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PS Plus Giugno 2020 | CoD WWII e...


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Però sono comunque due ottimi titoli secondo me. Battlefront 2 aveva bisogno di un po’ di utenza, perché l’hanno migliorato veramente tanto rispetto al lancio, solo che nel frattempo la gente ha perso interesse nei confronti del titolo. Sicuramente adesso sarà bello da giocare con molti più giocatori che avranno la possibilità di provarlo.

al lancio era non scandaloso dal pdv dei contenuti ma anche perchè era un freemium da 60€

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Però sono comunque due ottimi titoli secondo me. Battlefront 2 aveva bisogno di un po’ di utenza, perché l’hanno migliorato veramente tanto rispetto al lancio, solo che nel frattempo la gente ha perso interesse nei confronti del titolo. Sicuramente adesso sarà bello da giocare con molti più giocatori che avranno la possibilità di provarlo.

Non metto in dubbio siano bei titoli per l'utenza che ama giocare online :asd: Però mettendoli assieme è palese lo scopo che è quello di massimizzare gli abbonamenti plus. Ci sta insomma.

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Ospite Utente cancellato 36
Sono arrivato alla terza missione della campagna di COD WW2, assolutamente nulla di innovativo ma dannatamente fatta bene e coinvolgente. Tecnicamente è incredibile, tra le altre cose. Non pensavo ma credo sia tra i top della generazione. Mi mancava un gioco fatto così bene ambientato durante la guerra. C'è un'azione frenetica e radicata messa tra le mani di un comune soldato, è il primo COD che dopo anni di gadget futuristici ed eccessi iper tecnologici si allontana dai suoi predecessori, concentrandosi su un combattimento serrato su breve distanza, estremamente violento e realistico. L'azione scorre liscia come la seta a 60fps serrati, il gameplay rapidissimo e reattivo. Mi piace. E soprattutto, niente droni volanti. La cosa non dovrebbe colpirmi, eppure dopo anni della stessa solfa, - considerando poi quanto dal 2018 ad oggi, tuttavia, siano ritornati ancora sul setting futuristico, il gioco sia incredibilmente fatto bene. Le sparatorie sono ravvicinate, questo significa gratificazione istantanea: lo shooting! Tutto dovrebbe ruotare attorno a questo concetto in un FPS, e questo è l'unico COD che dopo anni mi ha ridato quelle autentiche sensazione da, appunto, vero shooter. Corri e spara, uccidi e muori. Respawna, ripeti. Fantastico. Galvanizzante. Riflessi rapidi, timing ancora più rapido per uccidere. Queste sono le basi su cui è costruito il circuito di combattimento di Call of Duty, di CODWW2, di un FPS. Prendi la mira, ti giri, spari. Vogliamo parlare del sound design rinnovato? L'audio va in vantaggio del giocatore, ora. Vengono associati gli effetti sonori di gioco così da sentire da dove provengono i giocatori ma non solo i passi che stai ascoltando. Puoi sentire da quale direzione provengono quei passi e con quale tipo di superficie sono in contatto. Provatelo!
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  • Amministratore

BII : 115gb

 

EA ma vaffanculo :| e scarico una 20ina di gb ad ora......

 

sarebbe da imporre un pò di pulizia di codice ed asset, non esiste che un gioco di questa gen cuba così tanto.....

 

Ed è per questo che per me può stare nello scaffale digitale. :sisi:

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