Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Mafia Trilogy


Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mia al d1 senza pensieri :metal:

Spero solo che con mafia 1 abbiano fatto un lavoro bello peso riguardo grafica,controlli ecc.insomma qualcosa lo lo faccia assomigliare più un remake che un remasterd.il secondo un buon lavoro di rimasterizzazione va bene...il terzo beh,almeno l’e’ patchato a modo.ricordo che al d1 se la giocava con ac unity e mass effect Andromeda come il vg peggio ottimizzato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se è vera anche la cutscene del primo penso proprio sarà un remake per quanto riguarda lui. Non l'ho mai finito, ma l'ho giocato EONI fa che lo avevano regalato con qualche rivista, il 2 mi è piaciuto molto, tanto da andarlo a prendere al D1 ai tempi, il 3 ancora non l'ho giocato.

GMC, deve aver venduto bazillioni di copie quel numero, lo avevano tutti

 

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero abbiano mantenuto la possibilità di usare il volante nel primo Mafia.

Ridendo e scherzando, aggiungeva una profondità pazzesca al titolo quando si trattava di guidare (potevi addirittura mettere il cambio manuale) e spero che questa cosa venga anche ampliata agli altri 2 titoli.

 

Inoltre spero che mettano anche le modalità extra presenti sulla versione PS2

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai giocato i mafia, e questa è l'occasione perfetta per farlo, spero solo che ci sia una cosa, il doppiaggio italiano originale. a detta di amici che lo hanno giocato il doppiaggio italiano superava addirittura quello originale, e a vedere dei video posso solo confermare.

 

Seriamente. Il doppiaggio del primo era fenomenale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai giocato i mafia, e questa è l'occasione perfetta per farlo, spero solo che ci sia una cosa, il doppiaggio italiano originale. a detta di amici che lo hanno giocato il doppiaggio italiano superava addirittura quello originale, e a vedere dei video posso solo confermare.

Il primo sì, il secondo aveva un doppiaggio altalenante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn so a voi ma a me vedendo le img del remeke del primo mi si è rizzato il pisello...

 

 

Lo voglio ora...e lo voglio scatolato.tassativa la bella copia da collezione da mettere accanto alla copia originale della versione pc.ovvio anche il secondo con l’originale 360

In tutto questo ci stona il terzo(che ho solo in gigitale) ma me ne farò una ragione :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

mhà.....

 

Il tre ho già dato da relativamente poco... il due non lo rigiocherei manco pagato.... il primo era un capolavoro assoluto... all'epoca.

Oggi? bhò.... ho paura di rovinarmi solo bei ricordi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mhà.....

 

Il tre ho già dato da relativamente poco... il due non lo rigiocherei manco pagato.... il primo era un capolavoro assoluto... all'epoca.

Oggi? bhò.... ho paura di rovinarmi solo bei ricordi.

Secondo me il primo è ancora ottimo adesso, aveva una trama straordinaria, un’ottima varietà di missioni è un open world funzionale alla trama( cosa che dovrebbero riprendere anche i giochi moderni), oltre che un’atmosfera inarrivabile, con il nuovo comparto grafico e il gameplay ammodernato potrebbe persino dare la pasta a tanta roba che esce oggi.

 

Io sono molto curioso è stato uno dei miei giochi preferiti di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...