che eh.... E non sono il primo a pensarla cosi eh. Non so se notate ma alcuni utenti postano poco non metto i nomi perchè non voglio tirarli in ballo. Ma se ci fate caso capite bene chi siano. Ti scappa la voglia se ogni volta come io in questo momento devo, giustificarmi/spiegare/etc... Quando ho detto nulla di nulla un mio pensiero nel godere in modo goliardico la gente che rosica che non puo giocare GOD se non ha PS tutto qui... Oh sono io che magari non sono piu uno da forum, puo essere pure quello eh.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si nulla era tanto per fare una battuta Dio santo pero' anche voi come la prendete quasi sul personale..... Non si puo davvero più scrivere NULLA che subito coi forconi alzati. Babba bia. E per il rosicare uguale l'ho anche spiegato era intenso che God of war lo voglio SOLO su PS cosi la gente deve prendersi PS se non che senso hanno le esclusive se posso giocarle ovunque. Bisogna valutare cosa scrivere e come scriverlo. Ma che eh.... E non sono il primo a pensarla cosi eh. Non so se notate ma alcuni utenti postano poco non metto i nomi perchè non voglio tirarli in ballo. Ma se ci fate caso capite bene chi siano. Ti scappa la voglia se ogni volta come io in questo momento devo, giustificarmi/spiegare/etc... Quando ho detto nulla di nulla un mio pensiero nel godere in modo goliardico la gente che rosica che non puo giocare GOD se non ha PS tutto qui... Oh sono io che magari non sono piu uno da forum, puo essere pure quello eh.

 

ma figurati per me puoi scrivere quello che ti pare.

ero solo curioso ma ora ho capito.

T.v.b. non ti arrabbiare con me :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si nulla era tanto per fare una battuta Dio santo pero' anche voi come la prendete quasi sul personale..... Non si puo davvero più scrivere NULLA che subito coi forconi alzati. Babba bia. E per il rosicare uguale l'ho anche spiegato era intenso che God of war lo voglio SOLO su PS cosi la gente deve prendersi PS se non che senso hanno le esclusive se posso giocarle ovunque. Bisogna valutare cosa scrivere e come scriverlo. Ma che eh.... E non sono il primo a pensarla cosi eh. Non so se notate ma alcuni utenti postano poco non metto i nomi perchè non voglio tirarli in ballo. Ma se ci fate caso capite bene chi siano. Ti scappa la voglia se ogni volta come io in questo momento devo, giustificarmi/spiegare/etc... Quando ho detto nulla di nulla un mio pensiero nel godere in modo goliardico la gente che rosica che non puo giocare GOD se non ha PS tutto qui... Oh sono io che magari non sono piu uno da forum, puo essere pure quello eh.

 

Non devi giustificarti di nulla, non è che siccome ora una delle 3 competitor console fa uscire la propria line up anche altrove dal day one allora divengono vaneggiamenti cose normalissime come l’aspettarsi che una specifica console abbia le sue specifiche esclusive

Link al commento
Condividi su altri siti

Progetto dallo sviluppo difficile, ma ancora in vita. Lo studio si è ostinato ad utilizzare un motore proprietario. Ora, pare, abbiamo finalmente optato per il Decima engine, precisamente da estate 2018.

Ottimo :eek:

[automerge]1590952887[/automerge]

Ci sono sporadici aggiornamenti e flebili segni di vita....

Sono fermo al 2019 con gli aggiornamenti, speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Questo ce lo siamo dimenticati, mi sa che se non lo tirano fuori manco stavolta...

 

wild-gameplay-trailer-michel-ancel-738x410.jpg.optimal.jpg

 

Io me lo ricordo... Gioco forse troppo avanti per i suoi tempi. Parlavano di una mappa grossa come l'Europa. Dubito in scala 1:1, ma comunque qualcosa di molto vasto. Forse lo troviamo pronto nella prossima, visto che ogni tanto Angel mette bozzetti o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

[spoiler=Esclusiva in sviluppo PS4 | PS5]MLB The Show 21 sviluppata da San Diego Studio

 

 

Scusate ... ma non ho resistito all'ovvietà :asd:

 

 

 

In realtà no

 

 

[spoiler=spoiler]esce anche su pc dall'anno prossimo

 

[automerge]1590959024[/automerge]

Dead Space like

 

 

magari....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Io non mi dispiacerei più di tanto, onestamente mi è sembrato di vedere una differenza enorme tra le due squadre, eppure avete tenuto botta fino alla fine. Son quelle partite da combattere col coltello tra i denti, da quel punto di vista avete un po’ peccato. Pare brutto a dirlo ma per vincere partite del genere serviva un Mourinho. Ma bisogna dare merito alla Roma di averla tenuto in bilico, poi di errori se ne sono visti tanti da ambo le parti, praticamente tutti i gol sono arrivati per quello.
    • Bho, guarda io sono rimasto scioccato di sapere che un mucchio di gente non sapesse cosa fosse fallout fino a che non hanno visto la serie TV. Un paio di amici lo hanno recuperato dopo che gli ho rotto le scatole e mi hanno detto "sai che non è male?"... E ti credo che non è male, è un fottuto capolavoro!!!! (ma dimmi te come mi tocca sentire) No dai, al di là delle battute da CW stiamo parlando dell'azienda più grande del mondo, prima di fare quell'acquisto avranno pure visto quanto spendevano in graffette per la pinzatrice, su questo non credo ci siano dubbi di nessun genere. Qualcosa tuttavia sta cambiando in quel di Redmond, se fosse previsto dall'inizio o no , non ci è dato saperlo, e vedremo cosa succederà. (poi magari non cambia niente). Ad ogni modo grazie a Microsoft di sicuro almeno in ottica forum non ci si annoia!!!!
    • Mossa vitale sarà lo store mobile in uscita a luglio, sappiamo quanto il mobile sia centrale nella strategia futura di Microsoft e motivo portante dell’acquisizione activision  https://multiplayer.it/notizie/microsoft-app-store-mobile-ha-un-periodo-di-lancio-ufficiale.html  
    • Momento, chiariamoci, io non sto dicendo che Stellar Blade sia un flop o dando valutazioni di chissà quale genere. Dico che vedere una classifica dominata da giochi di cento anni fa in un periodo in cui c'è una nuova uscita comunque importante, che ha avuto il suo bel coverage pubblicitario e tutto il resto, è una cosa preoccupante. Che poi, più che preoccupante, è deprimente. E che tutti i discorsi sul questo che ammazza quell'altro continuano a essere, e posso benissimo sbagliarmi, fuori fuoco.  
    • è facile pensare, visto che  questi cambiamenti coincidono con la chiusura del deal di A/B, che anche le spese degli studios ricadevano sul pass in base alla % di revenues che genera il pass (banalmente: il gamepass è il 10% delle revenues della divisione, il 10% delle spese degli studi ricade sul gamepass). Almeno, è quello che è logico pensare (anche perchè non contarle per niente o contarle tutte penso sia davvero da diplomati in elettrotecnica). Da questo ragionamento penso che se gli spese degli studios triplicano con l'entrata di A/B, ecco che il modello gamepass non diventa più sostenibile, proprio perchè ci vai a mettere le spese percentuali dei team di quest'altro titano che hai comprato. E quindi che fai? Tagli. Altra cosa, io credo che tutto fosse già pianificato da tempo, ma finchè l'acquisizione non era chiusa del tutto (e certa non pareva essere), hanno tenuto a livello comunicativo il piede in due scarpe. Non credo che MS si renda conto di quanto costa tenere in piedi A/B solo dopo che ha chiuso il deal, si saranno spulciati per bene le carte prima (lo do per scontato, spero per loro).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...