Vai al contenuto

Phantom Blade 0


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, theVeth ha scritto:

A me ha dato l'impressione di essere... "fake" durante le scene in cui mostravano il combat system.

Sarebbe bello vedere una sessione di gameplay.

Anche a me ha dato quella impressione,ma comunque tra i titoli di cui non sapevo l’esistenza ha attirato la mia curiosità,questo e cat quest.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me i combattimenti oltre che troppo scenografici sembrano anche troppo "veloci", il protagonista muove la spada come se si stesse premendo il relativo tasto alla velocità della luce 😅

10 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Saranno semplicemente qte. Nessuno qui giocò Asura Wrath a suo tempo? 

Solo la demo, troppo brutta per azzardare il gioco completo 😂

comunque è un gioco cinese, la vera domanda da porsi è: ma uscirà mai?

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
19 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Saranno semplicemente qte. Nessuno qui giocò Asura Wrath a suo tempo? 

Ho messo il mi piace per Asura, provai la demo ed era tamarro al punto giusto.

Dubito però siano QTE. A me sembra proprio da smash button mentre lui fa tutto da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, Boys ha scritto:

Me lo ero perso ma questo dovrebbe essere esclusiva console.

Ovviamente lo veniamo a sapere da loro, mica da chi ha fatto l'evento :botteaSirio:

In questo caso perché non c'è nessuno accordo, quindi è comprensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/5/2023 at 13:54, stobbArt ha scritto:

Solo la demo, troppo brutta per azzardare il gioco completo 😂

comunque è un gioco cinese, la vera domanda da porsi è: ma uscirà mai?

😀 Ormai i cinesi mi paiono abbastanza avviati dai, a forza di copiare hanno imparato. E si, anche in Asura (ma pure God Hand per andare ancora piu' indietro) c'erano questi simil QTE molto dinamici in cui avevi il controllo del piggi ma non delle mosse che erano scriptate. Tecnica che rende sicuramente tutto piu' artefatto ma spettacolare.

Asura bellissimo l'ho finito sudando l'impossibile, se non ricordo male l'ultimo boss era Buddha grosso nn so quante volte la terra :D ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...