Vai al contenuto

Aspettando Skynet. Topic IA (intelligenza artificiale)


Erony

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ho chiesto all'IA di disegnare il volto di uno psicopatico:

OIG4.MuH1whQPArvMorA9c98y?pid=ImgGn

 

OIG4.ijcAL_GHHLCmQsyc4wpx?pid=ImgGnOIG4.SedSimmY1ic.QOzdNE4Z?pid=ImgGn

 

Davvero inquietante.... Potrebbe essere il volto di un nuovo villain per un film o videogioco :asd:

 

 

 

Qui invece ho chiesto all'IA di disegnare un'immagine significativa post eventuale terza guerra mondiale e l'IA dopo avermi fatto l'illustrazione ha pure commentato così: 

 

"Ho creato per te un’immagine basata sulla tua richiesta: “Un’immagine significativa post ipotetica terza guerra mondiale con rovine fumanti, cielo rosso, persone disperate e un messaggio di speranza”. Spero ti piaccia! 🎨

L’immagine mostra una scena di distruzione e desolazione dopo una guerra nucleare. Il cielo è rosso per l’effetto delle radiazioni e delle esplosioni. Le città sono ridotte a rovine fumanti e le persone sono in cerca di cibo, acqua e riparo. Tra le macerie, si vede un cartello con scritto “Non perdere la speranza, c’è ancora una possibilità”. Questo è il messaggio di speranza che vuole trasmettere l’immagine: nonostante la situazione tragica, c’è ancora spazio per la solidarietà, la resistenza e la ricostruzione."

OIG2.Cg2GeqyoE_1B7.ugHykH?pid=ImgGn

 

 

è stupefacente ma questa roba in futuro leverà lavoro ad un sacco di persone per come la vedo io...

 

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, mi unisco un po' al cazzeggio per generare immagini con l'IA di Microsoft

 

Prompt: leader politico autoritario e calvo che combatte contro le mostruosità del mondo moderno nell'Italia del 1922

(me ne ha generata solo una, invece delle solite 4)

OIG3.K7_I.AwPAHesmn43rRFw?w=1024&h=1024&

volevo creare il duce e invece m'è uscito 'na specie di Billy Corgan degli Smashing Pumpinks :asd:

 

Prompt: donna bionda che organizza una truffa fingendo che il ricavato dalla vendita di dolci vada a finanziare un ospedale pediatrico

OIG4.9GoLtAs9RWIkHz1A.Fpo?pid=ImgGn

OIG4.8vF6d9lklHjgTeiC5JBq?pid=ImgGn

OIG4.syqeP04edbY.GLwaDIiO?pid=ImgGn

OIG4.CREYTXgohIP1LB830mY7?pid=ImgGn

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una descrizione di me ed è uscito questo

Designer.thumb.jpeg.d39a6351198a55d0d60415beda4189cb.jpeg

Designer(1).thumb.jpeg.28a717c02a0d8794e8a0abb7e95a18a8.jpeg

Ora, con un pizzico di rammarico dico che non sono così bello e il tatuaggio è chiaramente nel posto sbagliato, io ce l'ho da tutt'altra parte.

Però ha azzeccato il pad, infatti ho ancora la PS4.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

https://www.msn.com/en-us/news/crime/ex-amazon-exec-claims-she-was-asked-to-break-copyright-law-in-race-to-ai/ar-AA1nrNEG

Quote

According to Ghaderi's account in the complaint, she returned to work after giving birth in January 2023, inheriting a large language model project. Part of her role was flagging violations of Amazon's internal copyright policies and escalating these concerns to the in-house legal team. In March 2023, the filing claims, her team director, Andrey Styskin, challenged Ghaderi to understand why Amazon was not meeting its goals on Alexa search quality.

The filing alleges she met with a representative from the legal department to explain her concerns and the tension they posed with the "direction she had received from upper management, which advised her to violate the direction from legal."

According to the complaint, Styskin rejected Ghaderi's concerns, allegedly telling her to ignore copyright policies to improve the results. Referring to rival AI companies, the filing alleges he said: "Everyone else is doing it."

Stanno arrubbando tutti quindi facciamolo anche noi :metal: :uiui:

Link al commento
Condividi su altri siti

https://futurism.com/the-byte/microsoft-arizona-water-ai

Quote

massive Microsoft data center in Goodyear, Arizona is guzzling the desert's water to support its cloud computing and AI efforts, The Atlantic reports.

Powering AI demands an incredible amount of energy. Worsening AI's massive environmental footprint is the fact that it also consumes a mind-boggling amount of water. AI pulls enough electricity from data centers that they risk overheating, so to mitigate that risk, engineers use water to cool the servers back down

Quote

And to that end, as the Atlantic report suggests, diverting water away from families — or, you know, just leaving it where it is for Arizonans of the future! — so that ChatGPT can spit out shopping lists in the style of William Shakespeare is certainly a choice, and one that comes with an implied cost.

 

"We're going to have to make tough choices in the near future to make sure our state is protected for future generations," Arizona Attorney General Kris Mayes told the Atlantic. "Allowing one more data center to come to our state is an easy but stupid decision in a lot of cases."

Ricordatevi di chiudere il rubinetto dell'acqua mentre vi lavate i denti! :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, DreameRRemastered ha scritto:

https://futurism.com/the-byte/microsoft-arizona-water-ai

Ricordatevi di chiudere il rubinetto dell'acqua mentre vi lavate i denti! :roll3:

Sempre detto che sei tu il povero pirla (ovvero noi cittadini) che devi farti carico per risolvere i problemi climatici e sfruttamento delle terre, consumi dell'acqua ecc ecc.

(Auto elettrica per l'ambiente!! Case escostenibili!!!) :roll3:

Mica i potenti, le classi politiche o i quattro pirlozzi del WEF.

E vedrai che il prossimo passo sarà:" state facendo la fame, le risorse primarie le ha la Russia, armatevi e andate a prendervele"

Vedi se la gente affamata non vuole scendere in guerra poi.

Così si scatenano i conflitti, affamando la popolazione in modo che i politici se ne lavino le mani.

Vi sblocco un ricordo, su cosa è riuscito a dire il nostro primo ministro qualche anno fa.

"Volete i condizionatori o la pace?"

 

Perché alla fine della fiera, credete si facciano problemi per l'inquinamento o la guerra questi?

I viaggi li fanno in aliante? Tengono spenti i termosifoni?

E c'è chi ci crede :asd:

Modificato da Maarek Stele
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...