Vai al contenuto

Gran Turismo 7 al lancio di PS5? [SMENTITO]


Messaggi raccomandati

Mi sono accorto che tutti continuano a chiamarlo GT7 (compreso me stesso) ma sececondo me lo chiamano GT8 per avere il numerino più alto :asd:, anche perché gt sport internamente lo chiamavano GT7

Io credo che invece manterranno il 7, anche per continuare la numerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Secondo me sa qualcosa, i finalisti del WT li usano anche come beta tester di roba che noi vediamo dopo mesi

Ok ma le big news di cui parla non sembra abbiano a che fare con GT, almeno così dice lui, anche perchè mancano solamente 3 giorni all'evento. Non vedo il motivo per cui dovrebbero rivelare roba proprio adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

Secondo me sa qualcosa, i finalisti del WT li usano anche come beta tester di roba che noi vediamo dopo mesi

Io lo conosco un finalista, mo chiedo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mostreranno qualcosa oggi, spero in un trailer di presentazione potentissimo tipo questo:

 

 

Desidererei ci lasciassero a bocca aperta stasera porco covid-19

Basterebbe un video che fa vedere il gioco reale con la dicitura all-in game footage montato a regola d'arte che si farebbe fatica a distinguere da un filmato vero:smile:

Modificato da virgil
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrebbe senso visto che sarà retrocompatibile e basterebbe una patch.

Si vocifera che avranno spazio nello show anche titoli ps4 in versione ps5 e tra questi potrebbe rientrare anche GTS,magari mostrano solo quello e chi si è visto s'è visto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...