Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Mafia Trilogy


Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io lo posso anche capire che il primo necessitava rifacimento da zero... il tre è già di questa gen... il due in finale si poteva adattare....

 

peró fanno uscire subito il pack con il PRIMO disponibile dopo... ad agosto (mese dei titoli in cui non sicrede di solito), mostrati solo screen....

 

a me puzza di bruciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo posso anche capire che il primo necessitava rifacimento da zero... il tre è già di questa gen... il due in finale si poteva adattare....

 

peró fanno uscire subito il pack con il PRIMO disponibile dopo... ad agosto (mese dei titoli in cui non sicrede di solito), mostrati solo screen....

 

a me puzza di bruciato.

E io so che quando ti puzza, tieni ragione.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo posso anche capire che il primo necessitava rifacimento da zero... il tre è già di questa gen... il due in finale si poteva adattare....

 

peró fanno uscire subito il pack con il PRIMO disponibile dopo... ad agosto (mese dei titoli in cui non sicrede di solito), mostrati solo screen....

 

a me puzza di bruciato.

 

intanto ci chiedono di pagare :asd: ed il primo da scaricare, fortunatamente in meno di 3 mesi si troverà facilmente a 20€ :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io seppur sospettoso, penso che alla fine prenderò solo il primo. Anche perchè mi sono appena ricordato di avere il II su Steam e di averlo anche giocato per un po', ma non mi aveva fatto impazzire. Poi se hanno solo alzaro la risoluzione e stop insomma, non so se ne vale la pena.
Link al commento
Condividi su altri siti

Devono fare cassa per pagare gli arretrati.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Si si va bene, basta che qualcuno lo compri però :sisi: se no siamo di nuovo al punto di partenza :/

[automerge]1589975141[/automerge]

Comunque il ritardo del primo, essendo un remake, senza vederci un complotto (che capisco) può essere dovuto ai doppiaggi non finiti o avuti in ritardo. Perchè in teoria lo hanno ridoppiato nelle lingue europee che avevano il doppiaggio nell'originale, come l'italiano.

Più che gomblotto, qua la ciccia viene messa dal remake del primo, gli altri 2 mafia sono un nice to have.....ma è roba aggiunta che serve solo a giustificare il prezzo pieno del pacchetto. Il remake del primo stand-alone non sarebbe andato oltre i 40 sacchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure il 2 e un disastro com il 3 a livello tecnico, bug etc... io per il remake del primo ci andrei cautissimo. Visto che lo fanno gli stessi del 3

 

 

Qualche giorno fa i primi due tasselli dell'attesa Mafia Trilogy sono stati messi a disposizione dei giocatori. Mentre Mafia 3: Definitive Edition altri non è che la medesima versione già lanciata in passato completa di tutti i DLC, Mafia 2: Definitive Edition per console è una vera e propria remaster.

Purtroppo, è una remaster di bassa qualità. Il web è stato invaso dalle testimonianze dei giocatori che su PlayStation 4 e Xbox One (in particolare sulla prima, dove la situazione sembra essere peggiore) stanno avendo a che fare con glitch d'ogni sorta, pop-in e cali di performance. A testimonianza di quanto affermato ci sono i video allegati in questa notizia: auto che precipitano nel vuoto fuori dai confini della mappa, altre che si cappottano da sole nel garage, glitch grafici sugli elementi della vegetazione, luci improvvise dal cielo che fanno calare il framerate ed elementi che compaiono a schermo a brevissima distanza. Vedere per credere.

Ci auguriamo che 2K Games intervenga il prima possibile, poiché allo stato attuale Mafia 2: Definitive Edition non è bello né da vedere, né da giocare. Ben altre le aspettative nei confronti di Mafia: Definitive Edition, attualmente in sviluppo presso gli studi di Hangar 13. A differenza degli altri due, sarà un vero e proprio remake dell'avventura criminale di Tommy Angelo

Cit:Mafia 2 Definitive Edition è un disastro su console: glitch, pop-in, scarsa fluidità

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Hanger 13 hanno dimostrato di essere totalmente incapaci: sia in ambito costruzione, sia in ambito story.

Mafia 3 è stata la peggior cosa realizzata tecnicamente (copia ed incolla del due, scelta ow totalmente fatta male e ripetitiva, storia noiosa)

Zero aspettative da chi non sa fare i giochi, spero che la serie torni a 2k Czech

Aggiornamento: hanno chiuso lo studio, complimenti a Take two

La diano a Rk (che più o meno:asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...