Vai al contenuto

Indiena Joe Wander


Messaggi raccomandati

Joe Wander and the Enigmatic adventures

https://joewander.com

È uscito da un paio di giorni e ovviamente non verrà coperto dagli esperti dell’informazione videoludica… nulla di eclatante ma sembra piuttosto carino e viene venduto a 30€.

Il protagonista è un’imbarazzante caricatura di Indiana Jones :asd: il gameplay è un misto platform e puzzle, non vincerà premi né verrà ricordato come pietra miliare ma ho visto un gameplay e secondo me per chi ama il genere può essere piacevole. 

Non vado di dayone ma l’ho messo in lista desideri, più avanti un pensierino ce lo faccio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Dal filmato iniziale non gli avrei dato un centesimo. Poi vedi il gameplay e ti vien voglia di provarlo.

Bellino.

Comunque è un periodo così pieno che trovare gli spazi per giocare tutto è diventato enormemente difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
13 minuti fa, IlBorgo ha scritto:

Non so perché ma mi ricorda un pochino Pitfall :sisi:

Cosa mi hai evocato... avevo totalmente rimosso ogni ricordo legato a quel titolo... che bei tempi!

Comunque rispondendo ad @Ergozigoto, io in questa gen volevo risolvere un problema nato su PS4 e invece sto andando peggiorando.

È buono che compro giochi su giochi? Non riesco a finirli. Arrivo ad un passo dalla fine e li abbandono malamente perché sento il bisogno di dover giocare altro.

Mi è successo con Xenoblade 3, Zelda, Hogwarts, Horizon FW, GoW (di questo non ho fatto solo le secondarie finali ma l'ho finito a forza). Sono sempre meno i giochi che mi tengono incollato - Elden Ring ad esempio mi ha fatto iniziare pure una seconda run tanto ero preso.

Magari poi ci apro un topic a parte.

Comunque questo è senza dubbio da tenere a mente, insieme ad una moltitudine di indie usciti in questo periodo. Devo farmi una lista o cominciare a creare le mie wishlist, perché poi me ne dimentico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho rinunciato a gestire il backlog… è impossibile e frustrante, chi me lo fa fare…

Come ho detto quando ho voglia di un gioco lo gioco, magari evitando il dayone a prezzo pieno tranne rarissimi casi.

Ogni tanto mi vien anche voglia di ripescare giochi vecchi… tipo sto pensando di giocare un po’ a Oblivion :asd: 

Giocare tutto è impossibile… meglio assecondare il desiderio del momento. Sono sicuro che più avanti mi verrà voglia di giocare a questo, magare mentre è appena uscito il capolavoro fine di mundu :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, theVeth ha scritto:

Cosa mi hai evocato... avevo totalmente rimosso ogni ricordo legato a quel titolo... che bei tempi!

Comunque rispondendo ad @Ergozigoto, io in questa gen volevo risolvere un problema nato su PS4 e invece sto andando peggiorando.

È buono che compro giochi su giochi? Non riesco a finirli. Arrivo ad un passo dalla fine e li abbandono malamente perché sento il bisogno di dover giocare altro.

Mi è successo con Xenoblade 3, Zelda, Hogwarts, Horizon FW, GoW (di questo non ho fatto solo le secondarie finali ma l'ho finito a forza). Sono sempre meno i giochi che mi tengono incollato - Elden Ring ad esempio mi ha fatto iniziare pure una seconda run tanto ero preso.

Magari poi ci apro un topic a parte.

Comunque questo è senza dubbio da tenere a mente, insieme ad una moltitudine di indie usciti in questo periodo. Devo farmi una lista o cominciare a creare le mie wishlist, perché poi me ne dimentico.

È sicuramente molto personale, per me è stato il totale opposto, ho finito Zelda, Hogwarts, horizon e god of war al 100% tutto in una volta mentre elden ring l’ho finito a fatica ed è il primo soul dove non ho fatto completismo, non ne potevo più 

con gli abbonamenti ho trovato il mio equilibrio nonostante un primo approccio molto caotico dove la sovrabbondanza di offerta mi aveva creato qualche problema, fortunatamente sono diventato un giocatore abbastanza consapevole dei propri gusti e in genere quando inizio un gioco al 90% lo finisco per sapere come va a finire, è così che sto facendo anche con il plus/pass dove mi mantengo quel 10% per provare cose nuove e sperimentare con giochi  che non rientrano di norma dei miei gusti 

Ma normalmente quelli che acquisto hanno sempre la priorità mentale proprio perché fortemente voluti, è da 20 anni non abbandono un titolo acquistato   ( altrimenti non ci spenderei soldi ) semplicemente prima tendevo a comprare di più per riempire buchi tra un titolo che aspetto molto e l’altro, ora vado avanti con gli aggiornamenti mensili degli abbonamenti come tappabuchi 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra molto carino, ma possibile che non ne trovo traccia su nessuna testata videoludica? Va bene che da quanto leggo ha problemi di controlli, telecamera e difficoltà ma spesso hanno recensito ben di peggio. Lo tengo d'occhio ma troppi giochi da provare e poco tempo, la solita storia. :faccinaRh:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...