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Topic ufficiale di Yakuza 7 (o "yakuzafro" per gli amici)


City Hunter

Messaggi raccomandati

Per la vera torre dei mille stracaxxinQlo imagino serva essere a livello 99, giusto? :azz:

 

Magari bastasse....

Le guide consigliano di arrivare al livello 99... cambiare lavoro riarrivare al livello 99....ricambiare lavoro... questo per tutti i lavori con tutti i personaggi per avere i vari bonus :|

una follia....

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esatto, in realtà dovrebbero bastare un 4-5 lavori a livello 99, non tutti come dicono le guide (altimenti col cavolo che lo facevo :asd: ).

Ma 4-5 lavori al livello 99 sono un centinaio di ore di farming….

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Ma 4-5 lavori al livello 99 sono un centinaio di ore di farming….

 

Non sono così pazzo, ti pare che facevo 100 ore di farming, proprio io che odio il farming :asd:

c'era la tecnica dello "slime metallico" alla DQ, che qui se ricordo bene era una sorta di cavernicolo/sciamano che compare nei dungeon insieme ad altri nemici, ammazzi quello e ricevi un botto di esperienza (ad ogni scontro passavi di livello).

Credo che tutto il farming si sia risolto in poche ore.

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sisi è quello :smile:

 

tra l'altro non c'è neanche bisogno di chissà quali preparativi, devi solo avere delle mosse che colpiscono a ripetizione (perchè i cavernicoli hanno difesa al max e tendono a scappare), io usavo Han che è quello più veloce come turni, e usavo la mossa delle doppie pistole che colpisce 7-8 volte più o meno, e vai tranquillissimo.

Anche altri personaggi hanno mosse simili comunque.

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Se vabbeh, malaputt***.

Tutti a livello 99 con un job maxato... mi distruggono già i primi 2 cyborg.

 

Qualche consiglio?

 

https://gamefaqs.gamespot.com/ps4/272324-yakuza-like-a-dragon/faqs/78735/true-final-millennium-tower

Esticaxxi...

 

misà che anche a me era successa la stessa cosa, avevo tentato con un solo job a 99 e i robottoni all'inizio mi asfaltavano.

purtroppo ce ne vogliono diversi di job maxati, non tutti come dicono certe faq, ma neanche 1 solo come consiglia quest'altra.

Ti servono in particolare i bonus e le abilità (quelle in comune che restano anche cmabiando job).

 

conta che nella torre finale anche da livellato menano comunque come fabbri (con un colpo parte regolarmente più di metà vita se non di più), devi curare tutti ad ogni turno.

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Quando pensi di essere un gamer mediocre, ormai un po' pigro, arriva un personaggio delizioso e una storia che tirano fuori la perseveranza perduta, la voglia di spingersi oltre quel traguardo, guadagnare quel trofeo fuori di testa... non ho tantissimi trofei di platino (meno di una 50ina), ma questo era dovuto, d'obbligo morale. Che soddisfazione. Siamo a livelli di quello di Bloodborne.

 

Che perla sto gioco, ragazzi.

Rimarrà nel mio cuore.

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Quando pensi di essere un gamer mediocre, ormai un po' pigro, arriva un personaggio delizioso e una storia che tirano fuori la perseveranza perduta, la voglia di spingersi oltre quel traguardo, guadagnare quel trofeo fuori di testa... non ho tantissimi trofei di platino (meno di una 50ina), ma questo era dovuto, d'obbligo morale. Che soddisfazione. Siamo a livelli di quello di Bloodborne.

 

Che perla sto gioco, ragazzi.

Rimarrà nel mio cuore.

 

sono contento ti sia piaciuto

e complimenti per il platino, hai fatto grinding e torre finale in pochissimo tempo :smile:

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In pratica 2 sere da mezzanotte alle 3, 1 nottata fino alle 6.20 e stanotte da mezzanotte alle 4.30. :sisi:

 

io me l'ero presa con più calma e inframezzavo con gli altri trofei che erano rimasti, ma per fortuna con quel metodo di grinding diventava tutto fattibile.

 

Nel prossimo capitolo comunque vanno sistemate diverse cose del battle system (prima fra tutti le corse epocali che i personaggi son costretti a fare quando il nemico viene spinto troppo lontano nell'arena), e varie aggiustamenti che sono anche risultato nell'inesperienza del nuovo director.

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  • 2 settimane dopo...

Il capitolo 12, tra soldi da racimolare, arena da grindare e fase stealth non skippabile a suon di mazzate mette a dura prova tutto l'amore che stavo provando.

Il classico muro che di solito mi fa mollare i jrpg.

L'intenzione è quella di continuare, ma che rabbia.

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Il capitolo 12, tra soldi da racimolare, arena da grindare e fase stealth non skippabile a suon di mazzate mette a dura prova tutto l'amore che stavo provando.

Il classico muro che di solito mi fa mollare i jrpg.

L'intenzione è quella di continuare, ma che rabbia.

Per soldi in quantità ci si deve dedicare alla gestione aziendale... il minigioco dura un po', ma se arrivi primo nella chart ti pagano 3 mln ad ogni assemblea degli azionisti.

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Per soldi in quantità ci si deve dedicare alla gestione aziendale... il minigioco dura un po', ma se arrivi primo nella chart ti pagano 3 mln ad ogni assemblea degli azionisti.

 

Ah sì, l'ho fatto, ma avrei preferito non doverlo fare. Un'intera (lunga) sessione di gioco passata a fare una cosa che mi annoiava a morte. Un'altra a fare combattimenti per salire di livello (che dovrò rifare perché non sono uscito dall'arena per salvare, ma qua sono scemo io e vabbè) se no il boss è impossibile (almeno così ho letto). È uno spreco di tempo, mi fa sentire stupido.

Sia chiaro, è bello che ci siano tante attività secondarie, ma non rendermele praticamente obbligatorie.

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  • 2 settimane dopo...

Finito!

Dimostrazione che quando la ciccia c'è (in questo caso storia e personaggi, soprattutto i personaggi), anche la più vecchia delle formule di gioco può funzionare alla grande.

Bello anche come, nonostante il tono generale grottesco e caricaturale, il gioco affronta anche temi importanti in modo molto maturo e senza la dolenza e il piagnonismo della maggior parte delle produzioni occidentali (indie e non).

Un'ultima cosa sul combattimento a turni: a me, me piace (da giocatore occasionale di JRPG, personalmente trovo che il combattimento a turni sia proprio l'ultimo dei problemi del genere).

Bella Ichiban, mi sono divertito molto.

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Congratz :smile:

 

Personaggi e storia sono sempre al top, anche perchè è una delle poche serie non ancora rovinate dalla agende inclusive...

 

Mi son piaciuti di più i comprimari rispetto a Ichiban, Ichi lo trovo un pò troppo forzato su certe cose.

Il battle system a turni ha diverse mancanze e difetti (primo fra tutti le corse di 2 km quando i personaggi si allontanano troppo dal nemico, errori abbastanza grossolani frutto anche dell'insesperienza de nuovo director) e spero sarà migliorato nel seguito.

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    • Giusto per farvi vedere quanto è buona Sarah bond     Belle le sue risposte corporative  Ma si siamo in una botte di ferro   ennesima corporativa che finge di essere amica dei giocatori ma invece è solo un'arpia l'intervista a bloomberg  è stata disgustosa  
    • la favola del gamepass come ancora di salvezza per tutti quei team incapaci di fare million seller ma talentuosi e pieni di idee, che avrebbero avuto la vita salva grazie all'idea geniale del pass, penso che si possa definitivamente archiviare,  nonostante questa favola sia stata raccontata per anni dai "giornalai" su twitch e testate varie. da un certo punto di vista è anche il fallimento di Phil Spencer, i genitori lo hanno mandato nelle migliori scuole con le migliori risorse ma alla fine mamma e papà hanno preso atto che nulla di rilevante è stato fatto e ci hanno pensato loro a raddrizzare la situazione. da un punto di vista finanziario e commerciale non mi sento di criticare a microsoft la scelta di per sè , ma se si inquadra la scelta nel quadro generale di investimenti e proclami fatti negli anni scorsi (ricordate quando dicevano di aver imparato dagli errori su Lionhead?) ovviamente adesso c'è grande stupore e dissenso nell'apprendere la notizia di queste chiusure.
    • Dead Space 3 Mamma mia che pattume insensato, la formula vincente dei primi due Dead Space stravolta per un volgarissimo tps le cui poche innovazioni sono delle astruse e poco comprensibili sessioni di upgrade di armi che non fanno neanche danno e di cui non si capisce bene se apportano migliorie oppure no. La storia poi è una riciclata versione delle precedenti: se già al due sapeva di già visto, qui addirittura arriva al patetico. Ci credo che dopo questo non ne hanno fatti altri a parte il recente remake, ormai la serie l'avevano rovinata con sta boiata.
    • La cosa che più mi fa impressione è che nessuno lo riprende nel momento in cui dice queste palesi mostruosità, nessuno vuole approfondire, nessuno chiede delucidazioni. Come quando disse che le crisi e le grandi crisi sono necessarie per cedere sovranità nazinale. I giornalisti dormono? Oppure li sto sopravvalutando?
    • 🇮🇹Mario Monti, intervenendo al Salone milanese del Risparmio, ha formulato una stupefacente allusione alla guerra antirussa come necessario “sacrificio” sull’altare dell’integrazione europea”. Se la nascita delle nazioni moderne ha richiesto, dice, uno “spargimento di sangue”, la nascita della nuova Europa non potrà avvenire senza gravi sacrifici. Ovviamente questi sacrifici toccheranno a noi non a lui, famiglia e accoliti…                                                                                  https://www.kulturjam.it/news/mario-monti-loracolo-che-annuncia-nuove-sventure/
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