Vai al contenuto

Forza Motorsport


Predator96

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Predator96 ha scritto:

E c'è chi si chiede il senso.

Meh 😕

Gente egoista che non vede al di là del proprio naso

Perché la faccia perplessa @Coscienza? :look: Mi riferisco alle feauture del video dedicate a persone portatrici di handicap… se qualcuno “si chiede il senso” è perché non è in grado di guardare al di là del proprio naso. 

Modificato da Ergozigoto
  • Grazie 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MisterXDTV ha scritto:

Shadow drop di Forza????

Cioè la cosa migliore che hanno in mano la buttano al macello come un indie???

Ma dai!!!!

Beh avrebbe pure senso, niente aspettative, niente hype ne nulla

Bam, pronto e via, scaricate e gioite

L'unica preoccupazione è se i server reggerebbero. Con FH5 non andò bene, quantomeno su PC :asd:

Comunque per me lo lanciano a fine anno, e da un lato lo spero pure per 2 motivi

1) Ho più tempo per aggiornare il PC

2) Giocare ai slim in estate dovrebbe essere vietato per legge, visto che col volante ti fai uno schifo in 4 curve :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Beh avrebbe pure senso, niente aspettative, niente hype ne nulla

Bam, pronto e via, scaricate e gioite

L'unica preoccupazione è se i server reggerebbero. Con FH5 non andò bene, quantomeno su PC :asd:

Comunque per me lo lanciano a fine anno, e da un lato lo spero pure per 2 motivi

1) Ho più tempo per aggiornare il PC

2) Giocare ai slim in estate dovrebbe essere vietato per legge, visto che col volante ti fai uno schifo in 4 curve :asd:

io mi preoccuperei di più di quello che abbiamo visto di recente:botteaSirio:

Modificato da virgil
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo la mia modestissima opinione ma penso che per Microsoft shadowdroppare, attendere la reazione del pubblico e POI se ne vale la pena pompare il marketing è una strategia migliore del pompare le aspettative e prendersi merda giusta o esagerata che sia in base alle aspettative

 

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

E' solo la mia modestissima opinione ma penso che per Microsoft shadowdroppare, attendere la reazione del pubblico e POI se ne vale la pena pompare il marketing è una strategia migliore del pompare le aspettative e prendersi merda giusta o esagerata che sia in base alle aspettative

 

Questo perchè non sono capaci di creare hype e attesa verso i giochi giusti, anzi, in alcuni casi verso i giochi in generale.
Redfall non era tanto atteso perchè MS aveva fatto una buona comunicazione, ma perchè apriva una stagione di 3A dopo un digiuno di 18 mesi e la gente si aspettava di vedere finalmente una MS iniziare a sganciare giochi e di valore.

Lato comunicativo sono semplicemente indecenti (con greencoso a capo che ti vuoi aspettare), quindi forse è vero che è meglio per loro fare come dici tu con FM, sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Graficamente non mi ha impressionato come speravo da un gioco next-gen, anche perché la grafica nel trailer era piuttosto mutevole. In alcune scene c'era Ray Tracing, in altre pareva quasi un gioco mobile (e ovviamente lì era disattivato), però il resto della roba mi ha gasato parecchio.
Spotter, griglia da oltre 20 auto, swap di motore persino per le elettriche, rating online. Tanta, tanta roba.
Unica cosa, spero che quell'animazione del volante sia solo una roba del pad perché nel 2023 è *IMPROPONIBILE* per gli utilizzatori di volante. 

8 ore fa, stobbArt ha scritto:

Nel corso della 24 ore di lemans lo stanno pubblicizzando a quasi ognuno delle (tantissime) pause pubblicitarie di eurosport

Quel trailer mi scassava perché ogni volta censuravano la portiera della Ford GT

Cioè piuttosto toglietela quella parte :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, stobbArt ha scritto:

La Cadillac parte dal box col motore termico 😡

per il resto hype!

Questo mi fa temere per l'integrazione dell'ibrido, speriamo bene.

Comunque, in sua difesa, nemmeno su iRacing l'hanno messo 
Idem GT7

Edit pt.2 Su iRacing arriverà

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, il gioco sembra esserci e sembra davvero tanta roba il tutto, compresa la nuova IA che sembra davvero tantissima roba e strizza l'occhio a Sophy, peccato che il modello di guida ancora non è giudicabile perché l'hanno presentato malissimo. Chi stava giocando non era capace di dosare una sterzata e secondo me l'ha fatto sembrare più brutto di quello che è effettivamente.

P.S. Guarda un po', l'IA cittava davvero però quando lo dicevo io era perché non sapevo giocare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...