Vai al contenuto

Povero Starfield, Spiderman 2 a Settembre?


Neme

Messaggi raccomandati

Sony ha già anticipato che Marvel's Spider-Man 2 sarà pubblicato su PlayStation 5 durante l'autunno di quest'anno, ma ad oggi non abbiamo certezza di una finestra di lancio più accurata per l'attesissimo action-adventure curato da Insomniac Games.

Con un post inaspettatamente loquace, Tony Todd, attore noto tra le altre cose per prestare la voce al personaggio di Venom, ha anticipato quello che potrebbe essere il mese di lancio di Marvel's Spider-Man 2.

Come potete notare tramite il tweet che vi abbiamo riportato in calce alla notizia, Todd sembra piuttosto convinto che l'action-adventure supereroistico sarà disponibile su PlayStation 5 durante il mese di settembre. A quanto pare Sony e Insomniac stanno preparando la macchina del marketing che ci accompagnerà fino al debutto, e che avrà inizio, apparentemente, a partire dal mese di agosto.

"Sembrerebbe settembre!", ha esclamato Todd replicando ad un fan in attesa di novità sulla pubblicazione del gioco. "Il marketing massiccio è in arrivo ad agosto. Gli annunci pubblicitari inizieranno a essere diffusi ad agosto, così mi è stato detto. Tenetivi forte... e trattenete il respiro! Sarà necessario".

Tony Todd ha lavorato in numerose produzioni cinematografiche come Candyman, Final Destination, Sushi Girl, The Crow, The Rock, Platoon, Zoom, e altre ancora. Evidentemente, l'attore è ansioso di assistere alla reazione dei giocatori una volta che il titolo di Insomniac sarà finalmente disponibile sul mercato. Che Marvel's Spider-Man 2 possa essere tra i protagonisti del vociferato PlayStation Showcase che dovrebbe tenersi prima dell'E3?

 

Fosse vero stritolerebbe qualsiasi titolo specie in USA, dove venderanno PS5 come fosse pane.. Che ne pensate dovesse uscire davvero a Settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gingen ha scritto:

Non ci dormite la notte... :botteaSirio:

Per cosa Starcoso? Non lo giocherei manco regalato pero uscendo a Settembre io mi cagherei sotto dopo tutti sti anni che passasse in sordina anche se è difficile visto che lo "regalano" avessero dovuto comprarlo non so... Tutto qui. Tra l'altro mi preoccuperei pure in che stato uscirà conoscendo Bugthesda rimandato di 40 anni o meno. ^_^ 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da giocatore, il giorno in cui preferirò giocare uno spiderman ad uno starfield ... sparatemi o levateme dar mondo in qualsiasi modo preferiate. :asd:
Grazie.

Scherzi a parte, penso che i giocatori con xbox si butteranno a buffo sul nuovo gioco Bethesda, Spiderman o meno che corra.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Da giocatore, il giorno in cui preferirò giocare uno spiderman ad uno starfield ... sparatemi o levateme dar mondo in qualsiasi modo preferiate. :asd:
Grazie.

Scherzi a parte, penso che i giocatori con xbox si butteranno a buffo sul nuovo gioco Bethesda, Spiderman o meno che corra.

Un gioco stra divertente che dura 30 ore e passa ore, vs un polpettone di 200000 ore con settordicimila pianeti tecnicamente osceno. Si ti quoto durissimo un colpetto e la si fa finita. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il “problema” sorge solo per i possessori di entrambe le console, di solito chi le ha entrambe può tranquillamente permettersi il GP attivo. 

9 minuti fa, Neme ha scritto:

Per cosa Starcoso? Non lo giocherei manco regalato pero uscendo a Settembre io mi cagherei sotto dopo tutti sti anni che passasse in sordina anche se è difficile visto che lo "regalano" avessero dovuto comprarlo non so... Tutto qui. Tra l'altro mi preoccuperei pure in che stato uscirà conoscendo Bugthesda rimandato di 40 anni o meno. ^_^ 

Son gusti. Ho provato a finirlo per 3 volte Spiderman. Sono arrivato a regalarlo pur di sbarazzarmene. Per me l’attesa del nuovo RPG Bethesda non ha eguali quest’anno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Il “problema” sorge solo per i possessori di entrambe le console, di solito chi le ha entrambe può tranquillamente permettersi il GP attivo. 

Son gusti. Ho provato a finirlo per 3 volte Spiderman. Sono arrivato a regalarlo pur di sbarazzarmene. Per me l’attesa del nuovo RPG Bethesda non ha eguali quest’anno. 

Io odio gli RPG occidentali quando voglio un rpg only roba folle JP, faccio un eccezione per FF16 che cmq resta sempre una cosa JP occidentalizzata o meno, ma proprio la roba occidentale la odio, ho giocato Fable, etc.. babba bia proprio mi fanno schifo non so. Pure i vari Diablo non so se rientrano in questo genere, mio Dio che merdate fotoniche veramente mi meraviglio del perchè la gente ci esce pazza. :D Spidy alla fine è un "giochetto"nel senso di scrittura etc. resta un vg leggero sui super eroi  per capirci, ma almeno diverte e girerà da paura. Io ripeto mi interessasse SF avrei il terrore del gioco che andrei a giocare lato tecnico, grafico, tutto. 

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gingen ha scritto:

Di nuovo... Spiderman vs Starfield... Ma perché? :roll3:

Perché Starfield non li fa dormire la notte e pensare che Sony lo voleva in esclusiva, confronto senza senso come già detto ,per storia dei team dietro ad ogni gioco e perché confrontare un RPG BETHESDA all Omo ragno vuol dire volersi male .

37 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Anche gli americani, sicuro!

Non entrerà nei primi 5...forse nemmeno nei 10

Dici che arriva quattordicesimo come il gioco che era "na roba mai vista"

Almeno quello di Hi fi Rush non l ha detto nessuno..

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspetto un posticipo anche di qualche settimana per Starfield altrimenti verrebbe oscurato dal ragno

Per adesso Spidy+Venom è una delle cose mediaticamente più potenti,sarebbe una follia farli uscire nello stesso periodo

 

(Marvel's Spider-Man 2 - PlayStation Showcase 2021: Reveal Trailer | PS5

27.580.598 visualizzazioni 9 set 2021)

Cioè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrete che chi cambierà mese, non è Starfield :botteaSirio:

20230322_061239.thumb.jpg.64d36d86ae1e18ae05311bee9f067f38.jpg

In futuro mi aspetto Ratchet vs Elder Scrolls 😂

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, theVeth ha scritto:

Che in termini di vendite uno non si compra, l'altro sì, quindi sarà sciocco parlare di vendite e confrontarle.

Si però non è che uno fa 10 milioni l'altro fa 20 milioni di accessi allora grande successo per starlfield distrugge spiderman! O si confronta sempre o nulla. 

Modificato da Jotaro19
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, theVeth ha scritto:

Che in termini di vendite uno non si compra, l'altro sì, quindi sarà sciocco parlare di vendite e confrontarle.

Di norma è così. 


In questo caso scommetto che nonostante sia “regalato” nel Pass, nel primo periodo avrà vendite simili… a lungo andare il ragnetto sarà dimenticato mentre Starfield continuerà a macinare vendite nel corso degli anni… 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • lascia perdere che loro danno solo un valore monetario e non un valore intellettuale, era news di poche settimane fa che nessun publisher si vuole accollare i costi per conservare terabyte di giochi in eterno, una volta che un gioco non gli frutta piu un centesimo lo mandano al macero.
    • Approposito di perle  Lo posso toccare, è mio e l'ho acquistato, ci posso giocare senza che qualche furbo dica "ehhh basta chiudiamo il servizio" oppure lo sfilino dalla lista sostituendolo con altri.
    • Anch'io ne rimango stupito ma penso anche che, alla lunga, non hanno tutti i torti. Però bisogna avere la consapevolezza cosa si sta comprando: il digitale non da garanzie per il futuro, quelle cianfrusaglie invece sì. Io, fra 30 anni, se volessi giocarmi il primo MGS accenderei la PS1, inserirei il CD e via; non sono sicuro di poter dire la stessa cosa della copia in digitale che acquistai quasi 10 anni fa su PS3, un account totalmente sconnesso dal PSN attuale; eppure anche quelli sono soldi spesi. Il Digital ha l'innegabile comodità di poter essere fruito ovunque e senza alzare il culo dalla sedia, per il resto siamo ancora lontani dal poter affermare che sia un qualcosa di "tuo per sempre". Ultima considerazione: se avete cianfrusaglie in casa che vi infastidiscono, vendete tranquillamente, in modo che chi apprezza quelle cianfrusaglie possa goderne ancora e, perché no, in futuro preservare copie di titoli che si potrebbero perdere col tempo. Io stesso possiedo roba acquistata di recente e che è introvabile su qualsiasi store Digital online.
    • Qui son due le cose: o gli altri si dopano di brutto oppure la nostra squadra fisicamente sta davvero a pezzi e va quasi rifondata in toto... Fine primo tempo 2-0 per la dea e pure un palo, siamo fuori da tutto praticamente, annullata tutta la rincorsa e i buoni propositi che c'erano fino a un paio di settimane fa. Tragicomica in perfetto stile Roma. Manco lo vojo guardà il secondo tempo, facessero quello che gli pare sta banda di falliti.
    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...