Vai al contenuto

Gran Turismo 7 al lancio di PS5? [SMENTITO]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Trial Mountain :hail:

 

Una delle cose migliori della conferenza, anche se il menù di gioco potevano anche cambiarlo dopo tutti questi anni :asd:

Per me è ancora roba work in progress, difatti si sono trattenuti a non mostrare troppa roba a parte il Trial Mountain e qualche schermata del menù

[automerge]1591912769[/automerge]

Oltre alla carriera classica ritornano le modifiche,le auto usate ed il GT Auto :metal:

 

IoSUPbx.jpg

 

0D4ZhIv.png

 

 

Finalmente i riflessi non sono più seghettati come su ps4 e sembra che ci siano anche i self reflections

 

Y9OQT5U.jpg

 

EAUst50.jpg

Modificato da driver34
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq si vede che il gioco ancora è un pò indietro tecnicamente ma sono sicuro che con i prossimi trailer ci sarà poco da lamentarsi :smile:

Già sono partiti con il piede giusto rendendo TUTTO dinamico, vediamo fino a che punto pomperanno il gioco:smile:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il motore sembra quello di GTS pompato per PS5,non so se a voi ha dato quest'impressione

 

Ma il loro motore era già pronto per la nextgen,basta rileggere gli articoli in cui parlavano di raytracing.

Visto già adesso come illuminazione e dettaglio fa sembrare gts un gioco playmobil

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq si vede che il gioco ancora è un pò indietro tecnicamente ma sono sicuro che con i prossimi trailer ci sarà poco da lamentarsi :smile:

Già sono partiti con il piede giusto rendendo TUTTO dinamico, vediamo fino a che punto pomperanno il gioco:smile:

Sono sincero anche a me ha dato la stessa impressione, probabilmente saranno ancora al 50% dello sviluppo un po come con GTS quando l'hanno mostrato per la prima volta in condizioni non proprio ottimali

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq si vede che il gioco ancora è un pò indietro tecnicamente ma sono sicuro che con i prossimi trailer ci sarà poco da lamentarsi :smile:

Già sono partiti con il piede giusto rendendo TUTTO dinamico, vediamo fino a che punto pomperanno il gioco:smile:

 

Per come sviluppano i PD il primo trailer è sempre una pre alpha rispetto al gioco che esce al D1... il fatto che a sto giro già la pre alpha fa i buchi per terra

 

PRETENDO il video a 4K non compressi su gamersyde :eek3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sincero anche a me ha dato la stessa impressione, probabilmente saranno ancora al 50% dello sviluppo un po come con GTS quando l'hanno mostrato al lancio in condizioni non proprio ottimali

Il motore è quello, di certo non stanno partendo da zero,.

Per me l'hanno fatto vedere solo per dire che è in sviluppo e non faranno la porcata alla GT6 ma faranno un gioco numerato SOLO per ps5 e sono sicuro che avremo SOLO GT7 per ps5 che sarà aggiornato di continuo come GTsport.

[automerge]1591914523[/automerge]

Per come sviluppano i PD il primo trailer è sempre una pre alpha rispetto al gioco che esce al D1... il fatto che a sto giro già la pre alpha fa i buchi per terra

 

PRETENDO il video a 4K non compressi su gamersyde :eek3:

Sicuro sarà in alpha anche perchè ci sono problemi di pop-in delle ombre che su ps5 non ci dovrebbero essere:asd:.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ma cosa stanno aspettando? 
    • Secondo me dietro lo scegliere di giocare su pc ora come ora ci può stare anche il fatto che su tale piattaforma ci arriva praticamente tutto (a parte Nintendo) per vai ad eliminare da casa due console. Almeno io non la vedo come una questione di risparmio, anche se comunque ps5 + Xbox series X son già 1000€ e passa se poi ti devi fare i due abbonamenti il risparmio lo si ha facendosi pc.
    • E quanti giochi si hanno disponibili col Plus? Da quando ho fatto l'extra ho un backlog gigantesco
    • Mi fate un calcolo reale e verificabile di risparmio sui titoli confrontandolo con un PC da 2000€? No perché io ho più di 300 giochi su Steam accumulati dal 2014 ad oggi; tre quarti sono giochetti da pochi euro che non ho neanche mai installato, roba di humble bundle, i titoli che contano li ho pagati ovviamente meno della controparte console e dal 2016 ad oggi non sono ancora rientrato nell'investimento iniziale (2.500€) e neanche in quello precedente (circa 1500€ ma era un laptop).  E io ho iniziato quando davvero conveniva il PC visto che nel 2014 Steam i giochi te li regalava, persino quelli nuovi, oggi tutta sta convenienza o differenza non la vedo se non con le key che, ribadisco, sono sbarcate anche su console Microsoft; a meno che non parliamo di rumenta i titoli su Key per PC e per Xbox molto spesso si equivalgono: Io la stessa edizione per Xbox la pagai 20.99 il giorno 1 Gennaio, purtroppo non posso fare lo screen da telegram ma i miei colleghi dello staff possono confermare. Questo per dire che ad oggi la questione "risparmio e convenienza" è fortemente messa in discussione, sul resto e sulla libertà di fruizione che può offrire un PC posso anche essere d'accordo; indubbiamente il PC offre una libertà di gestione delle proprie librerie che non c'è su console e sui titoli ottimizzati bene non c'è confronto, oltre alla possibilità di ampliare l'esperienza di gioco con i suoi derivati tra laptop e handheld. Tuttavia questo mi porta ad una sola affermazione valida, che ribadisco: si gioca su PC perché PIACE giocare su PC, non perché conviene. Se parliamo di convenienza siamo fuori strada totalmente, soprattutto al giorno d'oggi dove non c'è un parco titoli degno di un investimento così pesante.  
    • Lo voglio ora 👀  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...